Vai al contenuto

Pazzini


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Buon giocatore, senza dubbio, ma onestamente è un attaccante da squadra di bassa classifica.

Se al suo posto ci fosse stato Luca Tony, adesso ci sarebbe aria di festa a Firenze.

toni se ne doveva andare già l'anno prima all'inte'

pizzini è un giocatore mediocre, mille volte meglio sborriello. bravo galliani, per fortuna non l'ha ceduto al 100%. tuttavia anche giraldino allo sperma faceva 30 go' a stagione, e da giovanissimo...poi s'è visto...certo che esplodere a 25 anni ti dà un'altra consapevolezza nei tuoi mezzi, più probabile quindi che prosegua sulla stessa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giocatore, senza dubbio, ma onestamente è un attaccante da squadra di bassa classifica.

Alla fine dell'ultima partita contro l'Empoli sono giunto alla medesima conclusione per quanto riguarda Gilardino.

Con tutta la simpatia che ho per questo bravo ragazzo, per altro corregionale, credo che sarebbe il caso di lavorare ad una sua dismissione economicamente accettabile.

E' uno che nelle difficolta' si nasconde dietro il marcatore, non sara' mai da Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Kelsen.

Pazzini a mio avviso è sottovalutato e in questo caso, come accade mille altre volte, si parla sull'onda emozionale di un fatto negativo (clamoroso gol ciccato davanti alla porta). Riparliamone il giorno dopo che avrà segnato un bel gol, come a volte gli accade, poi vediamo se i giudizi sono gli stessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra Pazzini e Toni è che il primo, solissimo a Siena davanti al portiere già a terra, ha cercato comunque di piazzarla di giustezza nell'angolino facendo una colossale figuraccia per l'errore mentre il secondo avrebbe sbombardato in porta alla cieca facendo gol al 99,99%

Ma le potenzialità ci sono, eccome.

Quando capirà che l'importante è "metterla" e poi eventualmente si può anche "metterla bene" è uno da 15-20 gol a stagione.

P.S. ovvio che per 11 partite ancora è bene che non lo capisca :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dell'ultima partita contro l'Empoli sono giunto alla medesima conclusione per quanto riguarda Gilardino.

Con tutta la simpatia che ho per questo bravo ragazzo, per altro corregionale, credo che sarebbe il caso di lavorare ad una sua dismissione economicamente accettabile.

E' uno che nelle difficolta' si nasconde dietro il marcatore, non sara' mai da Milan.

E fu cosi' che da pazzini si arrivo' a parlare di gila e del milan.

Amo questi fora ma mi chiedo sempre, con la bellezza di 3 admi zozzoneri, come mai nessuno ha ancora pensato di metterci lo sfondo adeguato.

Armo, la cosa che da piu' lustro a biella e' la websella.

Ah, io pure vedo meglio il pazzo da seconda punta con un ariete al fianco, ma credo che un crack non lo sara' mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mercoledì mattina e solo adesso ho quasi metabolizzato il fattaccio di Siena.

Voglio bene a Pazzini, giocatore tecnicamente dotato, che gioca con il cuore e con determinazione, che ce la mette tutta, ma sono sempre più convinto che il giudizio tranciante di Tore con cui si apre il topic sia vero.

Non mi sembra il caso di rivangare la questione Toni, per tanti motivi che tutti sappiamo, era giusto dare l'opportunità a questo ragazzo che si era fatto le ossa in 2 anni e mezzo senza creare problemi e facendosi trovare spesso pronto, ma se questa squadra vuole fare un ulteriore salto di qualità in quel ruolo ci vuole un altro tipo di giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...