Vai al contenuto

FATEVI 4 RISATE


Markos
 Share

Recommended Posts

un certo signore ha fatto la seguente affermazione, dopo l'asta in IRRIDIUM:

"Inutile presentare la mia squadra, parleranno i risultati.

Comunque nella prima giornata dovrebbero segnare tutti e 11 i miei titolari con l'unica, eventuale, eccezione di Barthez"

Peccato che tale signore nn è passato nemmeno la prima fase!

E per fortuna che doveva avere una squadra piena di goleador :p:D:p B)

P.s.: lascio scoprire a voi chi è tale signore...

Modificato da Markos
Link al commento
Condividi su altri siti

un certo signore ha fatto la seguente affermazione, dopo l'asta in IRRIDIUM:

"Inutile presentare la mia squadra, parleranno i risultati.

Comunque nella prima giornata dovrebbero segnare tutti e 11 i miei titolari con l'unica, eventuale, eccezione di Barthez"

Peccato che tale signore nn è passato nemmeno la prima fase!

E per fortuna che doveva avere una squadra piena di goleador :p:D:p B)

P.s.: lascio scoprire a voi chi è tale signore...

Markos sapevo che eri cretino ma non fino a questo punto

Il mio messaggio era chiaramente sia ironico (in risposta a tutti i managers che si stavano bullando come consuetudine a fine d'asta, in una sorta di gioco ad alzare progressivamente la posta delle ambizioni. Io in tale contesto fungo, senza mai minimamente prendersi sul serio, da chiosa sarcastica. Non è strano che a te sfugga tutto ciò, non sei abbastanza fino nè socialmente evoluto, non a caso vieni dal paesello) sia auto-ironico ("11 titolare in gol", "eventuale eccezione di Barthez". Può secondo te segnare Barthez?)

In realtà era evidente che avevo messo su una squadra da piangere

Comunque di IRIDIUM me ne fregava talmente tanto che alla terza giornata mi sono dimenticato di fare la formazione (controllare per credere), il tutto anche grazie al cambiamento del calendario della prima giornata in extremis che trasformando una mia vittoria in una sconfitta mi aveva sostanzialmente fatto passare la voglia.

Concludo, invitandoti una volta in più a scrollarti del complesso del sottoscritto, anche perchè è dura vivere confrontando i propri miseri risultati con i trionfi altrui, salvo poi sfogare per mezzo di risibili, pubbliche, esternazioni le proprie parziali (e impossibili) rivalse.

Quando comincerai a giocare per te e basta sarà già qualcosa.

Quando smetterai di vivere all'ombra degli altri, avrai fatto un passo avanti

Ora torna pure nel tuo loculo, loser

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di IRIDIUM me ne fregava talmente tanto che alla terza giornata mi sono dimenticato di fare la formazione (controllare per credere), il tutto anche grazie al cambiamento del calendario della prima giornata in extremis che trasformando una mia vittoria in una sconfitta mi aveva sostanzialmente fatto passare la voglia.

Per questa affermazione dovresti essere bannato a vita dal FF.

Se non sei capace di accettare le regole del gioco non te la devi prendere con nessuno, dovresti fare come me, sono 5° in classifica generale di iridium con 71.75 di media su tre partite e sono out, ma continuo a seguire il gioco con interesse tifando per chi si è quelificato con ben 61.58 punti di media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa affermazione dovresti essere bannato a vita dal FF.

Se non sei capace di accettare le regole del gioco non te la devi prendere con nessuno, dovresti fare come me, sono 5° in classifica generale di iridium con 71.75 di media su tre partite e sono out, ma continuo a seguire il gioco con interesse tifando per chi si è quelificato con ben 61.58 punti di media.

:p

Tra l'altro ti ringrazio perchè mi hai appena fatto notare che il loser ha aperto questo splendido e interessantissimo topic senza accorgersi che io ho totalizzato 70,25 di media, peraltro senza fare la formazione all'ultima, e sono andato out mentre a quanto vedo lui si è qualificato con 68,58.

Quando la mancanza di dignità non conosce limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

un certo signore ha fatto la seguente affermazione, dopo l'asta in IRRIDIUM:

"Inutile presentare la mia squadra, parleranno i risultati.

Comunque nella prima giornata dovrebbero segnare tutti e 11 i miei titolari con l'unica, eventuale, eccezione di Barthez"

Peccato che tale signore nn è passato nemmeno la prima fase!

E per fortuna che doveva avere una squadra piena di goleador :p:angry: :angry: B)

P.s.: lascio scoprire a voi chi è tale signore...

Mi sa che è lo stesso che mi ha detto:

Ti consiglio di mollare FF e farti una sana briscola tra amici

e poi è arrivato 3° nel nostro girone. Io mi sono qualificato e lui no!

ihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è lo stesso che mi ha detto:

Ti consiglio di mollare FF e farti una sana briscola tra amici

e poi è arrivato 3° nel nostro girone. Io mi sono qualificato e lui no!

ihihihihihih

beh scusami fido ma quando l'ha detto non è che avesse tutti i torti :p:angry: :angry: :D:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh scusami fido ma quando l'ha detto non è che avesse tutti i torti :p:angry: :angry: :D:lol: :lol: :lol:

Daccordissimo, però me lo ha detto proprio lui, e dopo l'ho fregato nell'Iridium!

eheheheh

E comunque nessuno nasce " imparato ".

Quest'anno ho capito un nuovo campionato sbagliando e facendo cavolate.

Però ora ho capito!

Pazienza!

.-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è lo stesso che mi ha detto:

Ti consiglio di mollare FF e farti una sana briscola tra amici

e poi è arrivato 3° nel nostro girone. Io mi sono qualificato e lui no!

ihihihihihih

Cicciobello io ho vinto blue, gold, e l'anno scorso white. Te che hai vinto? :p

Comunque si parlava di rainbow di là, non di certo di iridium

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che centra!

M'hai preso in giro e hai scajato!

Stacce!

ihihihih

ti ho preso in giro su rainbow. Io sono 5° e tu 47°

Iridium non c'entra nulla. Ad ogni modo, se la vista non mi inganna, abbiamo pareggiato, in una giornata in cui peraltro non ho fatto la formazione (...), ed io ho fatto 71,5 e te 71. Dov'è che ho scajato esattamente? : B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho preso in giro su rainbow. Io sono 5° e tu 47°

Iridium non c'entra nulla. Ad ogni modo, se la vista non mi inganna, abbiamo pareggiato, in una giornata in cui peraltro non ho fatto la formazione (...), ed io ho fatto 71,5 e te 71. Dov'è che ho scajato esattamente? : B)

Veramente tu mihai detto di lasciar perdere fantafoot...

Iridium, fino a prova contraria, fa parte di fantafoot.....

hai scajato perchè sei finito sotto....

Guarda che se non vinci non succede niente...

Nessuno te dice niente.....

Boh.........

Ogni tanto fattela 'na risata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Markos scusa visto che a inizio campionato mi davi per spacciato vuoi che ti ricordi che l'anno prossimo giochi in serie D? Cioè non per dire ma ha parlato la maglia nera della C1....mica pizza e fichi....

ROTFL

Te magari non ci crederai, ma Markos è recidivo: è addirittura la seconda volta che retrocede in D! La prima volta lo salvò il decreto salva-fantacalcio, stavolta penso neanche lo spirito santo... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Markos scusa visto che a inizio campionato mi davi per spacciato vuoi che ti ricordi che l'anno prossimo giochi in serie D? Cioè non per dire ma ha parlato la maglia nera della C1....mica pizza e fichi....

tira fuori dove avrei detto ciò!

Per me ti confondi con altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...