Vai al contenuto

Probabili formazioni 2008/2009


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Capitolo Catania: se non giocate col 4-2-3-1 vengo lì e vi meno tutti, uno ad uno.

E comunque l'anno prossimo a Football Manager siete miei, c'è del potenziale enorme in quella squadra.

esatto, a partire dall'allenatore.... sono curiosissimo di vedere se il Catania sarà, come penso, la rivelazione della prossima stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capitolo Catania: se non giocate col 4-2-3-1 vengo lì e vi meno tutti, uno ad uno.

si quella è un'altra opzione, ma alla fine se ci pensi è molto simile a quel 4-4-2 magari togliendo Mascara e infilandoci Tedesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince Izco in quella posizione.

Ma tu hai la benchè minima idea di quanto bbbbuono sia Ledesma?

l'alternativa attuale sarebbe Sardo o Mascara (che non considero più un attaccante)

Mist però viene da un anno quasi inattivo per pubalgia, bisogna vedere in che condizioni arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son curioso di vedere questo Jovetic, se ne parla benissimo. Potrebbe ritagliarsi un posto da titolare.

Adoro il mercato della Fiorentina.

Grande anche quello del Catania, speriamo in un campionato tranquillo che a salvarci all'ultima giornata si perdono anni di vita :p

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

forza Tore...fammi vedere la "tua" Inter. ormai mancini s'ha da considerare nerazzurro...

L'ho fatta.

Per i giocatori che ha, il modulo migliore, secondo me, è un 4-3-3, ma conoscendo il mou pre-esonero, credo che opterà con un 4-4-2.

In difesa chivu piazzato centrale è un'evidenza, visto che deve fare il regista arretrato alla Carvalho.

A centrocampo, a sinistra, l'unico papabile è Maxwell, ma ovviamente è ancora presto e io credo che arriverà un'altra ala (forse anche destra, dato che mancini può giocare anche dall'altro lato, ma il portoghese predilige i destri a destra e i mancini a sinistra). Al centro, visto che Vieira è l'unico giocatore in rosa che corrisponde al centrocampista forte fisicamente tanto amato dal suo allenatore, Cambiasso e Stankovic si alterneranno per il ruolo che ricopriva Lampard. A tal proposito, l'arrivo dell'inglese mi sembra superfluo (grande giocatore, eh, ma ricordiamoci sempre che è inglese, e da noi gli inglesi non riscono mai ad integrarsi molto bene): molto meglio puntare su un altro mastino, secondo me.

In attacco, effettivamente, l'arrivo di Adriano è peculiare al modo di giocare di Mourinho: se non andrà bene sarà solo e soltanto per colpa sua; in alternativa Balotelli (che mist dice sia punta centrale, e allora, almeno fisicamente, corrisponde all'identikit tecnico-tattico).

Inter (4-4-2)

Julio Cesar

Maicon Samuel Chivu Zanetti

Mancini Vieira Cambiasso (Stankovic) Maxwell

Ibrahimovic Adriano (Balotelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter (4-4-2)

Julio Cesar

Maicon Samuel Chivu Zanetti

Mancini Vieira Cambiasso (Stankovic) Maxwell

Ibrahimovic Adriano (Balotelli)

Mi sa che questa formazione la vedremo raramente eh....

Samuel e Chivu sono mancini tutte e due, vedrei Cordoba

Mancini gioca a sx, infatti a dx vorrebbe Quaresma.... credo che per il momento si potrebbe ipotizzare questa

Giuliocesare

Maicon Cordoba Samuel Chivu

Zanetti Vieira Cambiasso Mancini

Ibra Adriano

Che poi le formazioni titolari non esistono più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questa formazione la vedremo raramente eh....

sono s'accordo: è ancora molto presto, ma mi è stata chiesta!

Samuel e Chivu sono mancini tutte e due, vedrei Cordoba

questa storia che due mancini assieme non possono giocare mi ha sempre fatto molto ridere: è da quando esiste il calcio si è fatto sempre questo distinguo per i mancini e mai per i destri. ma che è 'sto razzismo? perchè due destri si e due mancini no? (che poi è tutto da dimostrare che cordoba sia destro: per me è ambiscarso)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono s'accordo: è ancora molto presto, ma mi è stata chiesta!

questa storia che due mancini assieme non possono giocare mi ha sempre fatto molto ridere: è da quando esiste il calcio si è fatto sempre questo distinguo per i mancini e mai per i destri. ma che è 'sto razzismo? perchè due destri si e due mancini no? (che poi è tutto da dimostrare che cordoba sia destro: per me è ambiscarso)

hahahaha ambiscarso glielo dici a Adebajor eh...hahahahahahahahah

Sono d'accordo in parte con te... comunque potendo sciegliere, scelgo un dx e un sx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter (4-4-2)

Julio Cesar

Maicon Samuel Chivu Zanetti

Mancini Vieira Cambiasso (Stankovic) Maxwell

Ibrahimovic Adriano (Balotelli)

Formazione totalmente impronobile.

Comunque, cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia.

Julio Cesar

Maicon Samuel Chivu Maxwell

Zanetti Vieira Cambiasso Mancini

Ibrahimovic Balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...