Vai al contenuto

Aiutino anche a me


Juris
 Share

Recommended Posts

il fratello di un mio amico si è presentato a X-Factor, lo so che molti di voi neanche lo guardano il programma... ma possiamo aiutare questo personaggio a esibirsi in prima serata??

Dai su che ce la possiamo fare!! :D

si vota qui:

X-Factor

lui è Francesco il metallaro

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, istintivamente stavo cliccando per l'unico uomo, saltando le due donne, pensando che fosse il tuo amico Francesco... Poi mi sono accorto che la bionda era lui... :D

Ma sei sicuro che decidano in base a quei voti? Perché i sondaggi dei forum rai sono quanto di più taroccabile esista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, istintivamente stavo cliccando per l'unico uomo, saltando le due donne, pensando che fosse il tuo amico Francesco... Poi mi sono accorto che la bionda era lui... :D

Ma sei sicuro che decidano in base a quei voti? Perché i sondaggi dei forum rai sono quanto di più taroccabile esista...

a quanto pare decidono proprio in base a quei voti.. almeno è quello che mi ha detto il mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora digli che se vuole taroccare basta fare avanti e indietro votando.

è vero si può taroccare tranquillamente!! L'altro che sta avanti si sarà messo d'impegno perchè io ho votato almeno una cinquantina di volte e l'asticella si è spostata di pochissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...