Vai al contenuto

Manchester United - Barcellona


El Pelat
 Share

Recommended Posts

credo sia la degna finale della Champions. Quanto mi sarebbe piaciuto rimediare un biglietto ed andarci.

Chi vince?

Personalmente non riesco a tifare nessuna di tutte e due e spero solo che sia Messi che Ronaldo siano in grande spolvero e facciano impazzire le difese avversarie.

Ma non lo dite a mia madre che è madrileña e non sopporta i catalani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia la degna finale della Champions. Quanto mi sarebbe piaciuto rimediare un biglietto ed andarci.

Chi vince?

Personalmente non riesco a tifare nessuna di tutte e due e spero solo che sia Messi che Ronaldo siano in grande spolvero e facciano impazzire le difese avversarie.

Ma non lo dite a mia madre che è madrileña e non sopporta i catalani. :)

io tiferò Manchester (oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

i tifosi del liverpool questa sera festeggiano :)

il barça ha strameritato, il man utd non sembrava interessato a vincerla sta partita.

pep guardiola è simpaticissimo

da qui a poco nessuno se lo ricorderà (tranne forse i tifosi del chelsea e del real madrid) ma il barça questa finale la deve ad ovrebo :D

lo stadio di roma è uno dei più brutti al mondo.

messi vincerà il pallone d'oro, ma xavi e iniesta lo meritano quanto lui.

Modificato da Jean Valjean
Link al commento
Condividi su altri siti

i tifosi del liverpool questa sera festeggiano :D

il barça ha strameritato, il man utd non sembrava interessato a vincerla sta partita.

pep guardiola è simpaticissimo

da qui a poco nessuno se lo ricorderà (tranne forse i tifosi del chelsea e del real madrid) ma il barça questa finale la deve ad ovrebo :D

lo stadio di roma è uno dei più brutti al mondo.

messi vincerà il pallone d'oro, ma xavi e iniesta lo meritano quanto lui.

Guardiola che ,alla vigilia della partita più importante della sua carriera, ha pensato di prendere il telefono e invtare il vecchio Carletto Mazzone a vedere la partita. Da applausi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima riprova che il ManU soffre le squadre che hanno un gioco e sanno far girare la palla più che puntare sulla forza fisica e i lanci lunghi: Milan, Porto (miracolosa la non sconfitta in gara di andata quest'anno) per finire col Barcellona...Xavi e Iniesta i veri mattatori dal gol di Eto in poi è cambiato tutto e la vittoria non fa una grinza, anzi poteva pure essere più ampia..

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo un manchester così deludente e scarico

né ho capito le mosse di Ferguson (dentro quella mezzasega di Anderson, poi fuori lui e Park e dentro 5 punte alla Mourinho...)

il Barcellona non ha meritato di arrivare in finale, ma ieri ha giocato decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, ragazzi, il Barcellona ha toppato una partita. UNA. E l'incontro di ieri mostra come segnare un gol nei primi dieci minuti possa cambiare totalmente l'inerzia di una partita. Per il resto ha meritato ampiamente questa champions.

Grande Barca!

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...