Vai al contenuto

triccheballacche e cammellate


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Ho scoperto che Orlando Portento ha un blog.

http://www.lorlandocurioso.it/

Ecco la sua cronaca:

Le mie "CAMMELLATE in TV"

17 febbraio 2006 10:30

Miei cari e affezionati blog-gisti vi dico semlicemente grazie, grazie, grazie per tutto l'affetto e la comprensione che mi avete dimostrato; amici e non. Avevo iniziato a capire delle "CAMMELLATE" che avrebbero fatto ad Angela non appena ho messo piede negli studi televisivi. Erano le 19,45 (due ore prima della trasmissione) e qualcosa nell'aria di freddo che inverno non è (Sergio Endrigo) percepisce la mia mente. I tecnici iniziano a microfonare gli ospiti, gli opinionisti, i parenti a me non mi caga nessuno, mettono il microfono persino ad un fruttivendolo amico di una di lì io che sono il marito della Cavagna niente, mi fanno spostare relegandomi in un angolino, inizio ad incazzichiarmi e a tre minuti dall'inizio della trasmissione (dopo aver protestato) me lo danno. Prima di ciò vado a salutare la "RETTILE" D'Urso mentre si spruzzava in bocca un ANTI PIPISTRELLI, poi ha fatto finta di non conoscermi!!! In studio c'era una sparuto gruppo di ragazzi che come in uno stadio tifavano Lucarelli-non l'attaccante del Livorno. Tra me e me pensai: guarda come sono ridotti per un favoritismo a loro fatto. Tutto era già stato programmato. Parte la trasmissione, il "RETTILE" presenta l'arrivo dei concorrenti tutti vengono presentati alla grande al di fuori di Aangela Cavagna; nel frattempo vengono inquadrati dalla telecamera tutti al di fuori di me, tutti parlano io zero. Ogni stacco pubblicitario chiamavano parenti, sorelle, fidanzatini per una clip, al sottoscritto niente. Sapevano che tanto non servivo più perchè era già scritto. Alla domanda del "RETTILE" alla opinionista "AMMUFFITA" Barbara Alberti la stessa stava per esprimersi in favore di Angela quando vedo un alzata di braccia strano e tutto di un tratto cambia versione! Angela vince contro Selvaggia ma non serve a nulla era già stato "CAMMELLATO" tutto poi, poi, poi non ce l'ho più fatta e via.

N.B. Mi hanno detto che la Lucarelli e Pappalardino hanno il blog (dopo Grillo) più forte d'Italia e che avrei perso già in partenza. Non ho capito, non è mica la FATTORIA BLOG che ca........c'entra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio è davvero incredibile!

Però c'è comunque dietro una cosa schifosa: far fare la prova di velocità-forza-trasporto a un uomo e due donne, nemmeno sorteggiati, ma stabiliti dall "produzione", è una vera porcata... Indovinate un po' chi l'ha vinta? Bleah...

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabè ragazzi, si è già fatto risucchiare dal giro!

Dopo aver fatto una seconda comparsa alla Fattoria, in cui ha penosamente ripetuto le solite cammellate e triccheballacche (ma senza la spontaneità ovviamente della prima volta) il Mito ha annunciato nel suo blog la sua prossima ospitata a Verissimo e a Buona Domenica... già lo immagino a discutere con Platinette e il Mago Gabriel. Che tristezza.

Ovviamente non potete immaginare lo spasso dei commenti che gli arrivano per questo.

Ma il massimo si raggiunge con questa nuova notizia

A BREVE INCIDERO' IL DISCO "TRIC E BALLACCHE"!!! Seguitemi sul mio Blog per scoprire quando! Eh....TRIC E BALLACCHE a parte...ancora altre novità...tra poco, se il mio webmaster Antonio Grandinetti non cricca prima, sarà on-line il mio secondo blog triccheballacche.it!

discoTRIC.jpg

Tra l'altro questa cosa del disco l'avevo già preannunciata, scherzando, a Luigi e poi si è avverata sul serio! Devo essere mezzo chiaroveggente, mi faccio quasi paura O_O

Riporto qui l'indirizzo, se volete andare a vedere:

http://www.lorlandocurioso.it/navigatori/m...me.htm#comments

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...