Vai al contenuto

La storia si ripete


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui per l'ennesima volta all'ultima giornata a dover soffrire...

Ancora una volta (la terza di fila) mi ritrovo all'ultima partita del mio girone di VI a dover lottare per non retrocedere....e questa volta é veramente dura.

Se vinco rimango dove sono......se perdo o pareggio me ne torno in VII.

Naturalmente potevano anche mancare i dubbi finali sullo schieramento della formazione??? No.....e li avrò sino all'ultimo secondo!!!!

Mi preparo spiritualmente a questo ennesimo sabato di passione!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un sabato di passione.

Ho la sfida promozione: io, che da neopromosso ho regnato come capolista fino alla penultima giornata, incontro proprio la squadra che mi ha superato. Ci divide un misero punto: io ho il vantaggio di giocare in casa, lui quello di avere due risultati su tre.

Se vinco sarà scudetto e spareggio promozione per andare in IV (chi se lo sarebbe mai aspettato?).

Spero di aver fatto le scelte di formazione azzeccate. Lui gioca con un fastidiosissimo contropiede che a quanto pare per ora gli sta fruttando alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Animo animo!!!!

Ad Hattrick non é mai detta l'ultima parola!!! SGRAT SGRAT SGRAT....

Io pur avanti in trasferta per 2-0...sono sotto come possesso palla con il 47% e mi hanno azzoppato il terzino offensivo così é entrato uno che non vale molto in quel ruolo.

Nonostante il doppio vantaggio sto soffrendo molto......anche se é un girone dove non ho speranze di promizione per i prossimi 178 campionati....mi scoccia retrocedere.

Aspettiamo e vediamo.

FORZA GURUUUUU!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...