Vai al contenuto

Basta con la Mignottocrazia (lo dice uno di Forza Italia)


Marco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso di potermi ergere a portavoce dei radical chic: ho visto tutti e tre i film e penso che le produzioni siano state soldi sprecati, dati in mano a una mitomane: viva zapatero (la sagra delle banalità) le ragioni dell'aragosta (l'apoteosi dell'autoindulgenza e del narcisismo) draquila (la malafede e l'incompetenza a servizio di un tema che avrebbe meritato tutto l'opposto).

Ho sempre amato l'imitazione di d'alema

per cui ho sempre pensato che, come santoro e luttazzi, fosse uscita di cervello dopo essere stata censurata, cosa che ha provocato a tutti e tre un delirio di onnipotenza.

Credo che sia apprezzata prevalentemente dalle radical chic donne, per le sue posizioni banalmente femministe.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito cos'avevi detto, io però la apprezzavo più come comica pura (cosa che ha provato a fare, finché l'editto bulgaro non l'ha trasformata in una paladina della libertà d'informazione).

i film comunque non mi sono piaciuti per niente. Anche il primo, fatto nel suo momento di maggiore popolarità, l'ho trovato una delusione..

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...