Vai al contenuto

Pazzo pazzo ranking U.E.F.A.


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vabbè dai non esageriamo... anche perché il forum è (o era? :( ) frequentato da amici udinesi. :)

Però è un dato di fatto che in Europa hanno avuto pessimi risultati, affossandoci nel ranking... del resto non hanno la possbilità di altre squadre di allestire rose in grado di competere al meglio in due competizioni.

Quindi come ho già scritto in passato, penso sia lecito per un neutrale come me "fare il tifo" affinché in europa ci vadano altre squadre.

Fermo restando che ci sono altre squadre ben più blasonate dell'Udinese (Roma e Napoli) che hanno fatto schifo uguale in EL negli ultimi anni, e loro si che l'hanno fatto "con dolo". Lazio e Fiorentina, invece, hanno sempre dimostrato di tenerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scartando lanno in corso (ancora in itinere) e prendendo in considerazione gli ultimi 5 anni di coppe europee, ho sommato i punti ranking conquistati dalle singole squadre e li ho divisi per il numero di partecipazioni (scartando ovviamente i punteggi minimi attribuiti alle squadre negli anni in cui non partecipano alle coppe). Ne viene fuori che, nello snobbare leuropa league, il napoli ha fatto più danni delludinese.ecco linoppugnabile classifica delle medie contributo:

21.16 Internazionale

18.76 AC Milan

17.68 Fiorentina

17.14 Juventus

12.61 AS Roma

12.48 Udinese

12.41 Lazio Roma

10.93 Napoli

08.79 Sampdoria

08.08 Genoa

05.29 Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...