Vai al contenuto

Come vedere la squadra del mio avversario?


davide4v
 Share

Recommended Posts

Dopo il freeze out il mio avversario, ITALY AC, schierava un 4-4-2, poi ho visto un 4-3-3 con alcuni giocatori in campo tra cui Pauleta, oggi vedo il portiere della Svizzera dentro oltre che a tutti gli altri cambiati. Dove vedo la formazione con la quale gioca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il freeze out il mio avversario, ITALY AC, schierava un 4-4-2, poi ho visto un 4-3-3 con alcuni giocatori in campo tra cui Pauleta, oggi vedo il portiere della Svizzera dentro oltre che a tutti gli altri cambiati. Dove vedo la formazione con la quale gioca?

devi andare sul gruppo originale (basta che clikki su classifica gruppi li trovi) in basso trovi i calendari e il "? " dove ci sono le formazioni salvate

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sul gruppo originale (basta che clikki su classifica gruppi li trovi) in basso trovi i calendari e il "? " dove ci sono le formazioni salvate

Era lì che guardavo ma mi dispiace dire che quella NON è la formazione che c'era dopo il freeze out. In porta aveva Pauleta, tanto per fare un esempio, e adesso campeggia il portiere della Svizzera.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho capito era Ricardo......comunque sai cosa ti dico che tu hai visto la squadra del turno precedente che infatti era un 442 e aveva in porta Ricardo.....quindi come direbbe Ciccio...bevi meno :p:angry: :angry: :D

PS e non farmi la fine di zebrinetta che vede imbrogli dappertutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...