Vai al contenuto

Giro d'Italia


ping
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Di Luca: qualche preoccupante segnale lo sta dando. Non sembra all'altezza della forma dello scorso anno. Difficile il bis.

Riccò: Sta dando spettacolo, pure troppo. Sembra il più in palla appena la strada sale, ma forse ha davvero speso troppo.

Simoni: Non ha perso una vita a cronometro e questo è un terribile campanello d'allarme per i suoi avversari. Si esalta nella terza settimana dove troverà le montagne che preferisce. Lunghe e pesanti.

Contador: Altro che chiamato sulla spiaggia. In gran tiro, pare in continua crescita ed ha già un piccolo ma significativo vantaggio sugli avversari. Il favorito a questo punto.

Kloden: Ha deluso a cronometro dove ci si aspettava desse una mazzolata a tutte. Finora a risposto a fatica ai guizzi avversari. Ma è pur sempre un signor corridore. Potrebbe lasciare la fascia al compagno di squadra spagnolo e mettersi a correre in suo appoggio.

Gli altri: Sempre grande simpatia per uno serio e con le palle come Savoldelli, se non si è spezzato ieri farà fuoco e fiamme in salita il compaesano Piepoli, per i cacciatori di tappe poco spazio per i velocisti (Bennati si è mostrato di una maggiore caratura), sempre show quando zompa il Grillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel seguire le due tappe di montagna ho avuto la bella sensazione che, stavolta, stanno davvero correndo puliti.

anche io ho visto la tappa di domenica, però al contrario tuo a me Sella m'è parso bombato alla grandissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel seguire le due tappe di montagna ho avuto la bella sensazione che, stavolta, stanno davvero correndo puliti.

è stato un bel giro. ho avuto la tua stessa impressione. è vero che i corridori protour sono controllatissimi, è diventato difficile fare i furbi.

discorso differente per i non pro-tour e in questo senso su sella qualche perplessità è emersa (certo è che ha fatto grandi numeri).

contador forte e molto diplomatico. bravo a vincere il giro andando forte dappertutto senza dominare e sapendo di essere vulnerabile.

ricco' notevole, forse parla un po' troppo ma il ragazzo è veramente forte.

successo fenomenale di pubblico in ticino. mi immagino che i mondiali di varese e mendrisio registreranno affluenze da record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...