Vai al contenuto

Who wants to dope forever


Milurdein
 Share

Con o senza felpa  

5 voti

  1. 1. Di cos'è fatta la felpa di michele?

    • Dopato nella media, non fa la differenza rispetto agli altri
      5
    • oltre la media, se si dopasse di meno andrebbe più piano
      0
    • non è fatto, a differenza di altri che lui batte regolarmente
      0


Recommended Posts

Vorrei pensare che fosse pulito ma sinceramente anch'io credo assuma qualche sostanza perchè per resistere a una serie così massacrante di gare non basta essere dei fenomeni.

Però è indubbio che un campione simile in grado di vincere praticamente in tutte le specialità non s'era mai visto prima, è un fenomeno assoluto. Basta dire che dopo le olimpiadi rinuncerà ai 400 misti (ove vince a mani basse) per inserire una nuova specialità da scegliere tra i 100 stile (ove in staffetta ha stampato un grandioso 47.51!!) e i 400 stile (giusto per togliere il record a Thorpe). Cioè, ragazzi... senza parole.

Forse anche se non si dopasse vincerebbe lo stesso, ma certamente non stamperebbe tutti sti record del mondo che ormai con lui in vasca sembrano quasi scontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

100 stile (ove in staffetta ha stampato un grandioso 47.51

e pensare che l'ha corso una sola volta in finale di staffetta quale primo frazionista, senza allenamento specifico quindi. E' QUESTO CHE FA PAURA!!!!!!!!! se lo corre come tutti quelli che fanno la gara individuale straccia il record.

che il doping non faccia nessunissima differenza mi sembra la cosa più scontata del mondo. attendo solamente che qualcuno risponda a tono al seguente quesito: se fosse provato che Phelps si dopa, lo considerereste meno campione? per fortuna anche il più coglione dei coglioni non si degna di fare una figuraccia così penosa.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che l'ha corso una sola volta in finale di staffetta quale primo frazionista, senza allenamento specifico quindi. E' QUESTO CHE FA PAURA!!!!!!!!! se lo corre come tutti quelli che fanno la gara individuale straccia il record.

che il doping non faccia nessunissima differenza mi sembra la cosa più scontata del mondo. attendo solamente che qualcuno risponda a tono al seguente quesito: se fosse provato che Phelps si dopa, lo considerereste meno campione? per fortuna anche il più coglione dei coglioni non si degna di fare una figuraccia così penosa.

Il doping lo fanno tutti. C'è chi si regola... e chi esagera(vedi cinesi...).

Phelps sarebbe comunque il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che l'ha corso una sola volta in finale di staffetta quale primo frazionista, senza allenamento specifico quindi. E' QUESTO CHE FA PAURA!!!!!!!!! se lo corre come tutti quelli che fanno la gara individuale straccia il record.

Con quel tempo sarebbe stato medaglia di bronzo. Mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto al quesito, non so. seguo pochissimo il nuoto quindi non mi pronuncio.

non sfuggire alla domanda che prescinde dal fatto che tu segua il nuoto o meno:

attendo solamente che qualcuno risponda a tono al seguente quesito: se fosse provato che Phelps si dopa, lo considerereste meno campione?

MI RISPONDI ORA? in tempi non sospetti? ma soprattutto, perchè non ti poni il quesito se uno che va così forte in così tante gare in poco tempo è del tutto sano o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse provato che è dopato lo considererei alla stregua di tutti gli altri dopati provati. che restituiscano il maltolto.

comunque mi sono un po' informato, il fisico di phelps è anomalo (tronco e braccia) e in questo "nato per galleggiare e nuotare". se questo sia sufficiente a giustificare i risultati ottenuti non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso sto topic: io la mano sul fuoco non la metto per nessuno ma....è solo per invidia che leggo che Phelps siccome vince tantissimo sia (sillogismo) dopato?

Allora lo era anche Spitz? Ha ragione Jean che pure dice di non esssere esperto: Phelps ha un fisico particolare con piedi grandissimi tronco corto e braccia lunghissime, poi un mostro di raffinatezza tecnica in virata (che gli americani curano tantissimo) ed ha una subacquea perfetta etc.......è sufficiente?

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...