Vai al contenuto

Poker - Texas Holdem


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

sono stato in crociera e tutte le navi che si rispettano hanno il casinò.

alle 16,30 se eravamo in mare aperto (quando si è fermi in porto il casinò deve restare chiuso) era organizzato il torneo di texas hold em. 110 euro di iscrizione il 10% al casinò il resto montepremi.

ne ho fatti 2. con un terzo posto (15% eravamo in 9 mi so in pratica ripreso i soldi); nell'altro siamo rimasti in due con le stesse fiches +/- (mi sa che avevo qualcosa in +) e l'avversario mi ha proposto di dividere senza scannarci all'ultima fiche. ho accettato e ci siamo divisi un 350 euro (20 ai croupier).

al texas hold em serale non giocavo perchè era cash out e con la gente che girava rischiavi di farti molto male. viravo allora sulle macchinette e pure lì ho spazzato qualche centinaia di euro. ho fatto 2 volte poker di assi con quattro (800 points per 25 centesimi) e si è messa a suonare la sirena della machine. eheheh.

è arrivato il direttore di sala è mi ha dato le 200 euro in banconote dopo che ho firmato pure na ricevuta. la cosa figa erano gli sguardi su di te di tutti i presenti che magari stavano gettando migliaia di monetine alle slot machine senza cavrci un buco (a quelle non ho fatto manco mezza partita perchè so un gioco fesso).

inzomma mi so proprio divertito vincite a parte. peccato che mo so di nuovo in un ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Grande! Vai coi dettagli! :rofl:

è stato molto divertente. Ho avuto una buona dose di culo fino a quando sono entrato nei 20 finali. nel senso che ho giocato molto passivo tranne 2 mani che ho avuto Asso Asso e fortunatamente ho beccato avversari messi bene che hanno spinto e lì mi sono fatto il mio gruzzoletto.

Poi quando siamo rimasti in 20, al mio tavolo c'erano anche alcuni professionisti, un paio erano a Campione la sera prima al torneo da 330€. Insomma, me la cavo benino, rubo un paio di bui, mando a casa uno che aveva poche fiches perchè lui provava a rubarmi ilbuio ma non ci sono cascato.

Poi, rimasti in 6 al tavolo e 5 nell'altro, si aspettava solo un ulteriore out per fare il tavolo finale.

Da quanto mi dicevano i miei amici che vedevano l'altro tavolo ero 4° o 5°, potevo giocare d'attesa.

Pero' mi escono due 9, sono di bottone, sono usciti tutti tranne piccolo buio e grande buio.. Faccio raise del doppio del buio, il grande buio, un professionista vero per come ha giocato, fa all in e io devo andarci... e mi gira i rockets, asso asso. Al flop, prima carta un 9 (godoo) terza carta un Asso...(godeeeeee). A casa con onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia una mano finale da film!!! :rofl:

Hai giocato bene, rischio calcolato, fatto ragionamenti corretti, sei stato molto sfortunato.

Ma quanto avevi pagato di buy-in?

E hai vinto quaccheccosa?

Dove hai giocato?

Sei andato solo?

Ragazzi uffa lo organizziamo un pokerino online tra noi o no??? Tutti a parlarne e nessuno che si decida ad attivarsi! Eddai!

C'è un sito che consente di giocare in 5 a un tavolo, holdem, gratis, e per chi vince c'è anche qualche centesimo per iscriversi ai loro tornei a premi.

Facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...