Vai al contenuto

Quell'albo va rettificato!


rivera
 Share

Recommended Posts

Se ricordo bene Fede non fu squalificato.

Ricordi male :

I vincitori della stagione 2004/2005

GOLD BrettFavre (S.Elia Rams)

Coppa GOLD Ronnie Rava (L'esercito delle 11 scimmie)

Coppa dei Campioni FF Jean (Les Miserables)

WHITE revocato

SILVER revocato

BLUE Ponz (Ponz Herae)

BLACK Markos (The Disperados

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi male :

I vincitori della stagione 2004/2005

GOLD BrettFavre (S.Elia Rams)

Coppa GOLD Ronnie Rava (L'esercito delle 11 scimmie)

Coppa dei Campioni FF Jean (Les Miserables)

WHITE revocato

SILVER revocato

BLUE Ponz (Ponz Herae)

BLACK Markos (The Disperados

Si ricordo male. Ma in homepage è corretto allora.

E' sbagliato sul forum ma non è un forum ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quoto River :

Alcuni fantamanager sono venuti a conoscenza di un bug del programma riguardante l'asta di seconda fase Silver

La mancata segnalazione di un bug, ancorchè non accompagnata ad un abuso dello stesso, comporta automaticamante delle sanzioni.

I provvedimenti definitivi sono quindi i seguenti:

1.

Gualtiero

FedeSB

Ban da FF e cancellazione dei loro nickname dall'Albo D'Oro FF per abuso di bug

2.

CDNP

Davide4v

Gobbacci

Annullamento del risultato conseguito in SILVER 2006-2007

Esclusione dalla CdC 2007-2008

per mancata segnalazione di un bug e utilizzo dello stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ti spari in quel tuo cranio da scimmia ritardata? Ometto di merda.

Eheheh! ti rode di essere stato beccato!

2.

CDNP

Davide4v

Gobbacci

Annullamento del risultato conseguito in SILVER 2006-2007

Esclusione dalla CdC 2007-2008

per mancata segnalazione di un bug e utilizzo dello stesso

E chi il nano di m...a adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh! ti rode di essere stato beccato!

No, mi rode che gli ometti di merda come te abbiano diritto di parola. La tua vita da mediocre ti ha spinto via dall'Italia? Meglio così, il tuo fetore da fallito è ben lontano dalle mie narici. Vergognati piccolo scarto di scoreggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tradurre?

OU!! è un modo di dire per attirare l'attenzione... quindi...

-----------

Hey !!!

Come ve lo devo dire?

Andate a prendere a schiaffi le arance per farle diventare rosse.

------------

E' un invito, a due persone che litigano, a smorzare i propri ardori in altro modo.

B.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un invito, a due persone che litigano, a smorzare i propri ardori in altro modo.

B.

Guarda che, a differenza dello smemorato di sopra (non di Collegno questo), io non insulto nessuno, nemmeno quel poveretto lì (oops! m'è scappato). Lui, invece, è da codice penale : a buon intenditore poche parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che, a differenza dello smemorato di sopra (non di Collegno questo), io non insulto nessuno, nemmeno quel poveretto lì (oops! m'è scappato). Lui, invece, è da codice penale : a buon intenditore poche parole...

Rivera... ci sono molti modi di insultare le persone. C'è il modo diretto con contumelie e insulti e poi c'è il modo indiretto e tu, permettimi, lo stai facendo in modo indiretto.

Infatti Davide, Gobbacci e CDNP hanno ricevuto sanzioni da FF oramai in un passato piuttosto remoto. Conseguenza di quella vicenda è che Gobbacci si è, per fortuna di tutti noi, eclissato. Davide e CDNP continuano invece regolarmente, e sottolineo REGOLARMENTE, a giocare con noi. Davide poi, mi ha aiutato e non poco nel riordino dei regolamenti di FF e continua, ogni volta che glielo chiedo, ad aiutarmi. Eppure lui avrebbe molti motivi per avercela con me.

Non ho mai sposato, come invece sembri fare tu, la filosofia che chi ha fatto una qualunque tipo di errore debba per questo essere segnato a vita. La vicenda è ampiamente conclusa e per me conclusa significa dire "conclusa senza rancori e/o strascichi".

Continuare a rivangare un passato oramai morto e sepolto significa semplicemente pretendere di marchiare a fuoco chi vi è rimasto coinvolto. E questo, permettimi, è una forma molto indiretta di insulto. Cosa che trovo francamente fuoriluogo.

Quindi ti invito, pacatamente, a mettere una pietra sopra su questa storia.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivera... ci sono molti modi di insultare le persone. C'è il modo diretto con contumelie e insulti e poi c'è il modo indiretto e tu, permettimi, lo stai facendo in modo indiretto.

Infatti Davide, Gobbacci e CDNP hanno ricevuto sanzioni da FF oramai in un passato piuttosto remoto. Conseguenza di quella vicenda è che Gobbacci si è, per fortuna di tutti noi, eclissato. Davide e CDNP continuano invece regolarmente, e sottolineo REGOLARMENTE, a giocare con noi. Davide poi, mi ha aiutato e non poco nel riordino dei regolamenti di FF e continua, ogni volta che glielo chiedo, ad aiutarmi. Eppure lui avrebbe molti motivi per avercela con me.

Non ho mai sposato, come invece sembri fare tu, la filosofia che chi ha fatto una qualunque tipo di errore debba per questo essere segnato a vita. La vicenda è ampiamente conclusa e per me conclusa significa dire "conclusa senza rancori e/o strascichi".

Continuare a rivangare un passato oramai morto e sepolto significa semplicemente pretendere di marchiare a fuoco chi vi è rimasto coinvolto. E questo, permettimi, è una forma molto indiretta di insulto. Cosa che trovo francamente fuoriluogo.

Quindi ti invito, pacatamente, a mettere una pietra sopra su questa storia.

B.

Non sei assolutamente obbiettivo.

Intanto, perchè non me la sono mai presa in quel "passato remoto" con quel individuo che sparla ed insulta tutti, manco conoscevo la sua esistenza allora.

Semmai è lui che ha cominciato anni fà ad insultarmi a difesa dei suoi amici Fede e Gualtiero per motivo che mi sono del tutto ignoti.

Vorrei ricordarti che quando avevo emesso dubbi, in un passato ancora più remoto, su Gualtiero e suoi amici, avevi garantito personalmente (come una persona corretta e conosciuta...)la sua integrità dopo avere visionato i logs dell'asta sulla cui regolarità avevo emesso dubbi attirando la tua attenzione su un asta molto anomala (e non per caso ma perchè, nel mio mestiere, mi sono fatta una seria esperienza nella ricerca di frode in diversi ambienti economici...).

I fatti invece mi hanno dato ragione.

E se rivango (e non si tratta comunque di insulto ma di citare fatti documentati, cosa ben diversa...)la squalifica di questo tua aiutante (e secondo me visto le passsate esperienza ,dovresti sceglierli con molta molta attenzione) è solamente perchè lui mi accusa, da anni, di ogni malefatte, con insulti pesanti da Codice penale e non il contrario.

Se nessuno si decide a moderare seriamente questo forum (cosa che ho più volte rivendicato), non si puo' negare a chi è pesantemente e costantemente insultato il diritto a reagire, se no, rimane solo il ricorso alla...denuncia penale con conseguente (dovresti saperlo visto la giurisprudenza costante in questo senso) chiusura definitiva del forum a danni di tutti e per l'irresponsabilità di un singolo, ma anche con la responsabilità oggettiva dei webamasters...

Un mio caro amico avvocato specializato nelle cause per danni all'immagine mi ha già, tempo fà, consigliato ad agire in contro questo personnaggio che tu difendi oltre ogni razionalità e se le cose continuano cosi, penso che finiro per ascoltarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei assolutamente obbiettivo.

Intanto, perchè non me la sono mai presa in quel "passato remoto" con quel individuo che sparla ed insulta tutti, manco conoscevo la sua esistenza allora.

Semmai è lui che ha cominciato anni fà ad insultarmi a difesa dei suoi amici Fede e Gualtiero per motivo che mi sono del tutto ignoti.

Vorrei ricordarti che quando avevo emesso dubbi, in un passato ancora più remoto, su Gualtiero e suoi amici, avevi garantito personalmente (come una persona corretta e conosciuta...)la sua integrità dopo avere visionato i logs dell'asta sulla cui regolarità avevo emesso dubbi attirando la tua attenzione su un asta molto anomala (e non per caso ma perchè, nel mio mestiere, mi sono fatta una seria esperienza nella ricerca di frode in diversi ambienti economici...).

I fatti invece mi hanno dato ragione.

E se rivango (e non si tratta comunque di insulto ma di citare fatti documentati, cosa ben diversa...)la squalifica di questo tua aiutante (e secondo me visto le passsate esperienza ,dovresti sceglierli con molta molta attenzione) è solamente perchè lui mi accusa, da anni, di ogni malefatte, con insulti pesanti da Codice penale e non il contrario.

Se nessuno si decide a moderare seriamente questo forum (cosa che ho più volte rivendicato), non si puo' negare a chi è pesantemente e costantemente insultato il diritto a reagire, se no, rimane solo il ricorso alla...denuncia penale con conseguente (dovresti saperlo visto la giurisprudenza costante in questo senso) chiusura definitiva del forum a danni di tutti e per l'irresponsabilità di un singolo, ma anche con la responsabilità oggettiva dei webamasters...

Un mio caro amico avvocato specializato nelle cause per danni all'immagine mi ha già, tempo fà, consigliato ad agire in contro questo personnaggio che tu difendi oltre ogni razionalità e se le cose continuano cosi, penso che finiro per ascoltarlo.

Rivera...

per formazione non so molto di questioni legali relative alla lesa immagine e quindi non scenderò su quel terreno, devo dire che qualche dubbio in merito alla querela ce l'ho, ma data la mia ignoranza la probabilità di sbagliarmi è altissima. Tieni però conto che nella giurisprudenza sulle questioni internet è abbastanza accettato che vale il principio che il "foro competente" è quello della localizzazione geografica del server che ospita "il misfatto". Prova ne sia che alcuni siti di scommesse non registrati in Italia, ma basati in aree geografiche dove le scommesse sono perfettamente legali, sono stati semplicemente oscurati in italia. Ovverossia il lorto IP è inserito in una lista di IP vietati, ma nessuna conseguenza penale ne è derivata per i siti e chi li possiede. ma non mi dilungo... tanto come dicevo sopra probabilmente mi sbaglio.

E ricordo anche quella vicenda dei logs di asta e ovviamente ammetto di essermi sbagliato sulla onestà di Gualtiero e Fede. Anche se poi sempre di giochi stiamo parlando cosa che dovrebbe essere sempre ben chiara a tutti, anche ai più accaniti giocatori.

Ciò posto però, lasciando da parte le considerazioni a proposito della scelta delle persone con cui collaborare o no, mi permetto di dirti che io ti ho chiesto di considerare la vicenda chiusa allo scopo di non alimentare polemiche.

Degli insulti che ti vengono rivolti da Davide risponde, ovviamente, solo davide, e la cosa non può e non mi deve riguardare. Ma anche a Davide chiedo di evitare di incorrere nelle sue intemperanze verbali quando ti risponde, altrimenti veramente non ne usciamo più.

B.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo buffone patetico ama rendersi ridicolo. Non ha vergogna né dignità. Andiamo ad analizzare le sue ultime troiate.

Qui stai dando del disonesto al gestore del gioco! Davvero notevole.

Non sei assolutamente obbiettivo.

...

Vorrei ricordarti che quando avevo emesso dubbi, in un passato ancora più remoto, su Gualtiero e suoi amici, avevi garantito personalmente

...

I fatti invece mi hanno dato ragione.

Qui vuoi insegnare al gestore come vivere.

aiutante (e secondo me visto le passsate esperienza ,dovresti sceglierli con molta molta attenzione)
Se nessuno si decide a moderare seriamente questo forum (cosa che ho più volte rivendicato)

E, giustamente, ti hanno cagato in faccia essendo questo un forum privato e non un luogo pubblico. In pratica i proprietari fanno, giustamente, ciò che vogliono.

rimane solo il ricorso alla...denuncia penale con conseguente (dovresti saperlo visto la giurisprudenza costante in questo senso) chiusura definitiva del forum a danni di tutti e per l'irresponsabilità di un singolo, ma anche con la responsabilità oggettiva dei webamasters...

Permettimi di riderti sguaiatamente in faccia. Questo è un forum privato, non lo fa chiudere proprio nessuno.

Un mio caro amico avvocato specializato nelle cause per danni all'immagine mi ha già, tempo fà, consigliato ad agire in contro questo personnaggio

Gli amici degli ebeti non possono essere altro che ebeti pure loro.

che tu difendi oltre ogni razionalità

Altra accusa al gestore del gioco: gli stai dando del demente. Bravo!

e se le cose continuano cosi, penso che finiro per ascoltarlo.

Eccoti i miei dati:

Davide De Santi

Via Dietro Listone 10

37121 Verona

Son qui che aspetto tremante.

Adesso però preparati alla tua solita carriola di merda.

Un mese e mezzo fa porsi le mie scuse PROPRIO QUI, per farla finita una volta per tutte:

Non posso? Guarda che le persone civili fanno proprio così: uno chiede scusa e l'altro accetta. Spesso senza discuterne più, perchè spesso le colpe sono da tutte e due le parti e per chiudere il discorso uno dei due si assume tutte le colpe e chiede scusa. Dovrei aspettare qualche mese mogio mogio in silenzio? Oppure scusarmi altre cento vole? O magari rassegnarmi che per tutta la vita tu non accetterai le scuse che ti ho fatto?

Ci riprovo: scusa.

Un uomo accetta le scuse, un mezzo ometto non le accetta. Tu sei un mezzo ometto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide....

io non mi offendo mai, mi incazzo spesso, ma non mi offendo mai. Tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni. Da'ltra parte è abbastanza noto che sui forum c'è una sopravvalutazione del contenuto, eventualmente, offensivo dei messaggi. Non ho visto offese in quello che ha scritto Rivera a proposito della scelta delle persone con cui collaborare, ma solo una sua rispettabilissima opinione. Legittima come lo sono tutte le opinioni.

Io non serbo rancore, solo sani sentimenti di vendetta, quando necessario, che porto (quasi) sempre a termine. Con il gusto che ne rinviene dal vendicarsi anche dopo molto tempo. Ma d'altra parte, IO SONO CATTIVO.

Davide e Rivera... (in stretto ordine alfabetico)....

Ora prego entrambi di chiudere questa storia qui. Non posso impedirvi di continuare a farlo altrove, ma vi pregherei di piantarla di farlo qui sul forum di FF. E per favore, se dovete proprio replicare a questo messaggio non ve ne uscite dicendo "è colpa sua". Perché il punto non è di identificare colpe, ma di rendere questo forum fruibile ancora senza moderazione.

Saluti, B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide e Rivera... (in stretto ordine alfabetico)....

Ora prego entrambi di chiudere questa storia qui.

Io mi sono scusato, lui non ha accettato le scuse. Per me è finita. Però mi conosci... se lui mi nomina, anche indirettamente, io non resisto e devo coprirlo di insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...