Vai al contenuto

FORUMISTI SIETE GRANDI I LOVE YOU


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Pensate che oggi avrei dovuto fare le selezioni per il suo nuovo quiz... Mi dispiace per questo, ma anche per lui, che mi ha accompagnato fin da piccolo, volente o nolente. Non ho mai particolarmente amato il suo modo di condurre, ma apprezzavo la sua ultima versione di spalla di Fiorello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

puoi anche ammettere di aver sbagliato (adesso o in passato).

non muore mica nessuno (al massimo già ha dato).

Guarda che mentre scrivevo sapevo benissimo che avresti fatto un intervento del genere, tu in queste cose come si suol dire ci azzuppi il pane. Sei un flamer mascherato da forumista! :D

Se tu guardi i topic che avevo dedicato a M. B. potrai notare come gli vomitavo addosso tutto il mio disprezzo, ed esattamente per quanto scrissi in merito ai topic di commemorazione qui mi sono invece contenuto oltremodo, ma ho scritto per riportare la mia esperienza diretta.

Se tu non sai distinguere le due cose no problem, ti capita spesso anche coi ruoli dei calciatori, per cui niente di nuovo... :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non fa niente.

sei l'unico personaggio dei forum che non ci vede un'ipocrisia di fondo, nel tuo atteggiamento, fra i due topic.

pazienza.

non ti stupire, poi, se fra i forumisti più giovani, sei il capocannoniere degli scemi del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non fa niente.

sei l'unico personaggio dei forum che non ci vede un'ipocrisia di fondo, nel tuo atteggiamento, fra i due topic.

pazienza.

non ti stupire, poi, se fra i forumisti più giovani, sei il capocannoniere degli scemi del villaggio.

Mi accontento di non dovermi nascondere dietro ad ipotetici altri per insultare una persona, come invece fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi dai del vigliacco?

L'esatto contrario, semmai: ammetto pubblicamente che anche per me sei il capocannoniere degli scemi del villaggio.

Sei un vigliacco (oltre che per noti trascorsi) perché ti fai forte di un ipotetico branco. Almeno in questo messaggio esprimi la tua maleducazione con l'insulto diretto, è un...passo avanti, per chi sta là, in fondo in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci sia un sacco di gente che ti considera un fesso mica me lo invento adesso, eh. E' storia del forum. Se vuoi continuare a pensare che sia un "branco ipotetico" fai pure. E credimi, avrei la stessa considerazione di te anche se fossi solo io a pensarla in quel modo, non sto seguendo nessuna corrente di pensiero scrignofoba, mi viene proprio spontaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accontento di non dovermi nascondere dietro ad ipotetici altri per insultare una persona, come invece fai tu.

cioè, fammi capire, il fatto che molto forumisti ti abbiano portato in finale del torneo "scemo del villaggio" con i loro voti non ti ha detto niente di te?

non posso credere che tu non abbia vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla morte di mia madre ho capito che forse le diatribe forumande non hanno molto senso, mi domando solo se Mist si ricorda che tempo fa disse di me che non mi convincevo mai del contrario di qualcosa, al contrario di scrigno con il quale invece dopo anni era riuscito a trovare un punto di incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla morte di mia madre ho capito che forse le diatribe forumande non hanno molto senso, mi domando solo se Mist si ricorda che tempo fa disse di me che non mi convincevo mai del contrario di qualcosa, al contrario di scrigno con il quale invece dopo anni era riuscito a trovare un punto di incontro.

Bah, sì, ma col senno di poi si è rivelato un punto d'incontro abbastanza fragile, di facciata. Se una persona prima ti dice che è tutto ok, che è acqua passata e poi alla prima occasione ritira fuori questioni sepolte da secoli non vale la pena perderci tempo e appare chiaro quale sia lo spessore reale della persona in questione.

Su una cosa vedo che finalmente ci siamo, comunque: le diatribe forumande non hanno molto senso. Se non mi divertissi non mi ci impantanerei, infatti. E' che ogni volta che rivedo i miei ipotetici amici vigliacchi di persona è l'argomento che più ci fa spanciare. Purtroppo non posso dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nel dischcorso di scrigno un briciolo di verità c'è, dietro un monitor sono tutti leoni, in questi luoghi virtuali tiri fuori tutta l'aggressività più recondita, ed io non ho mai fatto niente per nascondere qualcosa che ho sempre avuto. Non farai fatica a credere che ho pochi amici proprio per questa ragione. Solo che quella volta che ci spellavamo le mani dagli schiaffi virtuali, quel buffettino a scrigno mi fece specie. Tutto qui, poi sei solo un lurido bastardo pezzo di merda, ma questo è incidentale.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo però che come da un certo punto in poi ti fa ribaltare dalle risate, prima ti fa incazzare come un toro. Perchè non puoi negare di essertici incazzato anche tu, e pure tanto. Che poi questo come altri luoghi sono ridicoli per il solo fatto che ci si scanni per un tozzo di pane, è la schtoria del mondo a dirlo. Qualunque guerra ha solo visto poveracci crepare, e potenti sollazzarsi al pensiero che ad un loro cenno ce ne fossero così tanti pronti a morire. Il vecchio detto proletari di tutto il mondo unitevi non era poi così' sbagliato, voleva dire esattamente che alla fine la guerra è solo fra poveri, perchè i ricchi un accordo per spartirsi il potere lo troveranno sempre. In estrema sintesi, è la competizione nel senso più lato del termine a non avere senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci sia un sacco di gente che ti considera un fesso mica me lo invento adesso, eh. E' storia del forum.
cioè, fammi capire, il fatto che molto forumisti ti abbiano portato in finale del torneo "scemo del villaggio" con i loro voti non ti ha detto niente di te?

non posso credere che tu non abbia vinto!

Io credo che la cattiveria e la vigliaccheria di questi messaggi si commentino da soli, ma ognuno ha la propria testa per giudicare. Tra l'altro denotano un preoccupante scollamento con la realtà se pensano di prendere un sondaggio, già piuttosto vile di partenza, e da molti per fortuna preso scherzosamente, come metro di GIUDIZIO :huh: sulle persone.

Del resto questa stessa gente, in questo modo, ha ottenuto l'allontanamento di un forumista storico come Odino/Corto Pavese. Anch'io ogni giorno che passa mi chiedo che cazzo ci sto a fare qui, col fastidio di imbattermi in gente veramente cattiva dentro. Forse un po' per abitudine, un po' per "vizio" un po' perché ci sono altri, la maggioranza, comunque. Al raduno del decennale non a caso questi due non c'erano. La cattiveria che qualcuno raggiunge, talvolta, riesce a stupirmi ancora.

Bah, sì, ma col senno di poi si è rivelato un punto d'incontro abbastanza fragile, di facciata. Se una persona prima ti dice che è tutto ok, che è acqua passata e poi alla prima occasione ritira fuori questioni sepolte da secoli non vale la pena perderci tempo e appare chiaro quale sia lo spessore reale della persona in questione.

La falsità poi, beh, quella ormai non fa più testo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...