Vai al contenuto

6 infortunati e uno squalificato


Tersite
 Share

Recommended Posts

Vi era mai successo? c'è ancora chi tiene la pagina dei record?

E' bene che esista ancora questa pagina sui forUML da usare a mo' di valvola di sfogo.

beh, se sono tuti titolari sei messo davver male eheh

comunque ci sono effettivamente dei periodi in cui si rompono anche entrando in doccia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

24 giocatori, 7 fisioterapisti. Ma l'altr'anno un mi s'è rotto nessuno, quest'anno è una strage. Non erano tutti titolari, oggi se ne sono rotti solo 2!

Certo che in queste giornate iniziali con la coppa è proprio il periodo peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, per ridare un'anima a questo gioco ho rilanciato per un 33enne extraterrestre che io stesso promossi dalle giovanili nel lontano 2004.

Sarebbe un ritorno alla casa madre per finire la carriera che ci farebbe sopperire agli infortuni e riscalderebbe il cuore dei tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 giocatori, 7 fisioterapisti. Ma l'altr'anno un mi s'è rotto nessuno, quest'anno è una strage. Non erano tutti titolari, oggi se ne sono rotti solo 2!

Certo che in queste giornate iniziali con la coppa è proprio il periodo peggiore.

io ho notato che gli infortuni peggiori mi arrivano sempre nei primi turni di coppa...è una cosa quasi scientifica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...