Vai al contenuto

gironi uml


nanox78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non hai una webcam?

sarebbe una figata.

ospiti pelè e ciro muro

la web è integrata col PC

se riesco a trovare qualche sw che fa sta cosa per me va benissimo!

c'è comunque un altro piccolo particolare...

non ho internet da casa e faccio tutto dal lavoro quindi il sw

mi deve poter far accedere dalla sede lavorativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Turri, c'è modo di indagare sul perchè a casa non mi si apre um-league.com?

La cosa assurda è che col portatile della mia ragazza, collegato alla stessa rete wi-fi, funziona.

evidentemente il problema è sul tuo PC

puoi provare mettendo l'ip anzichè col nome del sito

prova a fare da una console

PING www.um-legue.com

ti darà qualcosa come:

Risposta da 10.197.1.26: byte=32 durata=1ms TTL=124

vuol dire che l'indirizzo IP del sito è:10.197.1.26

a quel punto metti come indirizzo:

http://10.197.1.26

se funziona il problema sta nel fatto che dal tuo pc non si riesce a risolvere il DNS

Link al commento
Condividi su altri siti

io barare???? :D

Chi si scalda di solito ha la coda di paglia.

ah certo, ho avuto io un intero girone di d5 in gold 3 anni fa fatto di miei cloni...

Questa suona come un'accusa. Primo questo non è il forum del Fantafoot e secondo ti consiglio di moderare i toni o portare le prove di quello che dici.

p.s. ho ancora i log di ICQ dei tuoi messaggi in memoria... quindi attento a cosa rispondi ;)

Uno che pubblica un log di ICQ è un uomo di merda. Adesso sento la puzza, vediamo se c'è anche la cacca.

Aggiungo anche che non ho mai barato e che non sono mai stati trovati addebiti nei miei riguardi anche dopo analisi ispettive approfondite da parte dei gestori di FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente il problema è sul tuo PC

puoi provare mettendo l'ip anzichè col nome del sito

prova a fare da una console

PING www.um-legue.com

ti darà qualcosa come:

Risposta da 10.197.1.26: byte=32 durata=1ms TTL=124

vuol dire che l'indirizzo IP del sito è:10.197.1.26

a quel punto metti come indirizzo:

http://10.197.1.26

se funziona il problema sta nel fatto che dal tuo pc non si riesce a risolvere il DNS

Niente, non funziona.

Mi dà connessione scaduta, non me lo vede proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non funziona.

Mi dà connessione scaduta, non me lo vede proprio.

fammi capire il ping non funziona?

se si penso sia davvero il dns

mi potresti postare

il risultato del comando

ipconfig /all

qualcun'altro potrebbe fare un ping e dire quale indirizzo IP risulta per il sito?

così mist può provare direttamente inserendo nel ping l'indirizzo IP

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Turrigni, l'argomento si ripropone ogni anno, ed io sono tra quelli che preferirebbe avere i gironi prima. Infatti, credo che il rischio pastette non esista in quanto farle non conviene: si rinuncerebbe alla possibilita di avere dei giocatori in cambio della possibilità di avere qualche probabilità in più di averne un altro. Potrebbe avere qualche vantaggio un più uno particolarmente bastardo che facesse accordi con più persone all'insaputa l'uno dell'altro, ma sempre in termini probabilistici. Qualcuno sosteneva che il vantaggio sta nel fatto che si sottraggono giocatori al draft, ma li si sottrggono per tutti, anche per chi partecipa all'accordo. Certo, poi ci sono gli aspetti pratici: bisognerebbe far passare qualche giorno tra scadenza dell'iscrizione e scadenza dell'asta, allungando i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il rischio pastette non esista in quanto farle non conviene: si rinuncerebbe alla possibilita di avere dei giocatori in cambio della possibilità di avere qualche probabilità in più di averne un altro.

un istante. se i gironi sono pubblici, non sono pastette, ma sono regolari accordi fra allenatori. E se io posso, mi metto d'accordo con un altro allenatore per evitare di sparare troppo alto per il medesimo calciatore.

che poi sia un vantaggio è tutto da dimostrare (ed in effetti non ne sono mica troppo sicuro), ma di fatto accordi ce ne sarebbero. e sarebbero leciti.

Potrebbe avere qualche vantaggio un più uno particolarmente bastardo che facesse accordi con più persone all'insaputa l'uno dell'altro, ma sempre in termini probabilistici.

e invece io non lo definirei bastardo: ovviamente se uno vuole, può fare accordi con più giocatori per avvantaggiarsi il più possibile. In quel caso ci andrebbea perdere, eventualmente, solo quello che non li fa.

nella sfortunata ipotesi che 7 manager su 8 riuscissero ad accordarsi prima del draft, l'unico che rimarrebbe fuori sarebbe troppo svantaggiato.

e questo è un argomento troppo a favore del lasciare le cose così come stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece io non lo definirei bastardo: ovviamente se uno vuole, può fare accordi con più giocatori per avvantaggiarsi il più possibile. In quel caso ci andrebbea perdere, eventualmente, solo quello che non li fa.

nella sfortunata ipotesi che 7 manager su 8 riuscissero ad accordarsi prima del draft, l'unico che rimarrebbe fuori sarebbe troppo svantaggiato.

e questo è un argomento troppo a favore del lasciare le cose così come stanno.

quoto e continuo a dire che va bene così!

gli accordi li facciamo nei 2 passaggi di fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...