Il Moige Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Indicate qua frasi da scrivere sui cartelli per i cani. Inizio io: "io non posso entrare" "noi aspettiamo fuori" "attenti al cane" "cave canem" "cane mordace" "attenzione: can che s'aventa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRegrets Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 "porco cane" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuan Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiquino Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Bella sta targa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuan Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 l'ho cercata con tanto impegno : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCRIGNO MAGICO Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 "Divieto di uomo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCRIGNO MAGICO Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Si chiama “Finalmente entro anch’io†la campagna sociale promossa dai Giovani Imprenditori di Confcommercio – in collaborazione con Federalberghi, Rescasa, Faita, Fipe e Giuntini –presentata il 14 giugno a Milano. L’iniziativa parte direttamente dagli esercenti italiani ed è finalizzata a favorire l’accesso degli animali domestici in bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, residence, villaggi, campeggi. Secondo Michela Vittoria Brambilla, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio “cani e gatti rivestono oggi un ruolo sociale molto importante, specialmente per gli anziani e le persone sole, tanto da essere considerati veri e propri membri della famiglia. Le strutture turistiche e gli esercizi pubblici italiani non possono trascurare questo elemento se vogliono andare incontro alle esigenze della propria clientela ed essere concorrenziali. Non dobbiamo, poi, dimenticare che gli attuali divieti ed i conseguenti disagi per i proprietari di animali risultano essere una delle cause dell’abbandono dei nostri piccoli amici, fenomeno che nel nostro Paese conta circa 350.000 vittime l’anno. Da qui l’idea di una campagna di sensibilizzazione che possa offrire agli italiani una vasta scelta di hotel, bar, ristoranti, pizzerie e via dicendo, dove i cani siano i benvenuti, già per questa estateâ€. L’iniziativa, che ha già raccolto 150mila adesioni da parte degli esercenti, si avvale di una vetrofania da affiggere negli esercizi e in brochures per sensibilizzare tutti gli affiliati di Federalberghi, Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi), Faita (Federazione italiana dei complessi turistici) e Rescasa (Federazione italiana dei residence). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Infantino Inviato Novembre 2, 2018 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2018 non eravamo ancora campioni del mondo silvia_fi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GURU baba rey Inviato Agosto 6, 2019 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2019 è il caniello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.