Vai al contenuto

L'OFF TOPIC piu' lungo


Recommended Posts

ora a parte tutto, finora si è scherzato, ma io sono terrorizzato sul serio dal regresso mentale degli attuali adolescenti bovini.

Per carità, anch'io mi sono sentito dire che la mia generazione era una merda quando avevo 14-15 anni. Ed è pure vero, fra l'altro, la mia è una generazione di merda, ma questi sono ancora peggio. Evidentemente E' VERO che c'è un peggioramento continuo, di generazione in generazione. Certo, è anche aiutato a monte. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che c'è un piano studiato da chi gestisce i Mass Media per rincoglionire e modellare la gente fin dalla più tenera età. Potete dirmi tutto quello che volete, io ormai non ho più nessun dubbio su questo punto.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno ragazze di 21 a stare in quel forum?

Io non penso che siamo gli unici che si divertano alle spalle di quei quegli esseri subumani. :lol:

Comunque regà, per quello che mi riguarda se ne riparla tra due settimane.

Oggi e domani ho troppo da fare con la tesi ( sono in un punto cruciale ), lunedi ho da fare a Roma tutto il giorno e martedi parto.

Datevi da fare con l'evangelizzazione antibovina anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NO ASPETTA

NON MI STAVO RENDENDO CONTO

MA LOOOOOOOOOOOOOL

Nota: leggendo quella selezione di lettere in quel blog mi è apparso EVIDENTE che un buon 50% sono false lettere scritte da buontemponi come voi. Tuttavia ce ne sono anche diverse che sono quasi sicuramente vere, e c'è da rimanere sbalorditi.

buongiorno,scusate, ma mi serve una diagnosi...da qualche giorno alla mia compagna sono comparse delle cose simili a dei licheni intorno all'ano
Vorrei porre questa domanda: a voi ragazze il c. piace in quanto tale o solo come mezzo di piacere fisico?

A me in quanto tale, lo trovo carino penso che abbia più personalità della nostra cosina.

Meglio la nostra cosina: più complicata...c rappresenta meglio...ma nn ne guarderei mai una che nn sia la mia...però il c. d lui ha il fascino dell'idea della forza in sè stesso...anke se esteticamente è bruttino... però, beh, come strumento magari è più interessante...

Sicuramente come strumento!Certamente nn gli farei una foto e la metterei affianco al mio letto!!!!!

A me piace in quanto tale. La prima volta che ho visto, diciamo da vicino, un c. mi è sembrato enorme, strano però mi è piaciuto, sembrava una statua. In realtà probabilmente non era nè così grande nè così statuario ma la prima volta è la prima volta. Comunque anche oggi se mi capita di vedere, solo vedere, un c. mi piace proprio in quanto tale, se è di un bel corpo tanto meglio.

Ciao a tutti,sono Cinzia da Biella. Ho 35 anni e sono sposata da 6. Dopo una vita sessuale tranquilla e regolare mio marito ha voluto che gli prendessi il pene tra i miei seni (ho una quarta). Dopo ha eiaculato sui seni e un pò di sperma è entrato nella mia bocca. Sono corsa in bagno a lavarmi e a sputare. Una cosa veramente orrenda.Vorrei sapere da voi cosa è preso a mio marito, come mai dopo tanti anni di matrimonio mi chiede cose del genere. La nostra vita sessuale fino all' altro ieri è sempre stata tranquilla e soddisfacente.Ho paura che ricapiti, ora non riesco più a guardare mio marito negli occhi che ci leggo la lussuria. Mi vergogno tanto per quello che è successo. Mio marito è sempre stato un uomo cosi posato. I nostri figli inoltre potrebbero aver intuito che da un paio di giorni c'è qualche cosa che non va.Datemi dei consigli, vi prego.Cinzia.
Link al commento
Condividi su altri siti

NO BASTA

SONO COMMOSSO :) :)

Quando ho fatto l'amore per la seconda volta col mio attuale boy (32 years) e mi sono avvicinata per prenderglielo in bocca.....Cè rimasto di stucco...Perchè nessuno gliene aveva mai fatto uno....

un 32enne che non ha mai ricevuto un pompino, puoi incontrarlo SOLO nei phora di girlpower.

comunque a parte gli scherzi quel sito svolge un servizio non stupido, visto che a 13-14 anni sappiamo una sega sul sesso. Direi quasi un servizio importante, vista la carenza di educazione sessuale anche pratica nella nostra società bigotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...