Vai al contenuto

Adesso basta


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Finiamola con quetsa ipocrisia, amici rossoneri.

E noi non c'entriamo niente.... meani ha fatto tutto da solo.... noi ci'abbiamo solo perso... ridateci 2 scudetti... e cosi via.

Meani era un prestanome, molto usato questo espediente dal nano e compagnia bella sua..... prima craxi, poi previti... e via cosi.... e lui si salva sempre....

Fareste più bella figura dicendo, siamo stati più furbi di quei 2 fessi rubentini, non ci sono prove..... non ci possono incolpare....

A me che voi andiate in serie B me ne frega poco (anche se godrei un pochino), ma mi piacerebbe si faccia piazza pulita di certi personaggi (sia a livello sportivo che politico)..... bello sarebbe in futuro assistere a dei derby finalmente puliti......

Senza offesa per nessuno.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani e Meani

Per quanto riguarda il Milan, Borrelli certifica "l'emersione di una influenza, diretta ed efficace, sugli organi designatori arbitrali (...) Per il Milan non può parlarsi di una organizzazione strutturata come quella juventina: ciò non toglie, comunque, l'emersione di una influenza diretta ed efficace, sugli organi designatori arbitrali". Adriano Galliani "si è sforzato di prendere le distanze dal suo collaboratore Meani, riconducendo le sue attività ad iniziative di carattere personale... dove il ruolo del Meani risulta essere parte integrante (al di là della qualificazione formale) del Milan".

La morte del Papa

Per Borrelli la dimostrazione dell'influenza che il Milan poteva esercitare per il tramite dei suoi dirigenti diventa palese in una conversazione tra Galliani e Meani in cui "si ricorda che, nel corso della telefonata, lo slittamento del campionato, motivato dalla morte del Papa, viene determinato anche per consentire il recupero dei calciatori del Milan infortunati".

Anti Juve ma non solo

"Meani collaboratore con specifiche mansioni di addetto agli arbitri attiva il proprio giro di conoscenze, derivante dalla sua precedente attività quale arbitro, con il fine non solo di compensare i favoritisimi voluti dalla squadra bianconera, ma di fatto tentando di ottenerne favori ed a vantaggio del Milan (...) Proprio perché Meani non ricopriva cariche dirigenziali sarebbe immotivato ed inspiegabile l'iperattivismo dimostrato nell'avvicinare ed istruire arbitri ed assistenti, attività che invece trova significato nell'affidamento di tale incarico ad un semisconosciuto come Meani senza esporre direttamente la società".

Fonte: http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/s...i-indagine.html

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ATTENZIONE ATTENZIONE,

sono d'accrdo con Iron!

Anche il Milan era in pieno nel sistema. Ovvio che non vi era la sudditanza mafiosa come verso Moggi, che intanto faceva anche falso in bilancio, conflitto di interesse, doping, gea, appropriazione indebita, minacce, sequestri, ammazzammenti, cannibalismo eccetera..

Però ha ragione Iron (brrrr), è inutile nascondersi dietro un dito.. il vincere uno scudetto a testa, il prendere Ancelotti, Berlusconi che c'entra sempre.. è del tutto probabile che anche il Milan meriti una severa punzione.

Spero non la B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ATTENZIONE ATTENZIONE,

sono d'accrdo con Iron!

Anche il Milan era in pieno nel sistema. Ovvio che non vi era la sudditanza mafiosa come verso Moggi, che intanto faceva anche falso in bilancio, conflitto di interesse, doping, gea, appropriazione indebita, minacce, sequestri, ammazzammenti, cannibalismo eccetera..

Però ha ragione Iron (brrrr), è inutile nascondersi dietro un dito.. il vincere uno scudetto a testa, il prendere Ancelotti, Berlusconi che c'entra sempre.. è del tutto probabile che anche il Milan meriti una severa punzione.

Spero non la B.

Caspita Duke, è la prima volta che sei d'accordo con me..... è già un passo avanti.... sempre tu non sia stato ironico...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

La madre di tutte le disonesta' e' mettere Milan e juve sullo stesso piano.

Cosa che tu Iron fai da anni.

Dunque inizia tu a "farla finita", poi tocchera' agli altri.

Le carte processuali, messe insieme da Borrelli (sara' pagati da Berlusconi anche lui?) dimostrano che mentre da una parte c'era un'associazione a delinquere con canali telefonici riservati, linea diretta con il capo FIGC, racket sui procuratori, dall'altra c'era il tentativo del Milan di arraffare gli avanzi che cadevano dal piatto di Moggi.

Meani era lo strumento di pressione.

Dunque chiaramente il Milan verra' penalizzato.

Rimane il dubbio su cosa si raccontassero Facchetti e Bergamo nelle cene che quest'ultimo ha affermato di aver fatto ripetutamente con "il suo amico nonche' idolo di gioventu'" (senza smentita dell'Inter).

Te lo dico chiaro e tondo, io ho la sensazione che negli ultimi 3 anni (e' di quelli che stiamo parlando) il Milan non abbia avuto ASSOLUTAMENTE un trattamento migliore dell'Inter.Tutt'altro.

Non parlo solo del derby rubato di dicembre, parlo anche sul lungo periodo.

Se qualcuno puo' dimostrare il contrario alzi la mano e mi stupisca.

Come ha fatto l'Inter a riequilibrare questo sistema che doveva essere apparentemente cosi' avverso?

Rimarra' un mistero dietrologico, non fa niente.

Nonostante questo siete sempre arrivati dietro e le avete SEMPRE buscate in Europa (al netto dunque di pressioni "meanesche").

Questo spiega perche' ci sentiamo le prime vittime del sistema di Moggi ed e' ridicolo che qualcuno ci voglia accomunare sul piano morale e disciplinare alla juve.

Comunque Luglio e' lungo, i conti si fanno alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

nei derby di Champions , le abbiamo buscate almeno con onore tra i 0 a 0 e gli 1 a 0 ce la siamo giocata alla pari :p

comunque tutto ruota attorno a dove manderanno la juve ovvio che il milan deve sperare che la mandino solo in B

in una scala di valori c'e' una differenza tra i 2 misfatti .

Link al commento
Condividi su altri siti

La madre di tutte le disonesta' e' mettere Milan e juve sullo stesso piano.

Cosa che tu Iron fai da anni.

Dunque inizia tu a "farla finita", poi tocchera' agli altri.

Le carte processuali, messe insieme da Borrelli (sara' pagati da Berlusconi anche lui?) dimostrano che mentre da una parte c'era un'associazione a delinquere con canali telefonici riservati, linea diretta con il capo FIGC, racket sui procuratori, dall'altra c'era il tentativo del Milan di arraffare gli avanzi che cadevano dal piatto di Moggi.

Meani era lo strumento di pressione.

Dunque chiaramente il Milan verra' penalizzato.

Rimane il dubbio su cosa si raccontassero Facchetti e Bergamo nelle cene che quest'ultimo ha affermato di aver fatto ripetutamente con "il suo amico nonche' idolo di gioventu'" (senza smentita dell'Inter).

Te lo dico chiaro e tondo, io ho la sensazione che negli ultimi 3 anni (e' di quelli che stiamo parlando) il Milan non abbia avuto ASSOLUTAMENTE un trattamento migliore dell'Inter.Tutt'altro.

Non parlo solo del derby rubato di dicembre, parlo anche sul lungo periodo.

Se qualcuno puo' dimostrare il contrario alzi la mano e mi stupisca.

Come ha fatto l'Inter a riequilibrare questo sistema che doveva essere apparentemente cosi' avverso?

Rimarra' un mistero dietrologico, non fa niente.

Nonostante questo siete sempre arrivati dietro e le avete SEMPRE buscate in Europa (al netto dunque di pressioni "meanesche").

Questo spiega perche' ci sentiamo le prime vittime del sistema di Moggi ed e' ridicolo che qualcuno ci voglia accomunare sul piano morale e disciplinare alla juve.

Comunque Luglio e' lungo, i conti si fanno alla fine.

Arma, il mondo è bello perchè vario.....

Borelli ha detto che l'indagine deve continuare, e che ci sono altre squadre in mezzo.... vedremo se salterà fuori l'Inter, nel caso ne riparliamo...... per il momento io sono un interista......

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Arma, il mondo è bello perchè vario.....

Borelli ha detto che l'indagine deve continuare, e che ci sono altre squadre in mezzo.... vedremo se salterà fuori l'Inter, nel caso ne riparliamo...... per il momento io sono un interista......

Sorrisi

Iron

ultimi 5 anni il milan ha vinto solo 1 scudetto.... a me sto sistema Milan sempre che ci sia mi pare un po' penoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi 5 anni il milan ha vinto solo 1 scudetto.... a me sto sistema Milan sempre che ci sia mi pare un po' penoso....

e quanto ha avuto dalla gestione dei contratti tv? durante l'era galliani la forbice tra piccoli e grandi club e' aumentata in modo esponenziale....incommentabili anche tutti quei comportamenti tesi a favorire l'azienda padronale, ricordate la querelle rai-mediaset sui diritti tv?. prima promessi alla rai e poi venduti all'asta a mediaset, quando l'offerta della rai era gia' nota a tutti.....

borrelli a dire il vero parla anche di questo....stai pur certo che quello che non avete rubato in campo ve lo siete ripreso tramite altre vie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiamola con quetsa ipocrisia, amici rossoneri.

E noi non c'entriamo niente.... meani ha fatto tutto da solo.... noi ci'abbiamo solo perso... ridateci 2 scudetti... e cosi via.

Meani era un prestanome, molto usato questo espediente dal nano e compagnia bella sua..... prima craxi, poi previti... e via cosi.... e lui si salva sempre....

Fareste più bella figura dicendo, siamo stati più furbi di quei 2 fessi rubentini, non ci sono prove..... non ci possono incolpare....

A me che voi andiate in serie B me ne frega poco (anche se godrei un pochino), ma mi piacerebbe si faccia piazza pulita di certi personaggi (sia a livello sportivo che politico)..... bello sarebbe in futuro assistere a dei derby finalmente puliti......

Senza offesa per nessuno.

Sorrisi

Iron

Hai ragione su Meani, ma per derby puliti intendi tipo il 6-0 di qualche anno fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la " fuga di notizie " e cioe' che paghera' solo la juve con la retrocessione cosi come pubblicava ieri la gazza...sara' vera ? Mah....sarebbe un colpo al cuore per lo sport e all'intelligenza di chi andava allo stadio e di chi giocava la schedina.......vabbe Kiuss mi dira' , avevi ragione sul Sig.Rossi , magra consolazione pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione su Meani, ma per derby puliti intendi tipo il 6-0 di qualche anno fa?

Non ricordo bene, magari Puglisi o Babini o gli amici di Meani (quelli che hanno fatto annullare per fuorigioco inesistente un gol regolare a Crespo in Milan - Chievo, unica gara inquisita del Milan... ah, ah...ma si può!! :p ) avranno sbandierato 15 "fuorigiuochi" inesistenti contro i nerazzurri, chissà... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...