Vai al contenuto

Papà a 13 anni


The_Big_Aristotele
 Share

Recommended Posts

Gb, papà di una bimba a 13 anni

La mamma è una sua amichetta 15enne

Un ragazzo inglese di 13 anni, Alfie Patten, è diventato padre di una bimba. La sua ragazza, la 15enne Chantelle Steadman, ha dato alla luce Maisie Roxanne. Il neo papà ha detto al tabloid britannico The Sun: "Penso che avere un figlio sia una cosa buona, anche se sarà difficile mantenerlo". Per il momento di soldi in tasca ce ne sono pochi. "Mio padre di solito allunga 10 sterline quando serve", ha ammesso il giovane genitore al giornale.

Il ragazzino, capelli corti e un viso che gli dona molti meno anni di quanti ne abbia sulla carta d'identità, vive con sua madre Nicola nella città di Eastbourne, nella contea dell'East Sussex. Al momento di concepire la piccola Maisie Roxanne lui era 12enne. Madre e figlio hanno aiutato Chantelle nelle prime settimane di gravidanza e, soprattutto, l'hanno protetta dalle ire della sua famiglia.

"Pensavo che anche mia mamma Nicola andasse su tutte le furie alla notizia di diventare nonna", ha raccontato Alfie. Ma il buon senso ha prevalso nella famiglia Patten. "Volevamo tanto avere un figlio, ma eravamo preoccupati delle reazioni della gente - ha spiegato ancora il giovanissimo padre - anche perché non immaginano che fatica sia fare il genitore; è duro, difficile e devi avere molte attenzioni".

Il padre di Alfie, Dennis, sapeva delle forti motivazioni del figlio, ma non condivideva la sua idea di diventare genitore così presto. Dennis è separato da Nicole e non riesce ad aiutarli economicamente. Padre e nonna sono assistiti da amici e parenti e ricevono qualche aiuto dallo Stato.

"Alfie potrebbe stare tutto il giorno a studiare o seduto in salotto per giocare con la Playstation - ha spiegato ancora Dennis - ma ogni giorno va in ospedale per trovare il suo bambino e Chantelle". Infatti, la vita del piccolo padre è diventata sempre più intesa: mattina a scuola e pomeriggio. "I compagni di classe e gli insegnanti non hanno demonizzato la mia situazione", ha detto orgoglioso al quotidiano Alfie. Chantelle, da parte sua, non ha dubbi: "Sarò una grande mamma, come Alfie sarà un padre perfetto".

Mamma e figlia vivranno insieme con il padre disoccupato di Chantelle e i suoi cinque fratelli a Eastbourne. La nonna materna smorza i facili entusiasmi: "Ho detto a Chantelle che avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma non in queste circostanze. Siamo già tanti in famiglia e mantenere tutti è una bella responsabilità economica".

Alfie Patten non è stato comunque il padre più giovane del Regno Unito. Il record è saldamente nelle mani di Sean Stewart di Sharnbrook, papà a soli 12 anni. Anche nel suo caso la mamma era una ragazzina acqua e sapone 15enne. La loro relazione si spezzò sei mesi dopo la nascita dell'erede.

By Tgcom

SNN1305AA-380_732314a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

come volevasi dimostrare, il test del DNA ha escluso oggi il tredicenne come padre del bambino....

la giovane madre, che diceva di essere stata a letto SOLO con alfie e una sola volta, ora non ha idea di chi possa essere il padre.........

pare che minimo una ventina di ragazzini possano essere i potenziali padri, altro che verginella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sta storia mi ricorda tanto quella di una vicina di casa tredicenne di mia nonna a lecce...

a 13 anni restò incinta e disse che il padre era il gioielliere 40enne vicino di casa, che negò....

allora disse che era stato il direttore di banca, che negò anche lui

ne disse un altro paio, ma nessuno volle riconoscere il bambino, visto che la bambina si era fatto mezzo paese...

...nato il bimbo lo chiamarono alessio, al che ricordo una frase storica di mia nonna:

"lo ha chiamato proprio col nome giusto... quello di un cane... LESSI" :(

p.s. il padre non si è mai trovato... :D

ridere per non piangere, ad essere sinceri

piangere, se si scopre che la ragazzina è stata violentata, e vuole coprire la vergogna, cosa che assolutamente non pare essere il caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piangere, se si scopre che la ragazzina è stata violentata, e vuole coprire la vergogna, cosa che assolutamente non pare essere il caso ;)

ma infatti (e rispondo anche a daunt) della giovane zoccoletta m'importa nulla.

Mi spiace per il bambino che in un certo senso sarà stata violentato e si è trovato in mezzo ad un affare troppo più enorme di lui.

Non so a voi, ma a me le tappe del sesso è piaciuto godermele tutte.

Questo a 12 anni ha già intorno terra bruciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...