Vai al contenuto

Mai così in alto


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Questa stagione é iniziata alla grande per me grazie a 4 vittorie consecutive (di cui 1 contro un fantasma).

Sto scalando a grandi passi il ranking nazionale arrivando al 3716° posto.....e calcolando che ero partito (da quando lo hanno inserito) dal 27.354° direi che non é male.

La mia seconda posizione a pari punti con la capoclassifica durerà poco.....Intanto ho lo scontro diretto sabato prossimo e poi almeno un'altra squadra é decisamente più forte della mia....quindi inutile illudermi di salire in V dove andrei a prendere solo bastonate.

In quattro partite ho fatto lo stesso totale punti di tutta la socrsa stagione e quindi, forse, quest'anno arrivo ad una salvezza più tranquilla.

Dal mio esordio ad Hattrick del 30/11/2005 ho giocato 244 partite (più 2 vinte 5-0 a tavolino) ottenendo 148 vittorie - 22 pareggi e 85 sconfitte.....segnando 866 gol (più i 10 delle due vinte a tavolino che però non conto) e subendone 533.

Il mio miglior cannoniere é ancora in squadra....giocatorino che mi sono tirato su da quando era giovane e che ha segnato 91 reti in totole nella mia squadra: 63 in campionato - 8 in coppa - 20 in amichevole con 8 hattick.

In passato solo 1 retrocessione....appena presi la squadra a 3 turni dalla fine e che era già ultima.

Questa in sintesi la storia dell'Atletico Bigmike.....e speriamo vada avanti.

Sono l'unico pazzo che tiene segnato tutto (tranne le giovanili)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tenuto le statistiche fino all'ultima stagione in IIa Divisione, poi ho iniziato la volontaria discesa di 3 serie e dovro' riaggiornare tutto.

Comunque all'epoca questi erano i dati:

Giocate: 399

Vinte: 250

Pari: 26

Perse: 123

Gol segnati: 1196

Gol subiti: 617

Vi risparmio la suddivisione tra partite di Campionato, Coppa ed Amichevoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cucù.

Faccio un salto qui dopo secoli per segnalare la mia impresa: in pratica già retrocesso a quattro giornate dalla fine, con soli 3 punti in classifica e a una distanza siderale non solo dal sesto ma anche dal settimo posto, con quattro vittorie di fila ho strappato per differenza reti una salvezza che entra di diritto nella storia.

Peccato però che, al contrario del titolo del topic, non sia mai stato così in basso... Del resto il tempo è molto meno di una volta e soprattutto sono molte meno le motivazioni... navigare in sesta serie per uno che ha vissuto varie stagioni esaltanti in terza non è molto stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono appena retrocesso dalla III serie per 1 gol di differenza reti (!!!)

In pratica mi sarebbe bastato vincere lo scontro diretto di sabato scorso con 4 reti di scarto e avrei raggiuto lo spareggio per maggior numero di gol segnati. Davvero un arrivo incredible, con 1 solo punto di distacco tra 4a e 7a :)

Questa comunque la breve storia del mio team

VI (1 stagione)

V (1 stagione)

IV (4 stagioni)

III (2 stagioni)

IV (7stagioni)

III (1 stagione)

per un totale di 357 match ufficiali tra campionato, coppa e spareggi. Niente male eh? :)

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Cucù.

Faccio un salto qui dopo secoli per segnalare la mia impresa: in pratica già retrocesso a quattro giornate dalla fine, con soli 3 punti in classifica e a una distanza siderale non solo dal sesto ma anche dal settimo posto, con quattro vittorie di fila ho strappato per differenza reti una salvezza che entra di diritto nella storia.

Peccato però che, al contrario del titolo del topic, non sia mai stato così in basso... Del resto il tempo è molto meno di una volta e soprattutto sono molte meno le motivazioni... navigare in sesta serie per uno che ha vissuto varie stagioni esaltanti in terza non è molto stimolante.

Ronnie, ti comunico che quello che ha vinto il tuo girone è arrivato nel mio.

E che al suo posto è sceso da voi la nostra squadra materasso, capace di un fantastico campionato da zero punti, 1 gol fatto e 107 subiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...