Vai al contenuto

L'OFF TOPIC piu' lungo


Recommended Posts

Dovremmo mettere dei limiti per il consumo di alcolici sui phora.

sono sobrio, fava

comunque nonn scantonare: entri in una qualsiasi aula di scienze matematiche e ti piglia alla gola quell'odore i brufolazzi e magliette di gruppi metal non lavate...

scapolaggine cronica, insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sobrio, fava

comunque nonn scantonare: entri in una qualsiasi aula di scienze matematiche e ti piglia alla gola quell'odore i brufolazzi e magliette di gruppi metal non lavate...

scapolaggine cronica, insomma

Ah, il mondo di Serie B. :lol:

Ti sei dimenticato di aggiungere:

- gli occhiali spessi tipo culo di bottiglia

- l'obesità diffusa

- i capelli unti

- la barba incolta

Sul quarto punto ci sono, agli altri tre ci voglio lavorare ( per il secondo però sarà veramente dura )

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è proprio la parola "sfiguz" che è una creazione da esseri subumani.

Ma di parole insignificanti o peggio ancora raccapriccianti è pieno il vocabolario: maturità, carisma, educazione... uh, troppe ce ne stanno.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho inventata io, l'ho copiata dal bosio ( sul serio ).

La sfiga è un'altra creazione dell'uomo inferiore.

E deriva - come tutti gli altri concetti stupidi che ho elencato precedentemente - dalla profondissima povertà umana del nostro modello di società occidentale, che ormai si fonda completamente sull'artificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho inventata io, l'ho copiata dal bosio ( sul serio ).

La sfiga è un'altra creazione dell'uomo inferiore.

E deriva - come tutti gli altri concetti stupidi che ho elencato precedentemente - dalla profondissima povertà umana del nostro modello di società occidentale, che ormai si fonda completamente sull'artificio.

Amen.

Si comunque sfiguz l'ho importata io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo assai più semplice.

è un dato oggettivo che un tipo bianco e frollo, appassionato di compiuter e giuochi di rola, con gli occhialuzzi le scarpe da trekking il bafficcio da adolescente e una maglina dei cannibal corpse chiosata di sborra secca non tromberà quanto uno con una certa cura del proprio corpo e del proprio aspetto.

Detto questo, quello sopracitato è il caso limite: non è una cosa che si lega in toto a certe categorie, in effetti anche tra i 'fighetti' ci sono degli sfigati paura, penso a certi lampadati col sopracciglio fatto, la pinna in testa e la maglia de "la martina" che non la riconoscerebbero [la passera] neanche in foto.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, quando non ci sono, mi manco.

Io mi cerco pure.

Dopo un paio di eku 28 faccio piu' fatica a trovarmi, chissa' perche'.

Rimanendo IT (non ringraziarmi Armo, lo fo per la gloria e per il guinness) a Milano ci sono i piu' sfiguz, i milanesi.

A tal proposito gira da sempre una storiellina, che fa piu' o meno cosi' :

due cani, uno di Mi e l'altro di Pv stanno passeggiando insieme quando il primo nota un osso e si avventa per prenderlo in bocca.

Dopo un po' il pavese gli chiede , gli cade l'osso ed il pavese lo afferra e lo tiene a sua volta fra i denti.

Passato un altro po' di tempo il milanese tenta di rendergli la pariglia e gli chiede a sua volta

Risposta, digrignando i denti e serrandoli il piu' possibile

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi cerco pure.

Dopo un paio di eku 28 faccio piu' fatica a trovarmi, chissa' perche'.

Rimanendo IT (non ringraziarmi Armo, lo fo per la gloria e per il guinness) a Milano ci sono i piu' sfiguz, i milanesi.

A tal proposito gira da sempre una storiellina, che fa piu' o meno cosi' :

due cani, uno di Mi e l'altro di Pv stanno passeggiando insieme quando il primo nota un osso e si avventa per prenderlo in bocca.

Dopo un po' il pavese gli chiede , gli cade l'osso ed il pavese lo afferra e lo tiene a sua volta fra i denti.

Passato un altro po' di tempo il milanese tenta di rendergli la pariglia e gli chiede a sua volta

Risposta, digrignando i denti e serrandoli il piu' possibile

:lol:

ovino, storiella poco pertinente ed inutile

se non per testimoniare che il lombardo è un dialetto inutile

vuoi metterei coi lampadati di scienze politiche e giurisprudenza?

si piazza bene anche economia, in quanto a gente yeah, e non solo per merito del boshio

Link al commento
Condividi su altri siti

scienze politiche è abbastanza easy

giurisprudenza è lampadatissima ma ci sono anche i bianconi con la borsetta in pelle da avvocato già ala secondanno

economia hanno la camicina a righine

a SP vanno molto anche quelli con le clarks blu e il maglione in tinta pastello

a giurisp la valigetta in pelle e la giacca sono diffusi anche fra le matricole.

Le stigmate del coglione, per quanto mi riguarda-

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo assai più semplice.

è un dato oggettivo che un tipo bianco e frollo, appassionato di compiuter e giuochi di rola, con gli occhialuzzi le scarpe da trekking il bafficcio da adolescente e una maglina dei cannibal corpse chiosata di sborra secca non tromberà quanto uno con una certa cura del proprio corpo e del proprio aspetto.

Detto questo, quello sopracitato è il caso limite: non è una cosa che si lega in toto a certe categorie, in effetti anche tra i 'fighetti' ci sono degli sfigati paura, penso a certi lampadati col sopracciglio fatto, la pinna in testa e la maglia de "la martina" che non la riconoscerebbero [la passera] neanche in foto.

ti giuro non ho capito nulla di quello che hai scritto. Cosa sono:

a) le scarpe da trekking

B) il bafficcio da adolescente

c) la maglina dei cannibal corpse

d) i lampadati

e) il sopracciglio fatto

f) la pinna in testa

g) la maglia della martina

Link al commento
Condividi su altri siti

ovino, storiella poco pertinente ed inutile

se non per testimoniare che il lombardo è un dialetto inutile

vuoi metterei coi lampadati di scienze politiche e giurisprudenza?

si piazza bene anche economia, in quanto a gente yeah, e non solo per merito del boshio

Se tu disprezzi la cultura l'e' no culpa mia.

La storiella e' pertinentissima e perfettamente in linea con l'IT a lungo inseguito in queste pagine.

Ho capito comunque, oggi sei stortignaccolo come la tua torretta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonn scantonare: entri in una qualsiasi aula di scienze matematiche e ti piglia alla gola quell'odore i brufolazzi e magliette di gruppi metal non lavate...

scapolaggine cronica, insomma

E' vero, ci sono diversi personaggi simili.

Ma al di la' del fatto che siano poco appealing per le fimmene, sono spesso dei gran cervelli, che se ci andassero loro al governo (e non i manichini leccati e profumati di giuri, scienze politiche ed economia) allora vedi questo paese come decollerebbe.

Uno dei maggiori problemi dell'Italia e' che le menti piu' brillanti non contano un cazzo e sono comandate da mediocri, che si sanno vendere meglio sul piano dell'immagine.

Purtroppo in quelle facolta' l'interesse per la politica rasenta lo zero (e' gente troppo seria per dare piu' di 5 minuti di credito ai cialtroni che stanno in parlamento) e l'alienazione mentale tipica di chi studia materie cosi' complesse impedisce di darsi una svegliata.

Una volta feci un discorso per fomentare un po' gli animi su certi problemi riguardanti la didattica e uno mi disse, "tu dovresti fare il sindacalista".

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in quelle facolta' l'interesse per la politica rasenta lo zero (e' gente troppo seria per dare piu' di 5 minuti di credito ai cialtroni che stanno in parlamento) e l'alienazione mentale tipica di chi studia materie cosi' complesse impedisce di darsi una svegliata.

Una volta feci un discorso per fomentare un po' gli animi su certi problemi riguardanti la didattica e uno mi disse, "tu dovresti fare il sindacalista".

sì, come no.

Farsi governare da gente che pensa che il mondo sia una partita di civilization?

ma manco per il membro.

te pensa ad un nerd che prima di fare la amnovrina tira su il colosso di rodi per aumentare la produttività

Link al commento
Condividi su altri siti

a) le scarpe da trekking

calgary_441041_zoom.jpg

b.) il bafficcio da adolescente

inamer.jpg (QUI BARBICCIA)

c) la maglina dei cannibal corpse

CNC117.jpg

d) i lampadati

tanned.jpg

e) il sopracciglio fatto

after.jpg

f) la pinna in testa

beckham_inc.jpg

g) la maglia della martina

1006_01s.jpg

Non pensavo esistessero così tante cose agghiaccianti a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...