Vai al contenuto

Sempre fantafoot


cdnp
 Share

Recommended Posts

ehheheeh guarda gurda con chi sono in girone ;) :rolleyes: :D:D:lol: :lol:

io mi chiedo perchè è stato adottato questo metodo idiota per fare i gironi?

si potevano dividere in 1/4 5/8 9/12 13/16 e nessuno avrebbe detto nulla e invece sono stati divisi alla cazzo di cane

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo perchè è stato adottato questo metodo idiota per fare i gironi?

si potevano dividere in 1/4 5/8 9/12 13/16 e nessuno avrebbe detto nulla e invece sono stati divisi alla cazzo di cane

Senti, deficienti come te trovano sempre qualcosa da ridire qualunque cosa si faccia.

Io ho perso delle ore per fare questa divisione perche' il programma non e' impostato per fare i gironi. E' per questo che IRIDIUM e' sempre una palla da organizzare.

Ho quindi deciso il primo metodo che mi e' venuto a mente (prima coppia + ultima coppia, seconda coppia + penultima, etc) e il piu' semplice da implementare senza fare proprio primi 4, secondi 4 etc (che avrebbe lasciato tanti ritardatari assieme).

Senza guardare in faccia a nessuno e senza alcun doppio fine. Infatti nel mio girone mi ritrovo contro amici con cui avrei semmai preferito scontrarmi il piu' in la' possibile per rendere la cosa piu' appassionante.

La prox volta che offende il lavoro gratuito che facciamo, cosi', tanto per polemizzare (o forse per ridere da solo delle tue battute), ti caccio fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, deficienti come te trovano sempre qualcosa da ridire qualunque cosa si faccia.

La prox volta che offende il lavoro gratuito che facciamo, cosi', tanto per polemizzare (o forse per ridere da solo delle tue battute), ti caccio fuori.

Visto che mi dai del deficiente ti mando subito affanculo così mettiamo in chairo le cose.

Se prima di rispondermi alla cazzo di cane avessi letto bene quello che ho scritto ieri a Zebrina di fare la figura del coglione.

A me i gironi vanno benissimo come sono, era solo una battuta, non diretta a te e al tuo lavoro ma a markmol, mio amico, con il quale rido e scherzo da anni senza aver mai chiesto il tuo permesso.

Da parte mia c'è sempre stato rispetto per il tuo lavoro e quello di tutti gli altri, ho sempre partecipato attivamente ai giochi e più volte mi sono offerto, per quanto mi è possibile, di aiutarvi.

Se sei nervoso per i cazzi tuoi e/o con gli altri a me non me ne frega un cazzo, non sono mica tuo fratello.

Anzichè perddere del tempo per darmi del deficiente, potevi risparmiartelo per rispondere a zebrina che ti aveva fatto una domnda intelligente.

E adesso buttami pure fuori, testa di cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi dai del deficiente ti mando subito affanculo così mettiamo in chairo le cose.

Se prima di rispondermi alla cazzo di cane avessi letto bene quello che ho scritto ieri a Zebrina di fare la figura del coglione.

A me i gironi vanno benissimo come sono, era solo una battuta, non diretta a te e al tuo lavoro ma a markmol, mio amico, con il quale rido e scherzo da anni senza aver mai chiesto il tuo permesso.

Da parte mia c'è sempre stato rispetto per il tuo lavoro e quello di tutti gli altri, ho sempre partecipato attivamente ai giochi e più volte mi sono offerto, per quanto mi è possibile, di aiutarvi.

Se sei nervoso per i cazzi tuoi e/o con gli altri a me non me ne frega un cazzo, non sono mica tuo fratello.

Anzichè perddere del tempo per darmi del deficiente, potevi risparmiartelo per rispondere a zebrina che ti aveva fatto una domnda intelligente.

E adesso buttami pure fuori, testa di cazzo.

Eh no, non puoi tirare la pietra e poi dire che scherzavi. A me dei tuoi scherzi da bambino ritardato non me ne puo' fregare di meno. Delle prese in gire e parolacce gratuite rivolte al nostro lavoro, e non a MarkMol o qualcun altro come ora la vuoi rigirare, invece si.

Non voglio rovinare il gioco a nessuno e quindi non ti caccio fuori da IRIDIUM e anzi ti invito sportivamente a giocarlo al meglio fino alla fine, per correttezza verso gli altri e non verso di me.

Ma dall'anno prox cercati un altro fantacalcio da prendere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, non puoi tirare la pietra e poi dire che scherzavi. A me dei tuoi scherzi da bambino ritardato non me ne puo' fregare di meno.

Se avessi voluto tirare la pietra te l'avrei tirata in faccia.

vatti a leggere questo 3ad

http://www.foruml.net/public/cafe/index.php?showtopic=2196

dove, in assenza di una risposta ufficiale, cerco di smorzare le polemiche sulla formazione dei gironi, poi ripassa e chiedimi scusa.

Delle prese in gire e parolacce gratuite rivolte al nostro lavoro, e non a MarkMol o qualcun altro come ora la vuoi rigirare, invece si.

Mi hai mai visto rivolgere parolacce al vosto lavoro o a voi?

Sempre e solo elogi e/o critiche costruttive.

Solo che oggi sei mestruato e ti sei messo a fare lo spesso per un cazzo.

Non voglio rovinare il gioco a nessuno e quindi non ti caccio fuori da IRIDIUM e anzi ti invito sportivamente a giocarlo al meglio fino alla fine, per correttezza verso gli altri e non verso di me.

Fino a prova contraria sei tu che fai il bulletto e mi minacci platealmente di cacciarmi via.

Ho sempre partecipato con impegno e andrò avanti a farlo.

Ma dall'anno prox cercati un altro fantacalcio da prendere in giro.

PRRRRRRRRRRRRRR

Modificato da Ciccio di Nonna Papera
Link al commento
Condividi su altri siti

mistral è sempre troppo gentile

io non avrei neanche risposto limitandomi a cancellare l'account

ciccio mi spiace ma stavolta hai proprio esagerato. in generale alcuni di voi sono diventati insopportabili. questo forum è diventato una discarica e infatti non lo seguo quasi piu'.

io credo che dobbiate cercarvi un nuovo passatempo, piu' consono alle vostre abitudini da ragazzini immaturi, i miei figli la fase delle parolacce tanto per far ridere l'han gia' passata da qualche anno.

tra l'altro avete un senso dell'umorismo veramente penoso

Link al commento
Condividi su altri siti

mistral è sempre troppo gentile

io non avrei neanche risposto limitandomi a cancellare l'account

ciccio mi spiace ma stavolta hai proprio esagerato. in generale alcuni di voi sono diventati insopportabili. questo forum è diventato una discarica e infatti non lo seguo quasi piu'.

io credo che dobbiate cercarvi un nuovo passatempo, piu' consono alle vostre abitudini da ragazzini immaturi, i miei figli la fase delle parolacce tanto per far ridere l'han gia' passata da qualche anno.

tra l'altro avete un senso dell'umorismo veramente penoso

Mistral poteva cazziarmi perchè contribuisco a far diventare una discarica il forum come hai fatto tu, avrei incassato e chiesto scusa, come sto facendo con te, ma non offendersi e insultarmi per una cosa che non ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprometto di leggere interamente il 3d anche se una sommaria idea dei personaggi me la sono fatta da tempo e la maleducazione di taluni è davvero insopportabile manco fossero delle icone di stoca**o capaci soltanto a denigrare e criticare...il tutto sempre gratuitamente. Domani vi dico il resto...se ne ho voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprometto di leggere interamente il 3d anche se una sommaria idea dei personaggi me la sono fatta da tempo e la maleducazione di taluni è davvero insopportabile manco fossero delle icone di stoca**o capaci soltanto a denigrare e criticare...il tutto sempre gratuitamente. Domani vi dico il resto...se ne ho voglia.

Come immagino questo messaggio è rivolto alla mia persona, quindi reputo doverosa una replica:

se qualcuno ha da obbiettare sul mio linguaggio colorito, non posso altro che chiedere scusa come ho già fatto con River , mentre se si parla di insulti e critiche gratuite non mi si tiri in ballo: non ho mai fatto critiche gratuite e non ho mai insultato nessuno tanto per farlo, in passato ho avuto feroci litigi con Scrigno (e con ragion veduta) e non nego di aver usato un lingaggio colorito con i miei amici, mai con persone a me estranee, Mistral compreso, al quale ho replicato in modo deciso solo perchè mi ha dato gratuitamente del deficiente.

Modificato da Ciccio di Nonna Papera
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...