Vai al contenuto

UOMINI E DONNE


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ma perchè, è possibile parlare in maniera articolata di un programma come Uomini e Donne?

Se non lo si segue, no.

Se lo si segue ci sono vicende e personaggi su cui si può dire moltissimo.

Ad esempio sui "tronisti". Bellocci e bellocce che gravitano intorno al mondo dello spettacolo e una volta sul trono iniziano a essere presi da delirio di onnipotenza e a trattare le persone gentilmente intervenute per loro a pesci in faccia, o come al mercato del bestiame.

Oppure si può fare il solito commento snob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo si segue, no.

Se lo si segue ci sono vicende e personaggi su cui si può dire moltissimo.

Ad esempio sui "tronisti". Bellocci e bellocce che gravitano intorno al mondo dello spettacolo e una volta sul trono iniziano a essere presi da delirio di onnipotenza e a trattare le persone gentilmente intervenute per loro a pesci in faccia, o come al mercato del bestiame.

Oppure si può fare il solito commento snob.

io ho iniziato a seguirlo fin dagli inizi, quando ancora i tronisti non erano nati nel mondo televisivo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi le ha viste e ha qualcosa da dirne lo faccia.

Evitiamo i commenti triti e ritriti: il marito di Costanzo, tutto falso ecc.

(Apro questo topic perché sul topic ufficiale ti permettono di scrivere solo tre righe, per chi volesse parlarne in maniera più articolata).

visto che sul forum ufficiale ti permettono di scrivere solo tre righe, perchè non convinci le ragazze di quel furum a scrivere qui??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato a seguirlo fin dagli inizi, quando ancora i tronisti non erano nati nel mondo televisivo......

Tu allora te lo sei visto quando era una trasmissione (per certi versi) godibile. Allora la gente veniva davvero per conoscere un partner, e anche se il contesto era particolare almeno c'era una sincerità di base. Dall'avvento di Lele Mora e Costantini vari il programma è invece diventato farlocco, è diventato una passerella di bellimbusti ignoranti e maleducatissimi. Sembra che quelli troppo educati li scartino ai provini... :B) La De Filippi purtroppo ha preso una pessima deriva verso la tv spazzatura.

Dice: ma perché la guardi allora?

Ai tempi in cui era vero, per quanto lo si possa essere in tv, lo guardavo ed era interessante seguire le varie fasi del corteggiamento a seconda di persone, caratteri, educazione, estrazione sociale, ecc. ecc.

Ora lo guardo occasionalmente, mentre faccio altre cose e per...criticarlo, la gentaglia vi abbonda ed è radicalmente cambiato il mio modo di seguirlo. Guardo queste persone come "mostri" senza educazione e rispetto, totalmente incentrate su loro stesse, interessate solo a voler fare passerella. Sono un brutto specchio dei tempi, e la speranza è che "sia perché sono di quell'ambiente e in quel contesto", ma in realtà...certi comportamenti sono diffusi un po' ovunque. Purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sul forum ufficiale ti permettono di scrivere solo tre righe, perchè non convinci le ragazze di quel furum a scrivere qui??

In realtà ho aperto questo topic proprio per questo motivo, e per trovare gente con cui poter commentare in più di tre righe!

Ma, come temevo dalla gestione bacchettona, non mi hanno accettato la firma col link e il nick col link... Ci riproverò un paio di volte poi mi rassegnerò. Pensate che chiudono il forum come fosse un ufficio, alle 18 se ne vanno e nessuno può più scrivere fino al giorno dopo, o nel week-end! Allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da snob seguirò il presente topic per scoprire cosa mi perdo non seguendo questo fantastico programma.

Il programma fa schifo, perché la selezione e impostazione che gli hanno dato negli ultimi anni fa schifo.

Solo che io posso dire perché fa schifo, perché l'ho visto. :drinks:

Ah, e sabato sera mi sono venute le lacrime agli occhi seguendo "C'è posta per te", per una vicenda famigliare bellissima e toccante. Lì diciamo che la Filippa cavalca l'onda emotiva in un modo assai migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.... ormai da circa 4 anni, causa lavoro, non lo seguo più ma credo che la situazione non sia cambiata tanto da quando c'erano i vari Costantino, Tina la vamp e simili

Tina è tornata da quando il mostro Karina è andata alla Talpa, dove ha vinto per evidente broglio e raccomandazione.

Ora spero vivamente non torni, ma lo temo fortemente.

Dai tempi di Costantino in poi (il colpevole apripista del degrado di quella trasmissione) sono seguiti cloni sempre più maleducati senza soluzione di continuità, e ormai il casting di ammissione verte principalmente sulle doti estetiche. Lo schifo degli schifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sino a qualche anno fa seguivo saranno famosi poi diventato amici, mi piaceva perchè seguire le lezioni di dizione recitazione, canto lo trovavo molo interessante, da qualche anno è inguardabile molte chiacchere e pochi fatti. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho aperto questo topic proprio per questo motivo, e per trovare gente con cui poter commentare in più di tre righe!

Ma, come temevo dalla gestione bacchettona, non mi hanno accettato la firma col link e il nick col link... Ci riproverò un paio di volte poi mi rassegnerò. Pensate che chiudono il forum come fosse un ufficio, alle 18 se ne vanno e nessuno può più scrivere fino al giorno dopo, o nel week-end! Allucinante.

un'altra battaglia on line di SM l'indomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu allora te lo sei visto quando era una trasmissione (per certi versi) godibile. Allora la gente veniva davvero per conoscere un partner, e anche se il contesto era particolare almeno c'era una sincerità di base. Dall'avvento di Lele Mora e Costantini vari il programma è invece diventato farlocco, è diventato una passerella di bellimbusti ignoranti e maleducatissimi. Sembra che quelli troppo educati li scartino ai provini... :B) La De Filippi purtroppo ha preso una pessima deriva verso la tv spazzatura.

Dice: ma perché la guardi allora?

Ai tempi in cui era vero, per quanto lo si possa essere in tv, lo guardavo ed era interessante seguire le varie fasi del corteggiamento a seconda di persone, caratteri, educazione, estrazione sociale, ecc. ecc.

Ora lo guardo occasionalmente, mentre faccio altre cose e per...criticarlo, la gentaglia vi abbonda ed è radicalmente cambiato il mio modo di seguirlo. Guardo queste persone come "mostri" senza educazione e rispetto, totalmente incentrate su loro stesse, interessate solo a voler fare passerella. Sono un brutto specchio dei tempi, e la speranza è che "sia perché sono di quell'ambiente e in quel contesto", ma in realtà...certi comportamenti sono diffusi un po' ovunque. Purtroppo.

noooo io UOMINI E DONNE ho iniziato a seguirlo dall'inizio inizio quando in studio andavano persone con problemi e ne parlavano ascoltando anche i commenti del pubblico, non so se te lo ricordi ma era tipo un talk show.

I corteggiatori sono arrivati qualche anno dopo e il primo è stato un signore di mezza età, di cui all'inizio si sentiva solo la voce, dopo qualche mese si è "scoperto" e avrebbe regalato un gioiello alla ragazza scelta... Ma alla fine ha scelto una del pubblico di cui non ricordo il nome... Tra le corteggiatrici mi sembra che c'era anche Tina

Link al commento
Condividi su altri siti

sino a qualche anno fa seguivo saranno famosi poi diventato amici, mi piaceva perchè seguire le lezioni di dizione recitazione, canto lo trovavo molo interessante, da qualche anno è inguardabile molte chiacchere e pochi fatti. Peccato

di Saranno Famosi/Amici ho seguito solo le prime edizioni, ma la prima in modo particolare perchè la fascia giornaliera era alle 15 su Italia1, orario in cui ero a casa... Poi l'hanno spostata alle 16.30 su Canale5 e mi sono dovuto "accontentare" solo del sabato o del serale, ma non era la stessa cosa e infatti dalla quarta edizione in poi ho lasciato perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto vincere la talpa a quella di U&D?

manco moggi avrebbe osato tanto.

Una cosa scandalosa. Sempre votata come Talpa dal pubblico, e, molto più probabilmente, con l'intento di cacciarla. Tutti i forum e i blog contro quella pazza arrogante isterica maleducata, un plebiscito totale di sgradimento. E cosa ti va a succedere? Al televoto improvvisamente l'Italia si scopre una cotta per Karina Cascella e la fa vincere! :B)

Il potere della coppia De Filippi-Costanzo è maggiore di quanto pensiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo io UOMINI E DONNE ho iniziato a seguirlo dall'inizio inizio quando in studio andavano persone con problemi e ne parlavano ascoltando anche i commenti del pubblico, non so se te lo ricordi ma era tipo un talk show.

Verissimo. Era totalmente diverso. In realtà il primo U&D è stato la costola da cui poi sarebbe nato "C'è posta per te". Era incentrato su problemi familiari e di relazioni sociali, amici, parenti ecc.

I corteggiatori sono arrivati qualche anno dopo e il primo è stato un signore di mezza età, di cui all'inizio si sentiva solo la voce, dopo qualche mese si è "scoperto" e avrebbe regalato un gioiello alla ragazza scelta... Ma alla fine ha scelto una del pubblico di cui non ricordo il nome... Tra le corteggiatrici mi sembra che c'era anche Tina

Era Tina quella del pubblico che a un certo punto si mise a corteggiare quel signore come e varie pretendenti che volevano l'anello. Rimasero in due, lei e l'altra. E il tipo scelse l'altra, mandando su tutte le furie Tina che rimase poi a lungo per...tormentare corteggiatori e tronisti e far ridere gente di bocca buona, tra cui Maria De Filippi...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo. Era totalmente diverso. In realtà il ptimo U&D è stato la costola da cui poi sarebbe nato "C'è posta per te". Era incentrato su problemi familiari e di relazioni sociali, amici, parenti ecc.

Era Tina quella del pubblico che a un certo punto si mise a corteggiare quel signore come e varie pretendenti che volevano l'anello. Rimasero in due, lei e l'altra. E il tipo scelse l'altra, mandando su tutte le furie Tina che rimase poi a lungo per...tormentare corteggiatori e tronisti e far ridere gente di bocca buona, tra cui Maria De Filippi...

quella del pubblico che scelse il primo corteggiatore era Paola.. te la ricordi?? Tra l'altro poi rimasta a fare parte del pubblico... Tina se non sbaglio dopo quell'episodio divenne a sua volta corteggiatrice ma non ricordo affatto come andò a finire....

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del pubblico che scelse il primo corteggiatore era Paola.. te la ricordi?? Tra l'altro poi rimasta a fare parte del pubblico... Tina se non sbaglio dopo quell'episodio divenne a sua volta corteggiatrice ma non ricordo affatto come andò a finire....

Paola me la ricordo successivamente, quando era già del pubblico, e andò a corteggiare un siculo attempato che poi la scelse ma la cosa durò meno di un gatto in tangenziale... ;) Giusto il tempo di una vacanza in Egitto o qlcs del genere, con tanto di telecamere. Ma lui era un signore e lei una vera zoticona (ripulita).

Allora, Tina divenne poi tronista. E scelse un tipo se non sbaglio più giovane di lei e mezzo francese, un bell'uomo timido e penso che ora abbiano (almeno) una figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...