Vai al contenuto

Limite giocatori della sessa squadra.


fandango81
 Share

Recommended Posts

Riguardo al limite giocatori il regolamento recita:

"Non possono essere acquistati più di 3 giocatori della stessa squadra (il limite salirà a partire dagli ottavi in poi e scomparirà dalle semifinali) "

Vuol dire che agli ottavi il limite sarà di 4, ai quarti 5 e dopo illimitato?

Immagino che tu ti riferisca a RAINBOW, visto che in IRIDIUM non e' cosi'.

Francamente questa clausola che il limite "scomparira'" mi giunge nuova. Quindi non so bene quando scomparira', esattamente.

Passo la palla a River che e' quello che ha aggiornato il regolamento (peraltro non perfettamente.. nella versione inglese si e' dimenticato di citare il cap tout court..).

In IRIDIUM al momento delle semifinali mondiali il cap sara' di 6. Con tale cap si giocheranno quindi anche finalina e finale (per le 4 vincitrici, si intende).

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che tu ti riferisca a RAINBOW, visto che in IRIDIUM non e' cosi'.

Francamente questa clausola che il limite "scomparira'" mi giunge nuova. Quindi non so bene quando scomparira', esattamente.

Passo la palla a River che e' quello che ha aggiornato il regolamento (peraltro non perfettamente.. nella versione inglese si e' dimenticato di citare il cap tout court..).

In IRIDIUM al momento delle semifinali mondiali il cap sara' di 6. Con tale cap si giocheranno quindi anche finalina e finale (per le 4 vincitrici, si intende).

Si, parlavo di Rainbow, scusa se nn ho specificato, ma non gioco a Iridium e non ci ho pensato.

Da quello che leggo, nel pezzo di regolamento che ho scritto sopra, si capisce che il limite scomparirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Francamente questa clausola che il limite "scomparira'" mi giunge nuova. Quindi non so bene quando scomparira', esattamente. "

eppure c'e' scritto ben chiaro: scomparira' dalle semifinali. quindi scomparira' dalle semifinali. il va sans dire

"Passo la palla a River che e' quello che ha aggiornato il regolamento (peraltro non perfettamente.. nella versione inglese si e' dimenticato di citare il cap"

bello avere la fiducia del boss cosi' palesata.

dunque: il mio compito era (parole di mistral) meramente di aggiornare il regolamento con i riferimenti ai mondiali 2006 togliendo i riferimenti agli scorsi europei poichè (sempre parole di mistral) il regolamento siccome lo aveva fatto lui, era perfetto.

fatto cio ... visto che mancava completamente il discorso del cap, l'ho inserito al volo nella versione italiana e ho chiesto a mistral (che parla inglese molto meglio di me) di inserirlo nella versione inglese. conservo gelosamente l'email di risposta di mistral con cui diceva "ok al cap nella versione inglese ci penso io"

pertanto in rainbow il cap sale di uno agli ottavi, sale di uno ai quarti e viene tolto alle semifinali

poi se la smettessimo di scaricare le colpe sugli altri ad ogni messaggio mi sa che sarebbe meglio. a me han sempre insegnato che in un lavoro di equipe i meriti e le colpe sono sempre dell'equipe tutta, senza scaricabarile pubblici, poi in privato magari ci si scanna.

noi famo er contrario, in privato andiamo d'accordo e poi in pubblico ci scanniamo, mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

(omissis)

Uffa, neanche dopo le vacanze torni tranquillo e rilassato e subito vedi attacchi e sputtanature :D

Francamente non ricordo di aver detto che al cap in versione inglese pensavo io. Semmai al cap nelle regole di IRIDIUM?

Comunque hai scritto 34 righe solo per dirmi quanto sono cattivo ad attaccarti sempre. Ma non sono attacchi, semmai battute.. tu sei come il pianista nei western spaghetti, quello su cui tutti sparano.. e' il tuo ruolo, dai :lol:

Credo che al poster originale vada risposto dando la data ed ora precisa di quando il cap verra' tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate: quindi il cap verrà spazzato via oggi col freezout delle 17?

Potrebbe essere utile per cominciare a vendere i giocatori eliminati prima che domani scendano di prezzo

No, similmente a quanto fatto prima dei quarti alzeremo il cap in IRIDIUM e lo toglieremo completamente domani sera alle 20, quando in IRIDIUM torneranno disponibili i giocatori delle squadre eliminate. Quindi dopo l'aggiornamento delle quotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...