Vai al contenuto

"prepariamoci a combattere gli alieni"


vannis
 Share

Recommended Posts

«Prepariamoci a combattere gli alieni»

Due esponenti del governo nipponico ammettono l'esistenza degli Ufo

TOKIO – Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. E non è il solo a pensarla così. Capita di rado, o quasi mai, che un responsabile governativo si sbilanci ufficialmente, quando viene sollecitato sull'argomento dell'esistenza di oggetti non identificati, gli Ufo Per questo hanno suscitato grande curiosità e sbigottimento in questi giorni a Tokio e in tutto il Giappone le dichiarazioni di importanti esponenti politici.

RISPOSTE STEREOTIPATE - Il primo ad esporsi pubblicamente è stato il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, martedì scorso durante una conferenza stampa. Alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli del Sol Levante il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che «il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda – ma personalmente, credo definitivamente che gli Ufo esistano». «Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza», ha detto.

GODZILLA - Come scrive il quotidiano Kyodo News sulla sua pagina online, quest'oggi è stato invece il turno di un secondo ministro, quello alla Difesa, Shigeru Ishiba. «Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita», ha detto ai reporter, specificando tuttavia che si tratta di un'esternazione a titolo personale. «Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno - del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione», ha affermato Ishiba. «Non si capisce come mai», ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre». Pure in questo caso il politico ha voluto sottolineare che quella espressa era solo un'opinione personale.

ATTACCO - Con la sua Costituzione estremamente pacifista, il Giappone rinuncia ad avere delle forze armate predisposte per una guerra, e si vieta ogni partecipazione militare a conflitti internazionali. Dalla fine della seconda guerra mondiale Tokyo ha avuto solo una Forza di Autodifesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attacco magari no, ma negare l'esistenza di altre forme di vita mi pare assai limitativo.

Basti pensare al clamore suscitato dal ghiaccio marziano, come se per ammetterne l'esistenza si dovesse partire per forza dal presupposto che solo con l'acqua sarebbe possibile, che pare faccia il paio con l'immaginazione cinematografica che li vede con un numero anomalo di organi, ma pur sempre umani.

Ma perche' non e' concepibile pensare a forme di vita che sopravvivono tranquillamente in ambienti saturi di gas o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attacco magari no, ma negare l'esistenza di altre forme di vita mi pare assai limitativo.

Basti pensare al clamore suscitato dal ghiaccio marziano, come se per ammetterne l'esistenza si dovesse partire per forza dal presupposto che solo con l'acqua sarebbe possibile, che pare faccia il paio con l'immaginazione cinematografica che li vede con un numero anomalo di organi, ma pur sempre umani.

Ma perche' non e' concepibile pensare a forme di vita che sopravvivono tranquillamente in ambienti saturi di gas o altro?

no, per carità

però dovresti spiegare alla gente come mai questi qui scorrazzano da decenni per il cielo terrestre senza mai farsi vedere

e

oplà

dovrebbero attaccare proprio il Giappone

il giappone è proprio la terra del LOL levante

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi non crede negli alieni faccio 4 domande semplici, a mò di provocazione: se non esistessero i fiori riusciresti ad immaginarli? se non esistessero i pesci riusciresti ad immaginarli? se non ci fossero i funghi riusciresti ad immaginarli? se non ci fossero le alghe riusciresti ad immaginarle?

e' praticamente ovvio che esistano altre forme di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione

Mi pare sufficiente per cestinare l'articolo.

*

Che esistano altre forme di vita lo credo anche io, penso che sia probabile.

Ma non vedo per quale motivo dovrebbero essere necessariamente così vicine a noi o avere l'hobby di scorazzare nei nostri cieli per comparire in filmati sfocati di videoamatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo per quale motivo dovrebbero ....... avere l'hobby di scorazzare nei nostri cieli per comparire in filmati sfocati di videoamatori.

Beh, sai.... qui sulla terra abbiamo Paolini che ha lo stesso passatempo.

Che sia la prova definitiva che l'invasione è già avvenuta e noi non lo sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sai.... qui sulla terra abbiamo Paolini che ha lo stesso passatempo.

Che sia la prova definitiva che l'invasione è già avvenuta e noi non lo sappiamo?

Se l'extraterrestre fosse Paolini dovremmo rivedere la teoria che c'è altra vita intelligente nello spazio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e Alcoor e Venusia?

state sviando, erano chiaramente dichiarazioni di due che stanno al governo che vogliono instaurare un clima di terrore per aprire una corsa agli armamenti in un paese che è uno dei meno attrezzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri su voiager hanno parlato dei UFO avvistati a Firenze e uno stadio oieno di una famosa partita di calcio li hanno visti.

Io credo nell'esistenza dei cosidetti alieni, c'è anche da dire che spesso le altre forme di vita anche quelle battereologiche che hanno o troveranno sono pur sempre catalogati come alieni.

Concordo con il conduttore che ha detto che è possibilie che queste forme aliene ci osservino anche perchè se noi avessimo avuto la possibilità avremmo fatto la medesima cosa.

Lo spazio è così grande che non è quantificabile, esistono milioni di stelle simili e con caratteristiche al solo e altrettanti milioni di pianeti simili al nostor con forme aliene, più che altro c'è da chiedersi come facciano a sorvolare in tempi brevi l'infinito spazio.

E' probabile che veniamo visitati da più forme solo per appurare che ci siamo anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che qualunque cosa detta a Voyager puo' non essere una cazzata solo per caso, l'episodio di Firenze e' il piu' di curioso di tutti quelli di cui ho sentito parlare.

Gli UFO esistono, non v'e' dubbio. In effetti esistono per definizione.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

notate la chiosa finale di questo articolo :rolleyes:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1315843.ece

che riporto qui per facilità

--- The MoD, which usually investigates UFO sightings, said: “We’ve heard nothing about this. But it is certainly not advisable for police helicopters to go chasing what they think are UFOs.” ---

non dicono... non esiste... dicono che non è consigliabile per gli elicotteri della polizia ;)

Modificato da Only4ud
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...