Vai al contenuto

L'OFF TOPIC piu' lungo


Recommended Posts

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

ODDIO ANDATE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://community.girlpower.it/pulizia-del-pene-vt39831.html

;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Minchia sto per morire dal ridere.. aiutatemi.. maledetto chi ha citato l'esistenza di questo forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho spezzato un altro tabù che mi terrorizzava: la sezione TENERSI IN FORMA. Ecco subito una perla.

ciao ragazzi!

premetto che pesavo 57 kg x 1.70 ed è un buon peso considerando che ho avuto dei problemi alimentari e pesavo molto meno..

ieri ho mangiato a colazione 1 yogurt, a pranzo un panino con prosciutto crudo e pomodoro abb piccolo e poi una pesca.. poi dalle 5 di pomeriggio fino a mezzanotte circa sono stata a ballare ad un concerto praticamente senza fermarmi..e senza cenare..

poi mi sono sentita male e la crocerossa mi ha preso e tra tante cose mi ha anche fatto una puntura su di un dito, perchéè gli avevo detto che non avevo mangiato molto.. vabbè..

poi stamane mi alzo mi peso e esce fuori 53kg..

io credo sia impossibile, continuo a pesarmi ma non sale..

purtroppo non ho fame perchéè fa tr caldo.. xo mi sento un po stanca,senza forze..

ma è possibile perdere 4 kg in un giorno? è assurdo..non mi era mai successo prima..e ho anche bevuto molto ma veramente molto... c'è da preoccuparsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è per l'Armando

Molte volte con i miei amici ci siamo chiesti perchè tantissime ragazze sono attratte da ragazzi che ai nostri occhi sono privi di virtù.

Sembra che vadano a cercare col lumicino quelli che si smontano di canne o si fanno di coca, quelli che sono rissosi e hanno brutti giri, quelli che non hanno rispetto per loro (in senso fisico e non), quelli che non hanno un lavoro perchè sono dei falliti e vagabondi, quelli che si vestono come pagliacci, quelli che non sanno intrattenere una conversazione. Insomma i casi umani.

Voglio dire.. sessualmente cosa ci trova una ragazza che le persone più virtuose e intelligenti non hanno?

Guarda caso poi dopo qualche avventura o qualche cotta per questi sfigati le ragazze vorrebbero "riciclarsi" con quelli che magari hanno un buona posizione, sono brillanti, più leali, e concreti. Ma non hanno capito che poi vengono bollate?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga + penso alla mia vita e + mi rendo conto di quanto faccia skifo... nn ho una famiglia normale ma soprattutto nn ho praticamente amike. cioè teoricamente ne avrei 3 ma nn le vedo mai: una stava in classe mia ma qst anno è stata bocciata e nonostante il giorno dei quadri ci fossimo dette che la nostra amicizia nn sarebbe finita ora nn so che morte abbia fatto... un'altra sta sempre a casa perchéè è una complessata esagerata... è una bellissima ragazza e secondo me ha un fisico quasi xfetto... eppure nn vuole venire a mare, nn vuole uscire cn i raga ecc. perchéè dice che ha le smagliature, cellulite e un sacco d altri difetti che vede solo lei (purtroppo qst è una cs che va avanti da 2 anni e nn le passa)... la terza infine lavora tt i giorni tranne la domenica e x di + abita anke lontano. BELLA SITUAZIONE DI MERDA VERO? voglio andare a mare? nn so cn ki andare! voglio uscire la sera? nn so cn ki andare! voglio fare un viaggio? nn so cn ki andare! praticamente se nn fosse x il mio ragazzo io starei sempre a casa!!! vi giuro nn so + cosa fare... ho fatto anke prenotare a mia madre una visita dallo psicologo x vedere se sn io che ho qlke problema a relazionarmi cn gli altri.. che so... nn so + cosa pensare... so sl che a 15 anni nn posso fare qst vita di merda....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo post vi sembrerà scemo ma da qualche mese a questa parte mi è sorto un dubbio, ogni quante volte bisogna lavarsi il pene? Io lo lavo almeno una volta a settimana ma so che dei miei amici se lo lavano anche quasi tutti i giorni, non lo ho mai chiesto al mio dottore anche perchè dei dottori in generale mi hanno guardato il pene una sola volta, a 13 anni, me lo ha scappellato e riincappellato e andava tutto bene.

potete darmi dei consigli?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è troppo bella...vi racconto brevemente la storia di questa mia amica, che ho visto ieri e che si è pisciata addosso. Siamo d Torino, e lei doveva cercare vicino al Centro 1 negozio...l'abbiamo trovato, ma era chiuso...davanti al negozio, a vedere gli orari d'apertura vedo che Michi (Michela, cosi' si chiama ed è sudamericana, piccolina e simpaticissima!!) inizia a incrociare le gambe e a muoverle nervosamente...mi fa..."Fra, andiamo in bagno?? Non so com'è che mi è venuta la voglia di andare in bagno..ho voglia di andare a urinare..." e io..."Ok, ma qui non ci sono bagni!!"...dobbiamo andare verso il Centro e andare in un bar...e lei... "Io devo andare in bagno, non ce la faccio piu' ad andare fino al Centro, me la sto facendo addosso!! E io... si ma allora come facciamo?? E lei, rassegnata, con la vescica che scoppia si mette a camminare verso il centro!! Io allora sono molto s.r.n.a quando a qualcuno scappa da pisciare e le ho detto..."Michi ti faccio il solleticooooooooo!!" E lei..."Fraaaaaa...sono sofferente e voglio andare in bagno...che me la sto facendo praticamente...mi manca poco!!!" E allora le ho detto...vuoi che corriamo o camminiamo piano?? E lei..no no camminiamo piano!!! Tra l'altro aveva anche delle scarpe coi tacchi ...scomodissime in quei momenti...!Stava proprio morendo...camminava pianissimo...e ogni tanto stringeva le gambe!! Allora le ho detto..."Prendi" e le ho dato la mano (cosi' stringeva perché lo stimolo era veramente impellente!!) e lei..."Non vado in bagno da questa mattina a pisciare!!" Mi stringe la mano "Ahi Ahi.." x 2 volte!! Va pianissimo, se la sta davvero x fare addosso...gia lei si vede la pipi' tra le gambe e sulla minigonna...le dico...Allora dopo andiamo li' (indicando un negozio) e lei... "Ahi (mi stringe) prima devo andare in bagno a urinare e basta!!" (e poverina, c'ha ragione!!) .Finalmente troviamo un bar...lei entra di corsa..vede il bagno e sorride...è paonazza...sta davvero scoppiando!! Entra dentro, corre (con i tacchi) ma c'è il marocchino che sta lavando i cessi...si ferma 1 istante davnti al cesso tanto desiderato e con le gambe incrociate guarda il marocchino..."Posso??" e lui sorridendo...vai!!!Lei si fionda sul cesso ma non fa in tempo a tirarsi giu' i collant...sento 1 gongolio di sollievo...metà se l'è fatta addosso...l'aktra metà è riuscita a farla nel cesso...C'è rimanta tanto in bagno...avrà pisciato x 1 minuto.... esce, sorridente ...le gira 1 po' la testa e ha ripreso colore...mi guarda e mi fa...ora sono felice...non ce la facevo piu'...stavo morendo!!! Triste (e felice) storia!!!
Modificato da Stella Black
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...