Vai al contenuto

Girone B


kkgio
 Share

Recommended Posts

asta complicata...

va bene Buffon preso con un +2 rispetto alla seconda offerta migliore.

Ok la difesa con Cannavaro, Nesta, Mexes, Portanova e Kjaer presi ai giusti valori. Peccato aver perso Criscito per 2 crediti. Maicon e Lucio erano oggettivamente troppo lontani.

Centrocampo deficitario con i soli Stankovic (pagato troppo) e Menez (+1 sulla seconda offerta). Qui c'è da lavorare.

Come anche sull'attacco dove volevo Di Natale ma 50 non sono bastati, bastava fare 52....

Cavani Cassano e il pupillo Ghezzal sono pochino, ma sono 4° a secgliere, Eto'o non arriva di sicuro, ma un discreto attaccante si trova. Uno tra Balotelli, Lavezzi e qualcun'altro si trova. Comunque dipende tutto da Fantantonio.. se gira l'attacco è ok, perchè Cavani per me fa una gran stagione.

Dei compagni di viaggio citazione per Ambrog che si presenta con un attacco Gila-Pato-dinatale... 'stica...

Link al commento
Condividi su altri siti

asta complicata...

va bene Buffon preso con un +2 rispetto alla seconda offerta migliore.

Ok la difesa con Cannavaro, Nesta, Mexes, Portanova e Kjaer presi ai giusti valori. Peccato aver perso Criscito per 2 crediti. Maicon e Lucio erano oggettivamente troppo lontani.

Centrocampo deficitario con i soli Stankovic (pagato troppo) e Menez (+1 sulla seconda offerta). Qui c'è da lavorare.

Come anche sull'attacco dove volevo Di Natale ma 50 non sono bastati, bastava fare 52....

Cavani Cassano e il pupillo Ghezzal sono pochino, ma sono 4° a secgliere, Eto'o non arriva di sicuro, ma un discreto attaccante si trova. Uno tra Balotelli, Lavezzi e qualcun'altro si trova. Comunque dipende tutto da Fantantonio.. se gira l'attacco è ok, perchè Cavani per me fa una gran stagione.

Dei compagni di viaggio citazione per Ambrog che si presenta con un attacco Gila-Pato-dinatale... 'stica...

che rabbia quel pazzini perso a 43 crediti a favore di Sadboy che ha offerto la stessa somma, grr...

comunque non mi posso lamentare, centrocampo sontuoso , 3 discreti portieri e mezzo attacco fatto. In difesa per ora c'è il solo Chiellini, però su quel reparto avevo puntato davvero gli spiccioli, quindi taccio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pareggio ho preso Pazzini, ma perso Julio Cesar e Thiago Motta. Dei 3 giocatori più importanti persi (colpacci esclusi), 2 sono stati pareggi e uno (Quagliarella) per 4 crediti. Aggiungiamo che Chiellini, su cui avevo tentato il colpaccio a 2, è andato a 3 e che Parisi, su cui avevo fatto un'offerta poi cancellata, è andato a 1. Nel complesso, però, non è andata male, con 16 aggiudicazioni e almeno 2 dei primi 3 di ciascun ruolo, portieri esclusi. Il principale problema è proprio il portiere: devo decidere se puntare su Frey, ammesso che lo trovi libero come 6°, o sperare in una buona stagione di Viviano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene così.. non ho l'attaccante da 20 gol sicuri, ma ne ho 5 che sono andati sopra i 10 gol l'anno scorso (vabbè... Rocchi 9, ma con sole 18 presenze da titolare).

A centrocampo arrivano Vargas e Semioli che mi piacciono molto, Dzemaili che promette e che comunque arriva assieme a Mariga assicurandomi sempr un titolare. Se Menez avrà spazio non mi posso lamentare.

La difesa era a posto, arrivano tasselli utili.

In porta i paggetti di Buffon.

Non il favorito del girone, ma anche l'anno scorso sono partito piano piano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra completa, migliore portiere, difesa + che buona (Zambrotta-Lucio-Criscito + Comotto Oddo Riise Pasqual e la sorpesa Caceres), centro decente Taddei Pirlo Maggio Montolivo Delvecchio Pizarro e due sorprese possibili Bibyani e Alvarez; attacco a posto con Eto'oIaquinta e Di Vaio (Huntelaar Kutuzov e Palacio possibili sorprese pure loro).

Purtroppo npon c'è molto spazio di manovra, il mercato non offre più niente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante avessi già Pato, DI Natale e Gilardino ho deciso di puntare ancora su un attaccante. NOn mi aspettavo di prendere Del Piero, sono contento anche se non sarà titolare certo, ma quando giocherà potrà garantire gol. Per il resto squadra da sistemare con un paio di ritocchi in difesa e a centrocampo, dove comunque sono riuscito a prendere Marchisio che mi sta benone.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami....ho detto attaccante serio!!! :D

però a guardare bene le rose nessuno di noi ha un quarto attaccante da almeno 10 gol sicuri....io resto in attesa di una buona offerta! :D

tipo che so...un totti o un pato! :rofl:

Snijder, con la Champ' non giochera tutte le partite, già lo danno in panca domenica... Poi alla prima annata in Italia, si dovrà ambientare e forse più di 5-7 reti non le fà con quei mostri davanti Milito Eto'o da servire...

Kutuzov ha già segnato ed titolare fisso, Pastore certo non è un puntero ma il Genoa è squadra da fare un ottimo campionato e lui sforna assists e la sua media voto dovrebbe essere sempre alta.

Adesso se vuoi Di Viao si puo anche fare ma devi mettere qualcosa altro sulla bilancia... ricordandoo che son milanista e ti faccio un favore prendentoti Snijder che ho visto giocare e non è proprio il fantasista che crede Mourinho... l'ho visto giocare e capisco perchè il Real se l'è scaricato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...