Vai al contenuto

La gente che borbotta bisbiglia dentro il cinema


Juris
 Share

Recommended Posts

Eh, a me sarebbe piaciuto che tu dopo aver indovinato avessi proposto un film seriamente... :D

io l'ho sempre fatto e a te la proposta di essere più elastico è sempre stata buttata lì a mò di scherzo, battuta e/o messaggio semiserio ma hai sempre messo un muro davanti, tanto che a Ronnie hai detto: se non vuoi proporre il film dopo che indovini allora sei pregato di non giocare! Se ti ricordi anche al raduno (scherzando) ti dissi che se avessi indovinato il film non avrei proposto quello dopo ma anche quella occasione l'hai presa seriamente o almeno io ho creduto di si se poi anche tu stavi continuando nello scherzo allora ho capito male... ma visto come la stai prendendo adesso eri serio anche allora e a sto punto che ti devo dire!? Io gioco e quando indovino il film se arrivverai prima di me proponendo tu il film mi farà piacere ma se lo farò io non ti incazzare se propongo ad esempio Rocky dicendo che sono un pugile italoamericano non professionista che ha la possibilità di lottare per il titolo contro uno di colore e alla fine perdo...... mal che vada sarai autorizzato ad arrabbiarti se dico anche che alla fine grido ADRIAAAAANAAAAAAAA!! :rofl:

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco e quando indovino il film se arrivverai prima di me proponendo tu il film mi farà piacere ma se lo farò io non ti incazzare se propongo ad esempio Rocky

Guarda che poi non si tratta di "arrivare prima" dopo che si è indovinato... Chi ha indovinato deve proporre il nuovo titolo, gli altri aspettano solo quello, salvo che qualche volontario si presenti di sua sponte. Tu non puoi "pretendere" un volontario! :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che poi non si tratta di "arrivare prima" dopo che si è indovinato... Chi ha indovinato deve proporre il nuovo titolo, gli altri aspettano solo quello, salvo che qualche volontario si presenti di sua sponte. Tu non puoi "pretendere" un volontario! :B)

ma se tu arrivi e vedi che chi ha indovinato ancora non ha proposto niente allora ti fai avanti, non aspetti 6 mesi che l'interessato si faccia avanti...... sempre se a te interessa il gioco e non la classifica :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno, qui l'unico che pretende sei tu.

ma cavolo, te l'abbiamo detto TUTTI che sei troppo rigido, ma perchè semplicemente non la smetti e ci dai un taglio?

Ennò, io è da un pezzo che non pretendo più nulla. Come vedi ho lasciato perdere il gioco visto che l'ultimo solutore non ha proposto un nuovo film. Una volta esortavo a proporre il nuovo film, ora non lo faccio più, quindi altro che rigido! Rigido sei tu che non ti sei accorto del mio cambiamento.

Ma come ho detto non si può PRETENDERE da me che io mi sostituisca al solutore svogliato al quale piace solo indovinare e non proporre. Permettimi di non collaborare a una cosa che non approvo, o no??? Tersite in passato si propose lui, e ok, contento lui contenti tutti. Ma Juris non può PRETENDERE da me quello che non mi va di fare. Come io non PRETENDO da lui che faccia ciò che non vuole. Ci si vuole ribellare all'unica regoletta del gioco? Va bene, ma poi non vi lamentate se il gioco peggiora.

Prendersela con me e non con chi provoca queste situazioni è assurdo. Io non faccio proprio nulla per provocarle. Mi limito a non accettare le provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu arrivi e vedi che chi ha indovinato ancora non ha proposto niente allora ti fai avanti, non aspetti 6 mesi che l'interessato si faccia avanti...... sempre se a te interessa il gioco e non la classifica :B)

E chi lo dice che io mi debba fare avanti, tu? Si faccia avanti chi vuole, io se voglio lo faccio, se non voglio non lo faccio.

A me il gioco interessa fino a che interessa agli altri, se c'è poco interesse e chi indovina non ha voglia di proporre il nuovo film, sono il primo a perdere interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennò, io è da un pezzo che non pretendo più nulla. Come vedi ho lasciato perdere il gioco visto che l'ultimo solutore non ha proposto un nuovo film. Una volta esortavo a proporre il nuovo film, ora non lo faccio più, quindi altro che rigido! Rigido sei tu che non ti sei accorto del mio cambiamento.

Ma come ho detto non si può PRETENDERE da me che io mi sostituisca al solutore svogliato al quale piace solo indovinare e non proporre. Permettimi di non collaborare a una cosa che non approvo, o no??? Tersite in passato si propose lui, e ok, contento lui contenti tutti. Ma Juris non può PRETENDERE da me quello che non mi va di fare. Come io non PRETENDO da lui che faccia ciò che non vuole. Ci si vuole ribellare all'unica regoletta del gioco? Va bene, ma poi non vi lamentate se il gioco peggiora.

Prendersela con me e non con chi provoca queste situazioni è assurdo. Io non faccio proprio nulla per provocarle. Mi limito a non accettare le provocazioni.

guarda che io non pretendo e non ho preteso niente, ti ho solo proposto di di mettere il film al posto mio (con toni scherzosi) tu hai risposto giustamente di no e allora il film l'ho messo io.. ma tu hai avuto da ridire perchè dici che non c'ho voglia solo perchè ho messo il tempo delle mele 2... da lì è partita tutta sta discussione...... e adesso che vogliamo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
(scusa scrigno, ma non mi diverte rispondere a tutte quelle domande.)

comunque adesso non sono più un bambino: sono un adulto, ma mia mamma mi manca ancora. e questa donna poi...questa mi ricorda proprio quella prostituta!

Aglia... mo si incazza davvero...

In effetti, sinceramente, Tore, mi sembri un po' un cretino. Visto anche che il gioco l'ho inventato io e le domande fanno parte delle poche regole, e spesso sono state sollecitate in passato.

Se ti piace provocare la gente così, francamente, sembri proprio un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.

non ho parole.

chi ti ha insegnato l'educazione dev'essere proprio fiero di te.

complimenti.

Mi spiace, qui se c'è una famiglia che ha impartito maleducazione è la tua.

Mancanza di rispetto per il gioco.

Per me.

Per gli avversari.

Io almeno ho risposto alla maleducazione che ti ha insegnato la tua famiglia mancando di rispetto solo a te, e solo per risposta alla tua maleducazione. Poi puoi anche fare il santarellino innocente, e sperare nell'approvazione del gruppo, un comportamento già visto. Qualcuno ti si beve pure. Niente di nuovo.

P.S. Che non avessi parole si è notato anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona maleducata non ti avrebbe nemmeno degnato di risposta. per me è maleducato non rispondere quando qualcuno ti sollecita una risposta. inoltre ti ho chiesto scusa per non volere rispondere alle tue domande. per educazione e per rispetto per una persona che, comunque, vuole giocare ti ho scritto quella frase. altrimenti semplicemente ti avrei ignorato.

e tu come reagisci? dicendo che sono un cretino e che ti voglio provocare (!).

guarda che dal mio punto di vista il tuo atteggiamento è semplicemente allucinante. pensa un istante - ragionando per assurdo - che io davvero non ti abbia voluto provocare: come mi dovrebbe far sentire la tua risposta e le offese lì contenute?

solo il fatto che può capitare a tutti di prendere un abbaglio mi frena dal non mandarti definitivamente affanculo.

sappi solo che la tua risposta mi ha francamente disgustato e che, anche se non ci spero, mi aspetterei come minimo le tue scuse sincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona maleducata non ti avrebbe nemmeno degnato di risposta. per me è maleducato non rispondere quando qualcuno ti sollecita una risposta.

Ti sbagli. Una persona ancora più maleducata di te non mi avrebbe risposto.

inoltre ti ho chiesto scusa per non volere rispondere alle tue domande. per educazione e per rispetto per una persona che, comunque, vuole giocare ti ho scritto quella frase. altrimenti semplicemente ti avrei ignorato.

Ma educazione e rispetto de che??? A dire non ti rispondo perché non ne ho voglia??? Ma ti leggi??? Sei preso da un delirio di cui non ti rendi nemmeno conto...

e tu come reagisci? dicendo che sono un cretino e che ti voglio provocare (!).

guarda che dal mio punto di vista il tuo atteggiamento è semplicemente allucinante. pensa un istante - ragionando per assurdo - che io davvero non ti abbia voluto provocare: come mi dovrebbe far sentire la tua risposta e le offese lì contenute?

Uno dei tuoi enormi difetti, caro Tore, oltre a un ego immotivatamente smisurato, è proprio che non sai renderti conto di altro che il tuo punto di vista.

solo il fatto che può capitare a tutti di prendere un abbaglio mi frena dal non mandarti definitivamente affanculo.

Ma mandamici. Non me ne fotte niente, una persona come te, che mostra totale disprezzo di un minimo di cortesia (rispondere) e rispetto (verso le regole del gioco, me, gli avversari) sinceramente può mandarmi anche affanculo, tanto il danno lo ha già fatto, dopo posso aspettarmi di tutto.

sappi solo che la tua risposta mi ha francamente disgustato e che, anche se non ci spero, mi aspetterei come minimo le tue scuse sincere.

Tu sei pazzo, e non te ne rendi conto.

Ti riporto dal primo messaggio del primo post, il LUNGHISSIMO REGOLAMENTO:

Invece delle foto useremo degl indizi.

Pezzi di trama, regista o indicazioni su di lui e sugli interpreti, curiosità ecc.

I giocatori possono intervenire con domande a cui si possa rispondere o " SI' " o "NO" o "ININFLUENTE/NE' SI' NE' NO".

Sinceramente, che arrivasse un cafone che dice: "Non mi va di risponderti", non lo poteva prevedere nessuno.

E vuoi anche avere ragione! Credo che tu sia senza speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...