Vai al contenuto

Cannavaro KO


The_Big_Aristotele
 Share

Recommended Posts

da gazzetta.it

PROVE DI DIFESA - Per la cronaca si è trattato di un'esibizione a carte ampiamente mischiate, in cui i giocatori con la pettorina gialla hanno vinto 3-1, con i gol di Camoranesi, Quagliarella e Del Piero e rete della bandiera di Grosso. Da sottolineare che le due difese erano così disposte: da una parte, in giallo, Panucci, Chiellini e Gamberini in un 3-5-2 davanti a Buffon, dall'altra Zambrotta, Barzagli, Materazzi e Grosso nel classico 4-4-2. Proprio quest'ultima soluzione potrebbe essere l'anteprima assoluta del reparto più arretrato che vedremo all'opera contro l'Olanda. Sicuramente il più accreditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai sentito parlare di uno schillaci bis.

In quanto a complicazioni giudiziarie c'è stato anche il tris, la quaterna e la cinquina.

Ancor oggi mi chiedo come ha fatto Moggi a negare una carriera post-calcistica nella Juve a Schillaci. In un mondo di ladri quella era casa sua

(rubalegomme, Schillaci, rubalegomme! Rubalegooommmmeeeeee, Schillaci rubaaaaalegooooommmeeeee) :p

P.S. per la cronaca Totò in questi giorni si sta negando come testimone a un processo di mafia e la cosa sta facendo incazzare un tantinello il giudice

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tenere conto della vicinanza delle partite. In 9 giorni ci giochiamo il girone che è uno scoglio duro. Quindi credo che Donadoni farà un po' di turnover in tutti i settori.

La difesa che gli da più fiducia per me è Zambrotta-Panucci-Materazzi-Grosso cioè 3/4 di quella mondiale più un uomo di esperienza come Panucci.

Credo che userà questa all'esordio e forse anche nella partita decisiva con la Francia.

Con la Romania magari farà riposare uno dei centrali non proprio giovanissimi inserendo io spero Chiellini e non Barzagli e magari darà un riposo a metà partita (se le cose andranno bene) a uno dei terzini.

A centrocampo io credo che Pirlo le giocherà tutte e 3 con al suo fianco a turnio 2 tra De Rossi-Aquilani-Gattuso-Ambrosini. Purtroppo vedo poco spazio per il mio pupillo Perrotta. Il 433 non è modulo per lui secondo me.

In Attacco si parte con Camoranesi-Toni-Di Natale e poi si vede. Se non abbiamo altre chances che vincere dentro Cassano e speriamo che sia ispirato.

Se dobbiamo essere più intelligenti in campo dentro Del piero. Vedo poco spazio per Quagliarella e Borriello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...