Vai al contenuto

Fantaflame


davide4v
 Share

Recommended Posts

Il classico culo di merda dei brocchi che in questo caso può anche essere sufficinte per passare il primo turno.

Siamo ancora al primo giorno: avrai tempo per dimostrare le tue notorie conoscenze di calcio internazionale a tutti noi, non mi sembra il caso di sprecare tutte le cartucce subito. Chi hai schierato, tu? Mezza Polonia perche' avevi letto su fantaminchia.org che la Polonia passava facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ancora al primo giorno: avrai tempo per dimostrare le tue notorie conoscenze di calcio internazionale a tutti noi, non mi sembra il caso di sprecare tutte le cartucce subito. Chi hai schierato, tu? Mezza Polonia perche' avevi letto su fantaminchia.org che la Polonia passava facile?

Io non so un cazzo di niente. Ma ti cago in faccia in tutti i fantacalci del mondo. Chi è primo assoluto in Rainbow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so un cazzo di niente. Ma ti cago in faccia in tutti i fantacalci del mondo.

Vacuo blabla. Nonostante tu ti dia da fare come un pazzo per inciuciare non vinci una minchia: triste. E nonostante questo, non riesci ad essermi avanti ovunque, neanche imbrogliando (sempre!). Dovresti rifletterci.

Chi è primo assoluto in Rainbow?

Vado a intuito: un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vale è il punteggio/giocatori schierati e mi sembra che il migliore sia mist

Ma dopo la prima giornata non ha senso neanche fare un calcolo del genere. Con la mia squadra piu' in alto ho soli tre giocatori schierati e 24.75 di punteggio. Ha senso? No, visto che probabilmente oggi la media si abbassera', ma domani si alzera', eccetera.

Serve almeno arrivare alla fine del primo turno per tutte le squadre del mondiale per farsi un'idea della situazione. Ma anche li' sarebbe un calcolo poco accurato, l'accumulo di cambi potrebbe sovvertire qualsiasi classifica.

In conclusione, Davide e' un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione,

Io non vinco un cazzo ma ti sono davanti ovunque e sempre. Anzi, ti sono davanti solo in 37 fantacalci su 38 visto che in black hai fatto bene. La classifica finale di Rainbow premierà chi avrà più punti alla fine, giusto? Adesso chi ha più punti? Chi? Io. Quindi sono il primo assoluto di Rainbow. Domani sarò trentesimo? E CHE CAZZZO ME NE FREGA? Oggi sono primo e ti cago in testa. E l'anno prossimo la merda della tua Juve sarà in B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sono il primo assoluto di Rainbow. Domani sarò trentesimo? E CHE CAZZZO ME NE FREGA? Oggi sono primo e ti cago in testa.

Oggi no.

E l'anno prossimo la merda della tua Juve sarà in B.

Vedremo, io confido nella Giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...