Vai al contenuto

Superbowl 2009


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Che partita, ragazzi!

Devo dire grazie alla Rai, ottimi i due telecronisti, stupendo il palco attrezzato in soli 8 minuti per il Boss, 28 minuti di concerto live nell'intervallo e ovviamente...partita stupenda!!! Resta un po' di rammarico per i Cardinals, quando il miracolo sembrava realizzato è arrivata la perla finale degli Steelers a 35 secondi dalla fine e non c'è stato più nulla da fare!

Americani unici come regia, spettacolarizzazione, allestimento dell'evento!

Mi vien da ridere a pensare ai parrucconi dell'International board, a Blatter e Platini che non vogliono la moviola in campo! E i giocatori, mai una protesta, che differenza col nostro calcio!

Mi spiace solo che su Raidue sia passata solo la finale!

foote-james-get-070930-584.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, bella partita

quest'anno ho seguito un po' l'NFL perché sul DT la Rai tha trasmesso, anche se in differita, un po' di match della regular season e dei play off

grandissimo spettacolo, ma io molte cose non le vedo applicabili al calcio. sono sport completamente diversi. la moviola in campo lì ha un senso, nel calcio no

Sono rimasto un po' deluso dalla sconfitta dei Cardinals: stavo dalla loro parte. Solo che Roethlisberger e Holmes hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro

Bon, complimenti agli Steelers.

Aspetto trepidante i commenti degli altri appassionati dei phora (Brett, ci sei????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...