Vai al contenuto

Censimento antimilanisti


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Allora, noto ultimamente che gli antmilianisti stanno proliferando, è il momento di fare un censimento!

1 - Iron

2 - Minchionates

3 - Guru

4 - Liotru

5 - Toremoon

Per ora fermiamoci qui. Questi sono quelli che non perdono occasione, anche quando di fatto l'occasione non esiste, per attaccare il Milan...

Attendo segnalazioni dai colleghi rossoneri... :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Macchè.

E' solo che i dirigenti milanisti ultimamente prendono troppo per il culo i propri tifosi per non parlarne.

Ma ammetto che il vero divertimento nasce dal fatto che nonostante sia una cosa palese ed evidente in questi forum c'è qualcuno che imperterrito si ostina a difenderli a oltranza.

Di chi starò mai parlando? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè.

E' solo che i dirigenti milanisti ultimamente prendono troppo per il culo i propri tifosi per non parlarne.

Ma ammetto che il vero divertimento nasce dal fatto che nonostante sia una cosa palese ed evidente in questi forum c'è qualcuno che imperterrito si ostina a difenderli a oltranza.

Di chi starò mai parlando? ^_^

Ma vedi a te sfugge il fatto che io non mi annoveri tra i tifosi ottusi, isterici o finti tifosi... Aspetto con fiducia, ho visto delle mosse di mercato buone, e sono assolutamente d'accordo sul fatto di non farsi rapinare per acquistare il primo giocatore che azzecca un'annata buona o che è fermo da mesi e in totale rottura con la squadra di appartenenza... Io aspetto sul bordo del fiume, non seguo l'onda mediatica né quella di chi si diverte a fare bilanci tragici e per di più consuntivi in sede preventiva! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, noto ultimamente che gli antmilianisti stanno proliferando, è il momento di fare un censimento!

1 - Iron

2 - Minchionates

3 - Guru

4 - Liotru

5 - Toremoon

Per ora fermiamoci qui. Questi sono quelli che non perdono occasione, anche quando di fatto l'occasione non esiste, per attaccare il Milan...

Attendo segnalazioni dai colleghi rossoneri... :B)

Tu puoi unicamente ambire ad essere annoverato fra i migliori coglioni pseudo-berlusconiani.

Naturalmente il primo posto fra le macchiette del foruml non te lo può levare nessuno. :allanoob: :allanoob:

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo pensavo anch'io fino a qualche mese fa, poi ho finito di credere alle barzellette dopo i tuoi interventi degli ultimi mesi... :angry:

Questo perchè non riesci a distinguere tra l'amore per il Milan e l'amore per Berlusconi.

Eppure esistono tante persone che nonostante (o forse proprio perchè) amino molto il Milan non sopportano il recente comportamento di Berlusconi, Galliani e soci. E quella petizione ne è una conferma: o credi che tutte quelle firme siano di tifosi avversari camuffati?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai... erano 1700 :angry:

galliani sta sulle palle anche a me quando rivanga la storia di essere campioni in carica ecc, ma anche la juve e il napoli hanno avuto moggi e mica i tifosi hanno cambiato squadra!

io dico piuttosto ( mio parere personale che non vuole fare scuola...) che un tifoso non PUÒ pretendere!

la squadra è del presidente o al massimo degli azionisti!

e se al tifoso non garba può sempre fare lo sciopero del tifo e astenersi dall'andare allo stadio!

se poi invece crede che sia un dovere della società che si comprino i migliori, allora secondo me non è tifoso di calcio, ma un fallito frustrato che vede sparire la sua valvola di sfogo, oppure l'unica cosa della sua vita in cui si sente vincitore o partecipe...!

se il milan non vince neanche l'anno prossimo non mi suiciderò, ma probabilmente non rifarò l'abbonamento a sky, visto che per motivi di distanza non potrei comunque fare l'abbonamento allo stadio

come se, come mi auguro dovesse vincere, non mi senirei un essere superiore...

basta ! tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè non riesci a distinguere tra l'amore per il Milan e l'amore per Berlusconi.

Eppure esistono tante persone che nonostante (o forse proprio perchè) amino molto il Milan non sopportano il recente comportamento di Berlusconi, Galliani e soci. E quella petizione ne è una conferma: o credi che tutte quelle firme siano di tifosi avversari camuffati?

Scusa ma quella petizione ha dimostrato proprio il contrario!

Se su circa 7.000.000 di tifosi hanno trovato solo qualche migliaio di scontenti (che, secondo me, al 70% sono tifosi di altre squadre che sottoscrivono tanto per rompere le palle in stile Iron) vuol proprio dire che la stragrande maggioranza dei VERI tifosi è con la società.

Naturalmente per te è tutto oro colato... :B)

In ogni caso, anche fosse, ogni tifoso è libero di esprimere il suo malcontento, ma non posso che ripetere per l'ennesima volta che è assurdo farlo ora! E tu mi dirai: serve proprio ora che il mercato è ancora aperto. Come ho già detto, ogni tesi merita rispetto. La cosa fessa è chiedere che Berlusconi venda il Milan, al massimo ci stava una petizione per sollecitare spese di mercato, chi chiede al Berlusca di vendere il Milan non può essere ritenuto credibile né un vero tifoso rossonero, anche se odiasse il Silvione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè.

E' solo che i dirigenti milanisti ultimamente prendono troppo per il culo i propri tifosi per non parlarne.

Ma ammetto che il vero divertimento nasce dal fatto che nonostante sia una cosa palese ed evidente in questi forum c'è qualcuno che imperterrito si ostina a difenderli a oltranza.

Di chi starò mai parlando? ^_^

Guru, ce l'hai con me? ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa fessa è chiedere che Berlusconi venda il Milan, al massimo ci stava una petizione per sollecitare spese di mercato, chi chiede al Berlusca di vendere il Milan non può essere ritenuto credibile né un vero tifoso rossonero, anche se odiasse il Silvione!

Ricordo che nel 2000, quando il colpo di mercato fu Redondo (ehhhhh) molta gente anche qui implorava Berlusconi di cedere il Milan (ricordo il mio amico Syd, per esempio).

Poi ci sono state 3 CoppeCampioni, uno Scudetto e circa una quarantina di partite indimenticabili.

Corsi e ricorsi storici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quella petizione ha dimostrato proprio il contrario!

Se su circa 7.000.000 di tifosi hanno trovato solo qualche migliaio di scontenti (che, secondo me, al 70% sono tifosi di altre squadre che sottoscrivono tanto per rompere le palle in stile Iron) vuol proprio dire che la stragrande maggioranza dei VERI tifosi è con la società.

Perchè secondo te tutti i 7 milioni di tifosi milanisti si sono trovati davanti la petizione, dunque quelli che non hanno votato è perchè sono felici e contenti... ma valà! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te tutti i 7 milioni di tifosi milanisti si sono trovati davanti la petizione, dunque quelli che non hanno votato è perchè sono felici e contenti... ma valà! ^_^

Ovviamente no. Ma resta il fatto che sono un'esigua minoranza, con una gran quantità di infiltrati! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo pensavo anch'io fino a qualche mese fa, poi ho finito di credere alle barzellette dopo i tuoi interventi degli ultimi mesi... :angry:

Non avevo dubbi che tu non fossi in grado di scindere la simpatia dalle critiche. Se critico il Napoli per gli acquisti pazzi a prezzi fuori mercato, vuoi vedere che non posso criticare il Milan per le promesse fatte e non mantenute? Ma non per puro spirito critico, ci mancherebbe: è proprio che mi dà fastidio che i dirigenti prendano per il culo i tifosi con dichiarazioni contraddittorie come a dire: "possiamo far tutto quello che ci pare, tanto i tifosi so' coglioni e si bevono tutto".

proprio per l'amore che ho per l'uomo, prima che per il calcio, tale atteggiamento svilente mi offende profondamente. poi tu, da innamorato, mi dirai che non ti stanno prendendo per il culo? e che ti posso dire: mi auguro di sbagliami, perchè io amerei vedere in italia eto'o, drogba, adebayor, huntelaar e compagnia. anche ronaldinho mi piacerebbe molto, ma non credo che sia il giocatore giusto per farci vincere l'uefa.

E la chiudo qui per dire che io, da amante del calcio, ogni volta che leggo un nome straniero associato alle italiane (tutte tutte, anche lazio, catania e bologna) mi gaso a pazzi, perchè già pregusto le partite avvincenti e i fantacalci assassini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che per Scrigno attaccare la dirigenza equivale ad attaccare la squadra, a odiarla.

Invece è proprio perchè uno ama la propria squadra che si incazza se i dirigenti mostrano disinteresse, promettono senza mantenere e non fanno nulla per renderla competitiva per i propri obiettivi (che per il Catania sarà la salvezza, per il Napoli la UEFA, ma per il Milan non posso credere sia solo il misero quarto posto champions).

Ricordo che nel 2000, quando il colpo di mercato fu Redondo (ehhhhh) molta gente anche qui implorava Berlusconi di cedere il Milan (ricordo il mio amico Syd, per esempio).

Poi ci sono state 3 CoppeCampioni, uno Scudetto e circa una quarantina di partite indimenticabili.

Corsi e ricorsi storici...

E' vero, ma come sono arrivate queste vittorie? Sono arrivate perchè Berlusconi si decise a cacciare fuori i soldi e rifondò la squadra con i vari Inzaghi, Pirlo, Seedorf, Dida, Nesta eccetera eccetera, presi nel giro di due anni...

Senza soldi non si canta messa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo.

Pero' solo i bambini possono non capire che una squadra come il Milan dipende in modo diretto dai cicli economico-finanziari della capogruppo (ovvero la Fininvest).

Quando ci sono periodi di magra bisogna capirlo e ragionare di conseguenza.

Ricordo la storiella che Berlusconi investiva sul Milan solo per avere un trampolino politico.

Eppure dopo la sua discesa in campo (1994) il Milan ha vinto un sacco di cose e ha fatto tantissime belle partite.

Addirittura le spese piu' folli sono arrivate fra il 2001 ed il 2003 quando Berlusconi era al governo.

Questo per dire che certi teoremi, gia' ascoltati, sono gia' stati smentiti.

Se poi uno ha la memoria di un pesce rosso (3 secondi) allora mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che tu non fossi in grado...
Vedi, questo è un modo di porsi superiore e offensivo; infine: da maleducato.
di scindere la simpatia dalle critiche. Se critico il Napoli per gli acquisti pazzi a prezzi fuori mercato, vuoi vedere che non posso criticare il Milan per le promesse fatte e non mantenute? Ma non per puro spirito critico, ci mancherebbe: è proprio che mi dà fastidio che i dirigenti prendano per il culo i tifosi con dichiarazioni contraddittorie come a dire: "possiamo far tutto quello che ci pare, tanto i tifosi so' coglioni e si bevono tutto".
Per te è come a dire questo. Tanto è vero che il virgolettato te lo sei dovuto inventare, perché non lo hai trovato nè avresti potuto trovarlo...
proprio per l'amore che ho per l'uomo, prima che per il calcio, tale atteggiamento svilente mi offende profondamente. poi tu, da innamorato, mi dirai che non ti stanno prendendo per il culo? e che ti posso dire: mi auguro di sbagliami, perchè io amerei vedere in italia eto'o, drogba, adebayor, huntelaar e compagnia. anche ronaldinho mi piacerebbe molto, ma non credo che sia il giocatore giusto per farci vincere l'uefa.
Ma perché, tu credi che a me non piacerebbero tutti questi nomi? Però a me irrita terribilmente che ci sia una presa per il culo, questa sì lo è, da parte di quei club che per vendere un giocatore sparano prezzi assurdi. Io non faccio parte di quei tifosi beoti che vogliono il grosso nome sempre e comunque, a qualsiasi costo. 40 milioni per Adebayor?? Ma se ne andasse affanculo! Che magari Borriello nel campionato italiano è pure meglio!

Ma certe cose non le dico da Milanista, le dico da appassionato italiano che non sopporta i club stranieri che ci prendono per dei babbei. Quaresma per 32 milioni più Pelé? Ma certe richieste non è che meritino solo un rifiuto, meritano uno sputo in faccia!

Il Milan nei suoi dirigenti non ha mai, e sottolineo mai, fatto proclami! Li hanno sempre e solo voluti inventare i pennaioli. La volta che ci si è sbilanciati di più è stata quando Galliani ha detto che eravamo in pole pole pole per Ronaldinho. Il che è assolutamente verissimo ancora oggi! Solo che non si può far finta di non aver notato che nel frattempo il brasiliano si è infortunato/è stato messo fuori squadra/è ingrassato/il Barcellona ha sparato cifre fuori mercato. A quel punto tu, dirigente Milan che fai, paghi e taci? Per fare contento Guru, Tore, o qualche migliaio di Milanisti fessi e milanisti finti che hanno firmato una petizione che è quasi un gioco? Ma per favore! Io mi ritengo un tifoso un po' più serio e meno imbecille della massa di beoti che vorrebbe che la propria squadra si facesse prendere per il culo al mercato.

E la chiudo qui per dire che io, da amante del calcio, ogni volta che leggo un nome straniero associato alle italiane (tutte tutte, anche lazio, catania e bologna) mi gaso a pazzi, perchè già pregusto le partite avvincenti e i fantacalci assassini.
Sono assolutamente d'accordo con te su questo! Pensa che ho gioito persino per...RonalDica al Catania! Vedi un po' tu! :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che per Scrigno attaccare la dirigenza equivale ad attaccare la squadra, a odiarla.

Invece è proprio perchè uno ama la propria squadra che si incazza se i dirigenti mostrano disinteresse, promettono senza mantenere e non fanno nulla per renderla competitiva per i propri obiettivi (che per il Catania sarà la salvezza, per il Napoli la UEFA, ma per il Milan non posso credere sia solo il misero quarto posto champions).

Calma, andiamo per ordine e facciamo dei chiari distinguo. Riguardo all'odiare la squadra, o per meglio dire detestarla, io mi riferisco a coloro che detestano Berlusconi, e di conseguenza Galliani, e perfino Braida! E che comunque patiscono un complesso di inferiorità/invidia verso chi è ricco, potente, ha vinto tanto. E allora a queste persone non pare vero, nel momento di relativ(issim)a difficoltà, andare a pucciare il pane e seminare zizzania. E' l'atteggiamento che hanno queste persone, e ti ci includo: i risolini, il fare provocatorio, lo sfottò denigratorio... Queste cose provengono da gente che la squadra la detesta, come detto, a partire dalle sue componenti, o da finti tifosi Milanisti che in realtà tifano per altre squadre, come il 70% di quelli che firmano petizioni anonime in internet. Falle nei Milan club, quelle petizioni, e poi vediamo le risposte. Chiedi in questi forum, ai Milanisti storici, quanti vorrebbero che Berlusconi cedesse il Milan... Suvvia, siamo seri, vediamo di non prenderci in giro!

Altro discorso è per i veri tifosi Milanisti che sono insoddisfatti. E li capisco, lo sono anch'io per i due anni di patimenti in campionato. Solo che il primo ha mille giustificazioni, l'addio di Sheva non adeguatamente rimpiazzato, i preliminari di CL che ci hanno sballato la preparazione e non avremmo dovuto fare, i punti di penalizzazione che appena siamo rimasti indietro ci hanno tagliato le gambe... Mentre per l'anno calcistico appena finito il campionato in casa è stato assurdo, e ci sono varie colpe. Solo che sono state delusioni compensate in parte dai trionfi internazionali. Ecco perché io ho pazienza e fiducia. Poi se uno vuole rispettare le opinioni altrui può dire che Scrigno è uno che ha pazienza è fiducia, se uno non lo vuole fare, può anche pensare: Scrigno è un coglione perché ha pazienza e fiducia. La differenza è sottile e più che altro appartiene all'educazione soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...