Vai al contenuto

Hua Hua lo sa anche Paolini!!!!!!!!!!!!


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Il Tg1 delle 20 è in onda da sei o sette minuti quando Margherita Busi dà la linea a Laura Chimenti, che parla dall'aeroporto di Fiumicino teatro della drammatica protesta dei dipendenti di Alitalia. Sullo sfondo, Gabriele Paolini prende la rincorsa e le si fionda contro. Ha i capelli corti e degli occhialini bianchi. Un signore prova a fermarlo. È un passeggero di Alitalia che assiste alla diretta. Paolini riesce a divincolarsi, prima fa le corna, poi urla al microfono: "Berlusconi è uno stronzo". :):D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisce che sia un tuo idolo... ;)

non è assolutamente il mio idolo anzi... prorpio il contrario, sono entrato nel suo sito per documentarmi e mi ha fatto un po schifo a dire la verità... ma magari a te piacerebbe, conoscendolo meglio, anche paolini avrebbe notato il "lifting" di Pratese.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tg1 delle 20 è in onda da sei o sette minuti quando Margherita Busi dà la linea a Laura Chimenti, che parla dall'aeroporto di Fiumicino teatro della drammatica protesta dei dipendenti di Alitalia. Sullo sfondo, Gabriele Paolini prende la rincorsa e le si fionda contro. Ha i capelli corti e degli occhialini bianchi. Un signore prova a fermarlo. È un passeggero di Alitalia che assiste alla diretta. Paolini riesce a divincolarsi, prima fa le corna, poi urla al microfono: "Berlusconi è uno stronzo". :):p:rofl::D:D:D:D:D

Se una mente così illuminata come Paolini ha un tale giudizio di Berlusconi, mi rincuoro, probabilmente faccio bene a continuare a votare centrodx

Link al commento
Condividi su altri siti

Veltroni è un leader (ah, non era una gara a chi la sparava più grossa? eeeehm...allora scusatemi per l'off topic...).

no nessuna gara

il papa è gay è il vertice del pensiero di Paolini

oltre non arriva.

se sfruttasse le sue incursioni per fare controinformazione o qualsiasi cosa utile potrebbe essere rispettabile

invece così è solo un poverino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...