Vai al contenuto

viste finora


vannis
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mentre la Spagna è forse davvero troppa roba sin dall'inizio, certo che se reggono ai ritmi di ieri si candidano serissimamente per la vittoria finale.

ricordo anni fa una spagna chiacchierona e spaventosa e ricordo dino baggio e benarrivo

ricordo ancora, credo il 98, na goleada della spagna nei gioroni (6 gol se non erro).. eliminata per scontri diretti

me la ricordo chiacchierare e ridere di noi in corea, eliminata

ha vinto 4-0 l'altro giorno, ammetto che non mi fa né caldo né freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Trinidad, ci avevo sperato fino alla fine. Peccato. :p

Però l'Inghilterra sinceramente sta facendo cagare: 2 vittorie ma più ombre che luci.

anche a me a parte l'onnipresente Lampard :p non mi convince....Crouch idem. Bennhaker ha fatto il possibile con quello che ha a disposizione....mica puoi fare il brasato se non hai il vino buono :p anche se un paio di cambi in + ( quelli ammoniti....comunque la meta' erano gialli inventati ) li poteva fare verso la mezzora....pero' va bene cosi...tanto stasera i Trini nei pub germanici festeggiano ugualmente a rhum & coke :p ...ed io non c'ero natra volta :)

Regrets : in corea la spagna ha avuto pure lei una bella sfiga con gli arbitri....forse + dell'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah l'inghillterra è parsa bollita e con poche idee. crouch si è mangiato un gol incredibile (forse più di uno, ma quello era veramente clamoroso).

lampard onnipresente ma molto impreciso.

germania ecuador diventa interessante. comunque l'inghilterra (a meno che stasera non finisca in pareggio) potrebbe sempre scegliere di evitare i tedeschi perdendo contro la svezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah l'inghillterra è parsa bollita e con poche idee. crouch si è mangiato un gol incredibile (forse più di uno, ma quello era veramente clamoroso).

lampard onnipresente ma molto impreciso.

germania ecuador diventa interessante. comunque l'inghilterra (a meno che stasera non finisca in pareggio) potrebbe sempre scegliere di evitare i tedeschi perdendo contro la svezia.

vero che e' stato impreciso ma Birchall ( che a me mi ricorda Zanettino " piedi poco buoni ma gran cuore " ) l'ha fatto respirare poco :)

comunque con un pareggio la sfida Svezia England sarebbe stata grande....invece cosi sara' una pastetta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

vero che e' stato impreciso ma Birchall ( che a me mi ricorda Zanettino " piedi poco buoni ma gran cuore " ) l'ha fatto respirare poco :p

comunque con un pareggio la sfida Svezia England sarebbe stata grande....invece cosi sara' una pastetta ....

dipende da cosa farà la germania perchè penso che nessuna delle due voglia affrontarla. a questo punto meglio che vincano i tedeschi, così sarà partita vera, se no in svezia - inghilterra rischiamo di vedere solo autogol eh eh eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 parole sul Brasile, la più grande delusione del mondiale.

Ha fatto veramente onco tuttavia però, se ci pensate, ha battuto la Croazia giocando in 8 (Ronaldo, Adriano e Roberto Carlos completamente assenti)

Se continua con quegli uomini rischia di far poca strada nelle eliminazioni dirette e, comunque, rischia di uscire non appena Emerson salterà una partita per squalifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che finora sono i mondiali più divertenti che abbia mai seguito, insieme a quelli del '94. Magari non a livello di gioco, ma a livello di gol spettacolari ed emozioni siamo ai massimi storici per una prima fase. Vediamo se nelle prossime settimane si continuerà di questo passo, ma sono ottimista: a meno di sconvolgimenti dell'ultim'ora, passeranno il turno tutte le favorite, il che significa che la seconda fase sarà altamente spettacolare (a differenza del PESSIMO mondiale di 4 anni fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il gol di crouch era fallo...e giá in dieretta mi é sembrata strana la rotazione del collo che ha fatto il difensore del TT

ieri nella tv tedesca hanno fatto vedere immagini da davanti, dove si vede che crouch si é attaccato alla chioma rasta del difensore e lo ha tirato per i capelli...ma forse dalla visuale dell'arbitro non si é potuto vedere il fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il gol di crouch era fallo...e giá in dieretta mi é sembrata strana la rotazione del collo che ha fatto il difensore del TT

ieri nella tv tedesca hanno fatto vedere immagini da davanti, dove si vede che crouch si é attaccato alla chioma rasta del difensore e lo ha tirato per i capelli...ma forse dalla visuale dell'arbitro non si é potuto vedere il fallo

molto probabilmente era fallo, il cronista svizzero francese però ha detto che a crouch ne hanno fischiati talmente tanti sia con il paraguay che ieri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gol di Cambiasso!

Questa Argentina fa davvero paura, altro che il Brasile meravigliao dei miei cojones, è una squadra solidissima e piena di talento. Finora è quella che mi sta impressionando di più, anche considerando gli avversari che ha affrontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Argentina si è presentata a fari spenti a questo mondiale ma probabilmente ha l'insieme più equilibrato per arrivare in fondo e pare in una condizione fisica eccellente.

Niente da dire su Messi, gran talento, ma in questo momento credo sia davvero difficile trovargli posto in una squadra così solida ed organizzata, chi levi tra Crespo, Saviola, Riquelme e come puoi indebolire una mediana che non fa passare un pallone, tra Mascherano (una bestia), Cambiasso e Maxi Rodriguez, che oggi ne sta facendo anche due??

Resta da stabilire solo, come vorrebbe il Kelso, se la Serbia Montenegro è una 'squadra vera'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che due coglioni, quando ci sono partite decenti sono rinchiuso in ufficio.

Perchè i mondiali non li giocano ad Agosto, cazzo?

Sono veramente depresso :p

LOL

comunque se ti può consolare almeno un po non è una vera partita, sta giocando solo l'Argentina... poco fa hanno sfiorato 2 volte il 4-0 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

comunque se ti può consolare almeno un po non è una vera partita, sta giocando solo l'Argentina... poco fa hanno sfiorato 2 volte il 4-0 :)

Si ma l'Argentina me la volevo rivedere, porca pupazza.

Anche la partita della Spagna che tutti dicono aver mostrato grande gioco, me la sono sentita per radio sulla Torino-Milano (a proposito, i radiocronisti fanno veramente cagare).

Quindi erano 3 le squadre che desideravo vedere/rivedere: Argentina (me la sto perdendo), Olanda (me la perderò) e Spagna.

Intanto domani perdo sicuro l'Italia perchè sono a un cazzo di matromonio di cui non mi frega niente (amica della mia morosa)... ma dico io... ma si può decidere di sposarsi durante i mondiali di calcio????? Per me l'ha fatto apposta per far girare i coglioni a me.

E pure Italia-Rep.Ceca la vedo a rischio, temo che mi perdo anche quella più svariate altre belle partite.

No, davvero sono proprio depresso :p

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sulla gente che si sposa durante mondiali o europei con me sfondi una porta spalancata...nel 2000 si è sposata una coppia di miei amici il giorno della finale degli europei e OVVIAMENTE , cosa qua abbastanza rara, il ricevimento era di sera...

Non immagini la gioia di buona parte degli invitati, sottoscritto incluso,.mi son dovuto dotare di mini radio semi invisibile infilata nel taschino della guacca ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gol di Cambiasso!

Questa Argentina fa davvero paura, altro che il Brasile meravigliao dei miei cojones, è una squadra solidissima e piena di talento. Finora è quella che mi sta impressionando di più, anche considerando gli avversari che ha affrontato.

25 stazioni, senza che un serbo sia andato a cercare di togliere la palla dai piedi argentini...praticamente una partita d'allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...