Vai al contenuto

Bentornato Campionato


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Alla faccia di chi rovescia m... a palate non arrivando a capire il talento e il genio di Dinho, andarsi a riguardare i suoi passaggi sotto la voce sontuosi assist decisivi...

Andarsi a guardare il secondo gol del Milan, alla voce azione corale di squadra...

Detto ciò, ieri ho seguito una..."simpatica" intervista dove un sorridente e ambientatissimo Kakà scherzava col suo grande amicone C. Ronaldo... Che disgusto... Non posso non pensare a cosa sarebbe potuto essere questo Milan con un Dinho ritrovato, Pato e Kakà, e quel paio di innesti (che sono mancati)...

Merda Kakà.

Infame bastardo Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesta in forma è una gioia per gli occhi.

Dinho non è più un fenomeno, ma è un bel giocatore con colpi fantastici e, soprattutto, risolutivi.

Rossettini sta crescendo proprio bene.

Borriello ha fatto un primo tempo anonimo, ma mi è piaciuto un sacco il lavoro nel secondo tempo. In quel ruolo, il migliore in rosa.

Nè Jarolim, nè Ekdal valgono un'unghia di Kharja. Io punterei forte su Meghni.

Curci non mi è piaciuto su nessuno dei due gol.

Leonardo ha davvero dei capelli bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo ha davvero dei capelli bellissimi.

Sono d'accordo, neanche il miglior Mancini arrivava a tanto.

Bene Flamini e Thiago Silva, sono felice per la forma di Nesta in continua crescita.

Su Ronaldinho ci andrei cauto.

Per essere il 10 del Milan non bastano 2-3 palloni intelligenti a partita (che ieri sono diventati goal ma non va sempre di lusso), bisogna prendere la squadra per mano, cosa che ancora non ha fatto, manco nei 2 mesi di forma dell'anno scorso.

P.S.

Jankulovki in difesa = buco garantito.

Possibile che non se ne siano ancora accorti?

Link al commento
Condividi su altri siti

gillet 6,5

masiello 6

ranocchia 6

bonucci 6

parisi 6,5

alvarez 7,5

gazzi 6

de vezze 6,5

allegretti 5,5

kutuzov 4,5/6,5

sforzini 6

rivas 5

langella 7

julio 6,5

maicon 6,5

lucio 6

materazzi 6

zanetti 5,5

Vieira 5,5

motta 6-

muntari 5,5

stankovic 6-

eto'o 6+

milito 6,5

balotelli 6+

quaresma 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto Siena Milan.

Ho visto il Napoli in mezzo ai tifosi del Napoli, uno spettacolo :angry:

Se nella prima mezzora ne avesse fatti tre non ci sarebbe stato nulla da dire. Nel secondo tempo mi son sembrati cotti fisicamente. Lavezzi spero fosse solo in cattiva giornata.

Sul gol del Palermo c'erano 2 scuole di pensiero. Chi dava la colpa al portiere, chi, come me, pensava che Maggio abbia fatto una cosa che a centrocampo puoi fare ma in area, soprattutto davanti alla porta, propio no. La palla lì andava spedita al terzo anello.

Cavani, se gli fanno la radiografia, scoprono che ha 3 polmoni.

Leonardo non ha solo bei capelli, è tutto bello :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Si stanno vedendo squadre veramente fatte bene, a partire dal Bari che con lo stadio pieno e un gioco piacevole mi sta particolarmente simpatico. Se avesse un Dario Hubner sarebbe da quarto posto, ha molti giocatori che hanno fatto 30 e potrebbero fare benissimo 31 (leggasi, saltare l'uomo creando superiorità numerica e passarla anzichè provare il secondo dribbling...).

Oppure un Parma costruito benissimo e che ha possibilità di stabilizzarsi su buoni livelli anche per gli anni prossimi (il problema per queste squadre non è tanto fare un campionato ottimo e qualificarsi in uefa, ma piuttosto confermarsi nel tempo e proseguire in Europa). In generale si vede molto più calcio offensivo, a partire dalle prime due in classifica. E, cosa più importante, sta pagando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Giornata che parla chiaro.

L'Inter schiacciasassi è l'unica certezza. Pandev è stato un colpo scorretto.

Milan e Napoli continuano a far schifo, ma la fortuna non li aiuta. 4-3.3 ha già fatto storia. Denis, Quagliarella e Hamsik sono un trio troppo sterile.

La Roma vince, ma più per culo che per altro. Toni è necessario

Sampdoria, Palermo e Genoa capiscono che quest'anno si può ambire a qualcosa di serio. Cassano può andare comodamente affanculo; Delio Rossi può davvero dare qualche gioia a Zamparini; Acquafresca mi sembra meglio di Suazo.

Continua la crisi di Fiorentina e Juventus. Gilardino e Amauri non segneranno mai più. Montolivo in forma smagliante.

La Lazio sta scendendo sempre più giù in silenzio, senza fare troppo rumore, un punto dopo l'altro. E mi pare che il grosso della colpa sia di Ballardini. oltre che di Lotito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli con un Maccarone qualsiasi farebbe ben altre cose. Denis mi sembra abbastanza il nulla. Certo la sconfitta di ieri è stata una congiunzione astrale. Anche se chi minaccia il quarto posto dovrà fare i conti con più congiunzioni astrali da qui alla fine. Ma se la juventus non riprende a fare punti, è una bella lotta con il Palermo... probabilmente dipenderà tutto da un giocatore.

La Roma vince partite da grande squadra, altra conferma che il "gioco" spumeggiante non è mai preferibile alla solidità, e con Ranieri la Roma è molto più forte che con Spalletti, quest'anno non faremo 4 gol all'Olimpico.

E il Cagliari ieri ha dimostrato che contro l'Inter a S.Siro non si può pensare di giocarsela a viso aperto. Catenaccio e contropiede, anche se giochi bene e in attacco hai gente buona.

Acquafresca mi sembra meglio di Suazo.

E allo stesso tempo anche peggio della maggior parte degli attaccanti titolari della serie A. La differenza con l'anno scorso nel Genoa è questa, al suo posto c'era Milito, non è stato sostituito a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...