Vai al contenuto

^__^


vannis
 Share

Recommended Posts

vedi

il fatto è che a me ruini non rappresenta un granché

una cosa la chiesa, un altro il divino

qui si tocca il divino, e mi dà fastidio, a prescindere dalla fede che viene toccata. ecco, magari a furia di ripeterlo qualcuno capisce che un conto è prendersela con gli uomini, un altro con ciò che uno crede

queste cose le ripeto spesso, pensa te, anche quando sento gente che, in chiesa, sembra non aver capito che quello che si fa lì è una cosa seria

e se non la consideri tali tale, e la affronti superficialemnte, per me è peggio di una bestemmia o di una minchiata della Littizzetto

vuol dire che mi limiterò a sbroccare se qualcuno mi tocca moggi

tanto non capite un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei anche risponderti che in base alla mia fede offende una persona che è viva ed è 'persona' quanto me e te, anche se di duplice natura

e io ti risponderei che non e' cosi' che funziona. "Essere" e' una cosa, "essere in base alla fede" ben altra.

Chiaro che poi non vengo a farti queste battute in faccia, se so che ti infastidisce.

Se poi non fossi fava non perderei tempo a discutere con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei anche risponderti che in base alla mia fede offende una persona che è viva ed è 'persona' quanto me e te, anche se di duplice natura

ah ora è chiaro. Pensavo La ritenessi tua sorella, non si sa mai coi delirii d'onnipotenza. A 150 anni e un giorno da Lourdes, oltretutto. ieri vespa dev'essere stato ganzissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti risponderei che non e' cosi' che funziona. "Essere" e' una cosa, "essere in base alla fede" ben altra.

Chiaro che poi non vengo a farti queste battute in faccia, se so che ti infastidisce.

Se poi non fossi fava non perderei tempo a discutere con te.

per te non è la stessa cosa

per chi crede sì

ergo: strapuppamelo

dire che con questa mossa a sorpresa che manco abelardo pongo fine alla ns. disputa teologica

tersho, mi son perso brunovespa. pare che ci fosse la speranza del miracolo in diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...