Vai al contenuto

Risultato semifinale UML-Five errato.


davide4v
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)
tutto risolto

grazie per la segnalazione

Sei il più mitico.

Ma non capisco il voto al portiere del Torino. Fonatana ha preso 6, Sereni ha preso 5,5: media 5,75. Il Toro ha subito gol quindi il voto finale dovrebbe essere 4,75 e non 5,8.

Modificato da davide4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Fontana ha preso 6, Sereni ha preso 5,5: media 5,75.

stop il gol era calcolato nel voto di sereni

Dal regolamento: - 1 per ogni gol subito dal portiere (la regola si applica anche agli altri calciatori nel caso abbiano preso il posto del portiere).

Quindi il voto di Sereni è 5,5 ok? La media con Fontana fa 5,75 ok? E il malus del gol subito non lo applichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi correggo

fontana 6+1=7

sereni 5,5-1 = 4,5

media 5,75 arrotondato a 5,8

BONUS A FONTANA?

No, ti prego! Il portiere è inteso come SQUADRA e quindi non si può dare il bonus di porta imbattuta. Giusto considerare la media tra i due voti ma il malus deve essere -1 e stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento

# PUNTEGGIO PORTIERE/SQUADRA #

Il portiere/squadra prende come voto la media dei portieri per quella data squadra, arrotondata alla prima cifra decimale.

Certo, come voto. Il bonus-malus però NON PUO' essere come l'hai calcolato. Essendo un voto di squadra il malus è -1. O per lo meno facciamo un sondagio a riguardo visto che non è previsto da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come voto. Il bonus-malus però NON PUO' essere come l'hai calcolato. Essendo un voto di squadra il malus è -1. O per lo meno facciamo un sondagio a riguardo visto che non è previsto da regolamento.

Per me ne possiamo discutere tranquillamente...

ovviamente per il prox anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne possiamo discutere tranquillamente...

ovviamente per il prox anno!

Secondo me dal regolamento non si evince affatto quello che tu dici. Il bonus o il malus sono da applicare alla SQUADRA, dopo che si è fatta la media voto tra i due portieri. Non c'è scritto "media del fantavoto". Insisto, non è giusto che una squadra che ha preso gol abbia un portiere che prende il bonus per la porta imbattuta. Nelle formazioni si mette la SQUADRA e non il singolo portiere!

Mi piacerebbe che qualcun altro dicesse la sua, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha ragione Davide tutta la vita. Se il bonus o il malus è relativo alla squadra, e la squadra ha preso gol, non ha senso dare il +1 per la porta imbattuta. E nel regolamento non è specificato, quindi si può semplicemente essere elastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco adesso il tuo punto di vista...

non sono un giurista quindi magari non ho saputo bene scrivere le regole

ma credo che se per voto si intendesse il voto senza bonus avrei poi dovuto specificare cosa fare dei bonus

non essendo specificato io intendo come voto il voto complessivo.

questo è comunque il modo in cui ho implementato la regola

per questo dico che eventuali modifiche sono da considerare x il prox anno sempre per la coerenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è comunque il modo in cui ho implementato la regola

Non condivido assolutamente.

Comunque massimo rispetto come al solito, Turrigni.

p.s. vediamo se capita ancora qualcosa o se riesco a vincere questa benedetta UML-Five :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è un anno che giochiamo così!

per me non è corretto cambiare ora...

se c'è una acclamazione popolare cambio

ma in caso contrario modifico il tutto il prox anno

infondo se abbiamo questi 4 finalisti è anche grazie a questa "implementazione" della regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...