Vai al contenuto

Computer Portatile


Cleon
 Share

Recommended Posts

Uso lavoro, internet, film. No giochi.

Mi serve tassativamente office (al lavoro ho solo PC) ma voglio un mac.

Convincetemi che non sto facendo una cazzata.

Non posso perché io sono costretta ad usare winXP con programmi che su mac... ehm... diciamo che non sono fatti benissimo per girare lì.

Modificato da Only4ud
Link al commento
Condividi su altri siti

Office gira pure su mac e mi pare che sia uscita anche una versione di StarOffice per Mac (free quindi), che però è della Sun come Open Office, non so se riscontra gli stessi problemi (è meno completo però)

Il mac, se risolvo un problema di conflitto con il client che uso per lavoro, vorrò prenderlo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per esempio, se io uso un mac, i documenti office che creo li posso visualizzare e modificare su pc?

Certo.

Conta il formato del documento (.doc in questo caso), il programma che usi si limita a leggere quel dato formato, non il sistema operativo che hai usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio vedere a lavorare senza tasto destro del mouse.

Perdi produttività finchè non ti abitui, e anche oltre.

muahah

ma per piasé... neanche immagini le innumerevoli cose che ti fanno guadagnare produttività.

Cioè, semplicemente stiamo confrontando due tecnologie che a livello di usabilità sono di due generazioni diverse. Per le tue esigenze è un dibattito del tipo: "ho una carrozza, dite che prendermi un'auto mi migliora la vita?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni later...

Come ho scritto nel topic tablettismi ho preso un ultrabook, il Sony Vaio Duo, ed è una goduria.

Ci metti un po' a settare Windows 8.1 (molto più stabile dell'8) però ne vale la pena.

convincimi che come prodotto vaio è meglio degli altri, considera che io lo devo usare a casa come unico pc, quindi per usare office, scaricare file e navigare, niente giochi.

Attualmente ho un vaio VGN-FE41S

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel topic tablettismi ho preso un ultrabook, il Sony Vaio Duo, ed è una goduria.

Ci metti un po' a settare Windows 8.1 (molto più stabile dell'8) però ne vale la pena.

convincimi che come prodotto vaio è meglio degli altri, considera che io lo devo usare a casa come unico pc, quindi per usare office, scaricare file e navigare, niente giochi.

Attualmente ho un vaio VGN-FE41S

Prima cosa: batteria estremamente duratura.

Seconda: praticamente un blocco di ghiaccio, puoi tenertelo a letto senza che lo trasformi in una stufa.

Terza: quando inizierai ad usare la penna per navigare etc. ti renderai conto che è di una comodità unica.

Quarta: è davvero bello da vedere :D

Quinta: poter passare da tablet a notebook è utilissimo quando sei steso sul divano e non trovi la posizione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...