Vai al contenuto

Girone E


Mist
 Share

Recommended Posts

La cosa che mi fa un po' rodere è che avevo inizialmente messo 95 per Diego e 15 per Jovetic, ma alla fine ho bilanciato mettendo 65 e 35. Se non avessi cambiato avrei preso il brasiliano, facendo 8 su 8 centrocampisti. Comunque già adesso non mi lamento: Pastore, Menez, Doni, Jovetic, Sculli, Marcolini, Barreto... lusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

animiamo il dibattito in questo girone pieno di prestigiosi esponenti dei phora, con cui tante chiacchierate abbiamo condiviso negli anni: Bobbo, Dauko, Dapil, Orgoglio Messapico, e chi più ne ha più ne metta.

In ogni caso, benvenuti!

Stasera mi spreco, mentre cuociono gli spaghetti, per socializzare, propongo il PAGELLONE DELLE ASTE.

Bravo Mist, a cui mancano un portiere e un attaccante per essere una grande squadra:

- in porta si prende livorno e parma, ma julio cesar glielo soffia un grande manager (il sottoscritto).

- difesa ottima con maicon e altri presi a prezzi stracciati (stankevicius, soffiato d'un miliardo al manager di cui sopra, gamberini, chivu, il nuovo burdisso de roma).

- centrocampo guidato da jovetic e pastore (i due che ho al fantacalcio coi miei amici) per il resto s'è già incensato da solo qui sopra per cui non importa dire altro.

- in attacco grande mutu, poi morimoto e pandev son da vedere, per cui il reparto è insufficiente.

Voto 7,5.

Mundial senza infamia e senza lode, sforna discreti acquisti in tutti i reparti: de sanctis, lucio, cigarini e amauri su tutti. Si nota una certa esperienza nel fare le aste: tutto in sordina, ma è azzeccando le annate di questi nomi di livello medio che si vincono i fantacampionati.

Voto 7.

Me stesso, prendo

- julio cesar in porta - il mejo.

- nessuno in difesa, solo zuniga

- pochi ma buoni a centrocampo (hamsik, vargas e foggia)

- attacco pirotecnico con eto'o di natale miccoli balotelli e sanchez.

Voto 7,5

Bobbo prende

- Buffon a 1, che è l'acquisto dell'anno

- Poca roba in difesa (panucci zapata e basta)

- Poca ma buona roba a centrocampo (camoranesi, d'agostino, thiago motta)

- Attacco MICIDIALE con gilardino pato cassano rocchi e cavani.

Voto 9

Gilles piazza pochi ma ottimi colpi, per una squadra molto ben assortita:

- abbiati a 2

- bei chiellini samuel in difesa

- troppo poco a centrocampo con l'infortunato cambiasso, ma begli ambrosini e cossu

- attacco ottimo con milito pazzini e quagliarella

Voto 7,5

Dauko tradisce la sua fede laziale:

doni, cassetti, juan, mexes, taddei, de rossi, batista, vucinic. La sua annata passa da quel che farà ranieri. Le prime due partite le avrebbe perse.

Voto 6

Orgoglio Messapico ha fatto l'asta più geniale e sregolata che si possa immaginare.

- Si aggiudica il secondo e terzo portiere della juve, ma neanche offre per Buffon. che a due miliardi sarebbe stato suo, ma ne dà 18 per marchetti.

- En plein in difesa, dove ci sono ottimi colpi (kolarov, motta, campagnaro) affiancati da inspiegabili offerte a panchinari come ariaudo e fatic.

- Centrocampo con Diego ma poco altro, scommesse abate, bianbay, pulzetti, e ancora stranissime offerte tipo lavecchia e genevier.

- Attacco in cui si sente la mancanza di titolari, anche le sue prime scelte: iaquinta, marilungo e budan non hanno il posto certo. Antenucci non lo conosce nemmeno Liotru.

Voto 4

Dapil sa il fatto suo, ma qualche obiettivo perso lo lascia senza infamia e senza lode:

prende due portieri di fascia media

una difesa di ottima qualità e quantità, tanti acquisti tra cui biava, nesta, criscito, kjaer.

centrocampo così così con pizarro zapater flamini e lanzafame

attacco molto buono con paloschi zarate e totti

Voto 7

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Marilungo non ha il posto certo perchè è passato al Lecce in B.

Ma soprattutto, quante squadre hanno D'Agostino e Camoranesi? :D

Come al solito, aspetto il draft per dare giudizi definitivi. Comunque ho come l'impressione che in questo topic assisteremo ad accesissimi dibattiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, gli spaghetti m'hanno dato alla testa. Ho corretto, la seconda volta erano i bei cossu e ambrosini, ma la differenza non è tale da far variare il giudizio.

Orgoglio Messapico deve aver fatto l'asta usando qualche sistema statistico, o la kabala, perché è la cosa più irrazionale che si sia mai vista.

Per diamanti c'è stata una lotta all'ultimo sangue, che si rifletterà senz'altro nelle discussioni dei prossimi lunedì (o martedì dipende quand'escono i risultati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo spiegato in un altro il post il motivo per cui non abbia offerto per Buffon.

E penso che avrete fatto tutti lo stesso ragionamento. ( cioè: tutti avrebbero offerto per lui, ma solo uno l'ha fatto xD )

Perchè nn ci metti Bonucci insieme a Kolorov Campagnaro e Motta?? ( Vedi partita vs il Bologna... e altre passate..)

Lavecchia è mio cugino hahaha quindi lo volevo con me (ovviamente scherzo..)

Reparto attaccanti verrà completato, spero con una prima scelta....

comunque sia è un gioco, come tale lo prendo...anche perchéè non si paga nulla..quindi, nn mi sono "concentrato" ...

Divertiamoci così...

...almeno l'ultima posizione sapete da chi sarà occupata xD prrrr

p.s. meno spiritoso..tersite..

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...