Vai al contenuto

Il ritorno di MouFrinho


Marco
 Share

Recommended Posts

Però quando i giornali spagnoli fanno così c'è solo da tifargli contro fino alla morte (ricordo che io tifavo inter contro il Barca quando ero lì, per farvi capire la pesantezza)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/23-04-2014/champions-stampa-spagnola-boccia-catenaccio-mourinho-80505461696.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

io tifavo inter contro il Barca...

...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! :)

Comunque sarà anche stato catenaccio, ma fatto sta che l'Atletico non ha fatto un tiro in porta e non ha avuto una mezza occasione da gol in tutta la partita. Lo 0-0 è stato il risultato più giusto.

Qualificazione ancora a 50/50 (anche perchè al ritorno mancheranno Obi Mikel e Lampard squalificati, oltre a Terry e Cech), ma in un'ipotetica finale sarebbe più interessante l'ennesimo scontro Mourinho-Guardiola più che Mourinho-Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe di più vedere il Cholo che se la gioca. Sempre stimato come giocatore e come professionista, il suo Atletico low cost è la sorpresa dell'anno (se vince davvero la Liga, dopo anni e anni di dominio incontrastato di Barca e Real, è un risultato incredibile) e merita tutto il rispetto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tifavo inter contro il Barca...

...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! :)

No no!

Sempre detto!

Dopo un anno a Barcellona ti portano a odiare tutto ciò che riguarda la catalonia, i catalani, il barcellona, il colore blu, il colore grana, messi, guardiola e tutto il resto.

Per dire.. sulla question Crimea io ho goduto.. ma solo per un motivo: in 10 giorni hanno fatto un referendum e si sono staccati dall'ucraina.. i catalani sono 150 anni che rompono il cazzo senza risultati (ok, visione un po' sempliicata, ma in fondo al mio cuore ho goduto.. e su FB ho svariati amici catalani che l'han fatto notare.. babbi)

Quella sera ho goduto, e non me ne vergogno, tifavo inter.

cosi come ho sempre tifato il real quando c'era il clasico (peccato che prendeva sempre schiaffoni).

cosi come stasera ho esultato al gol del real, contro guardiola, (ad anche pro ancelotti)

persolamente contro mourinho non ho nulla, certo c'è chi è piu simpatico.

Se dovessi dare una mia definizione di tifoso, nell'ordine direi:

milanista

anti-barca

anti-juve

anti-inter

granata

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Eto'o, nuovo attacco a Mou: "E' un burattino" Il camerunese ancora contro Mourinho, che aveva messo in dubbio la sua età: "Contrariamente a ciò che un burattino ha detto circa la mia età, sono ancora in buona forma". Cinque giorni fa lo aveva definito "idiota"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/20-05-2014/eto-o-nuovo-attacco-mou-burattino-80720801736.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...