Vai al contenuto

Tutti antimilanisti?


pierinates
 Share

Recommended Posts

I tifosi del Milan non sono soddisfatti con la società, anzi. E' scattata una petizione online per raccogliere firme e chiedere al proprietario Silvio Berlusconi di vendere la società. Questo il contenuto della lettera:

Cari fratelli rossoneri. Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato. Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche, la differenza di introiti, di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno – si legge nel messaggio presente all’indirizzo www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan - Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa. Questo succede (oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste) per il famoso conflitto di interessi. Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa. In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti, ma non per noi - continua il messaggio - Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani. Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan. Tutto questo dovrebbe metterci i brividi, dovrebbe farci riflettere tutti. Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi, ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra. Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo: Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero, facciamoci sentire in modo serio, per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni. Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta. Per il bene di tutti ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!!”.

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Modificato da pierinates
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni vero Milanista vuole tornare ai tempi di Farina, Buticchi e Colombo!

Firmate tutti, fatti da parte, Berlusca!

Minchionates: ci illumini di immenso! Ah, se non ci fossi tu!

Tu invece ci illumini con la tua nullità, soprattutto quando ci delizi con le farneticanti previsioni circa il futuro in rossonero di Gilardino.

Ma fammi il piacere, clone di giocus.

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio, Piersilvio Berlusconi: "Mercato Milan? Tempo delle follie e' finito"

Indice Ultim'ora

MILANO - Niente spese folli. Questo, riassumendo, il concetto espresso da Piersilvio Berlusconi, vice presidente Mediaset, riguardo il mercato del Milan. ''Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito'', ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, che non vede grandi pecche nella rosa rossonera: "Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'. Forse ci vorrebbe una prima punta''. Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe vedere al Milan tra Adebayor o Torres o Villa, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: ''In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori''. Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia del Milan: "Dipende solo da lui e dalle sue capacita' di recuperare fisicamente e psicologicamente''. (Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un'intervista in diretta dove si parlava di un giocatore da prendere, credo fosse dinho, nella quale il nano, rivolto ai giornalisti, disse : -ma voi credete veramente che per silvio berlusconi sia un problema di soldi?-

hahahahahahahaha :)

beh dopo continuando aveva detto" avete ragione, il pollo che butta un miliardo di euro in 5 anni è dall'altra sponda del naviglio, e con la benzina che rincara lui potrebbe permettersi anche cristiano ronaldo... tanto pagano gli automobilisti " ma nessuno ha voluto riportarlo ;)

cito liberazione, un giornale non proprio di destra:

Una rete poco competitiva

Per i prezzi di benzina e gasolio siamo ai primi due posti in Europa, ma siamo invece soli in testa per il costo di un litro di benzina e di gasolio al netto delle imposte. Ad esempio, il costo industriale della benzina in Italia è pari a euro 0,466 per litro, mentre nettamente inferiori risultano i costi industriali nei principali Paesi europei: Gran Bretagna 0,370, Francia 0,362, Germania 0,380, Spagna 0,400. Il costo industriale della benzina in Italia è dunque superiore di euro 0,096 a litro (lire 185,88) rispetto a quello inglese, superiore di euro 0,104 a litro (lire 201,37) rispetto a quello francese, superiore di euro 0,086 (lire 166,32) rispetto a quello tedesco e di euro 0,066 (lire 127,80) rispetto a quello spagnolo.

Questi Paesi europei, che denunciano un minor costo industriale rispetto a quello italiano (dal 16 per cento in meno della Spagna al 20 per cento della Gran Bretagna), hanno da tempo razionalizzato le proprie reti, dimezzando il numero degli impianti, realizzando stazioni di servizio dotate di negozi, bar, ristoranti, lavaggi officine ecc… Complessi ampiamente integrati con varie attività commerciali, completamente selfizzati per la vendita dei carburanti al punto di azzerare i relativi costi di gestione; strutturalmente concepiti (elevato volume dei serbatoi) per ridurre notevolmente i costi di approvvigionamento tramite autobotti.

quindi moratti se ne fotte degli italioti E SPENDE A DESTRA E A MANCA I SOLDI DEI POVERI AUTOMOBILISTI ITALIANI.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno un giorno mi disse che le petizioni online hanno valore aggiunto solo se stampate e usate come carta da culo. Se rimangono solo online non hanno nemmeno quello.

ma scusami, anche se fosse fatta con firme e numeri di documento, sarebbe lo stesso carta da culo _legalmente_: e' rivolta a una societa' privata, mica al sindaco. E' il pensiero che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...