Vai al contenuto

Serie B2 2009/10


Olaz
 Share

Recommended Posts

dai possibile che non vi sia nessuno che commenti in questo girone? :D

Intanto mi sono aggiudicato sia Diego che Snejder! Molto contento per questi due colpi! Speriamo che il buongiorno si veda dal mattino, altrimenti sono fottuto con tutti i soldi che ho speso per averli :B)

Mancano comunque vari tasselli qua e là per dirsi conclusa la mia asta.. speriamo arrivino!

e a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

in complessivo mi reputo abb. insoddisfatto dell'asta. a parte Diego, Snejder (che tra l'altro ora pure sembra essersi rotto) e Pato non ho praticamente certezze alcune.

si potesse rifare tutto cambierei strategia sicuro.

Vorrà dire che in fase di preparazione partita mi divertirò di più a creare le rose giornata per giornata e che il Lunedì smadonnerò maggiormente :D

il tutto condito, si spera, da un'annata senza retrocessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ho deciso di abbandonare anche il white :D e dedicarmi solamente al Gold...con la speranza di tornare in serie A.

Che dire del mio mercato...sulla carta sono super-soddisfatto!!!

Ecco come potrei giocare ad es. con un 3-4-3:

----------------De Sanctis------------------

---------Juan------Lucio------Biava--------

---Pastore---Sneijder---Conti---Menez---

-----Zarate-----Gilardino-----Crespo-----

Panchina:

Rubinho

Andujar

---------

Burdisso (eventuale sostituto di Juan)

Lichtsteiner

Santon

Capuano

Pisano

---------

Matuzalem

Inler

Barreto

Ledesma P.

---------

Floccari (eventuale sostituto di Crespo)

Pellissier

Morimoto

Oltre ai dualismi che sono riuscito a coprire, gli unici che non sono sicuri del posto da titolare nelle loro squadre sono Santon e Menez.

Quindi non posso che ritenermi soddisfatto, se poi uno tra Floccari e Crespo ripete le gesta di Borriello prima e Milito dopo con il Genoa....potrei anche sbilanciarmi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto i voti ufficiali prima di cantare vittoria alla prima giornata, ma trovare una possibile chance di vittoria con un doppio come Morimoto-Floro Flores non può che riempirmi di gioia

rimango preoccupato comunque per il prosieguo del mio campionato.. continuo a pensare di avere una rosa non degna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...