Vai al contenuto

GIRONE D


turrigni
 Share

Recommended Posts

Uscite!

Vorrei prima vedere il report del draft per capirci qualcosa, comunque non so come ma ho preso Totti. Non immaginavo di riuscire ad averlo, partendo da terzo.

Ora il reparto offensivo è decisamente migliorato, ma rimango un po' deficitario a centrocampo e in porta.

Me la giocherò comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite!

Vorrei prima vedere il report del draft per capirci qualcosa, comunque non so come ma ho preso Totti. Non immaginavo di riuscire ad averlo, partendo da terzo.

Ora il reparto offensivo è decisamente migliorato, ma rimango un po' deficitario a centrocampo e in porta.

Me la giocherò comunque.

totti...

semplice primo juris -> sneider

secondo io -> felipe melo

terzo tu -> totti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a fine asta con il fiatone per carenza di soldi, ho dovuto prendere 3 o 4 scarponi... ma per il resto sono arrivati Zarate, Vucinic, Del Piero, Balotelli, Montolivo, Foggia, Ambrosini e un terzo portiere che potrebbe diventare un'arma in più. Punto debole la difesa, anche se Zaccardo e Terlizzi erano le mie prime scelte e sono arrivati.

Ci sono comunque due o tre squadre superiori alla mia, però sono soddisfatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a fine asta con il fiatone per carenza di soldi, ho dovuto prendere 3 o 4 scarponi... ma per il resto sono arrivati Zarate, Vucinic, Del Piero, Balotelli, Montolivo, Foggia, Ambrosini e un terzo portiere che potrebbe diventare un'arma in più. Punto debole la difesa, anche se Zaccardo e Terlizzi erano le mie prime scelte e sono arrivati.

Ci sono comunque due o tre squadre superiori alla mia, però sono soddisfatto così.

cominciamo con il mercato??

io vendo sissoko

e x chi vuole un portiere si faccia avanti con proposte serie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Juris... ma ti dovrei dare uno che ha fatto già 3 gol per mutu che è infortunato e secondo me perde il posto per jovetic?

tu lo faresti?

io NOOOO

è una questione di crediti.... per comprare il tuo Di Natale ti posso vendere o Mutu o Cassano e non volendo vendere il barese la scelta è obbligata.... gli altri miei attaccanti hanno un credito troppo basso.... ma va bene anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di crediti.... per comprare il tuo Di Natale ti posso vendere o Mutu o Cassano e non volendo vendere il barese la scelta è obbligata.... gli altri miei attaccanti hanno un credito troppo basso.... ma va bene anche così

credo in di natale quest'anno

secondo me può far benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo proporre a Turrigni il seguente scambio

Sculli - Crespo (miei) in cambio di Pirlo - Lucarelli Cristiano (attaccante Livorno)

non so se questo è ilposto giusto dove proporre gli scambi che ho visto da quest'anno sono permessi

ciao

Luca

Scusa delfini sculli pirlo si può fare...

ma crespo lucarelli ci perdo troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostico prima giornata

Hezeten - Turrigni FC 3-1

Dayallotta - Real Marina 3-2

Valentina TVB - Real Rosolini 2-0

U.S. Foggia - Risacca 2-1

(ho invertito uno dei quattro risultati volutamente)

allora...

secondo me son tutte e 4 da tripla!

ma è bene fare i pronostici

io parto sfavorito e va bene

in fondo affronto il terzo classificato dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...