Vai al contenuto

Cosa vogliono dire...


davide4v
 Share

Recommended Posts

...le seguenti sigle? VA Qu QuVN

Credevo che QuVN fosse il valore del giocatore dopo che prende un voto nullo, ma vedo scritto:

D'ANNA CHI 1 5,5 1 3 5

Le quotazioni quando si aggiornano?

Sono domande sciocche ma non mi ricordo nulla anno dopo anno visto che faccio 289347834 fanta diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...le seguenti sigle? VA Qu QuVN

Credevo che QuVN fosse il valore del giocatore dopo che prende un voto nullo, ma vedo scritto:

D'ANNA CHI 1 5,5 1 3 5

Le quotazioni quando si aggiornano?

Sono domande sciocche ma non mi ricordo nulla anno dopo anno visto che faccio 289347834 fanta diversi.

sono già aggiornate.

le quote uml prevedono (anzi per meglio dire hanno sempre previsto) l'incremento di valore in caso di voto nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma io vedo:

D'ANNA CHI 1 5,5 1 3 5

Che significa che D'ANNA varrà più di ora se prende un voto nullo. E' corretto?

è correttissimo!

significa che quel giocatore di sicuro avrà una quotazione maggiore della attuale.

il valore QuVn indica il valore + basso di quotazione che quel calciatore può raggiungere la settimana successiva!

può capitare come in questo caso che d'anna anche non giocando avrà una quotazione maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito e me sta anche bene (ho bisogno di soldi!).

Ma mi spieghi la logica di questo aumento di valore? Se uno non gioca perchè sale?

dipende dall'algoritmo

la quotazione dipende dall'ultimo voto e dai voti delle ultime 5 giornate

in questo caso entrambi i contributi fanno riferimento allo stesso voto

se il contributo delle passate giornate è tale che basta solo quel contributo

x far salire la quotazione ecco che anche in caso di voto nullo si ha l'effetto visto.

spero di esser stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico, turri, se ci fosse una colonna che indica anche il punteggio che deve prendere il giocatore per mantenere l'attuale quotazione.

ci penso da tempo e con l'attuale calcolo della quotazione tale operazione non è semplice

dovrei cambiare algoritmo delle quotazioni e ci vuole parecchio tempo e impegno!

è nella lista delle cose da fare ma che non riesco mai a effettuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono niubbo: uno che gioca e prende sempre la sufficienza (6) a che quotazione arriva? (giusto per sapere la quotazione attorno alla quale si oscilla).

Un'altra cosa: le quotazioni attuali tengono conto anche della prima giornata di campionato (da noi non giocata)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono niubbo: uno che gioca e prende sempre la sufficienza (6) a che quotazione arriva? (giusto per sapere la quotazione attorno alla quale si oscilla).

Un'altra cosa: le quotazioni attuali tengono conto anche della prima giornata di campionato (da noi non giocata)?

nessuno mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che gioca e prende sempre la sufficienza (6) a che quotazione arriva?

Domanda 1: non si sa (bisognerebbe che turri pubblicasse l'algoritmo) ma a logica rimane al valore in cui si trova.

Chiaramente non è così.

Banalmente un giocatore che vale 1, perchè non è titolare, se gioca e prende il 6 (ma anche se prende una insufficienza) aumenta di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...