Vai al contenuto

milomarti


Only4ud
 Share

Recommended Posts

Evvabbe', mi sono rottercazzo

Suerte Martina.

Ma pure io ti dirò... se non altro perché tutte le mie idee sono evidentemente fondate solo su esperienza diretta di un singolo volo perché io non viaggio per niente, non sento non vedo... come le scimmie...

Però... ora che mi ci fai pensare mi pare di aver visto più turisti in giro per Venezia/Firenze/Roma ed i mari del sud che non a Milano... ahhhhhhh vero è solo la mia opinione.

Milordino... tu non accetti le idee altrui, attento non ti sto chiedendo di darmi ragione, tu però fai una cosa che è veramente offensiva per il prossimo.

Dici semplicemente che solo tu conosci "tutto" di un problema, e nessun altro si documenta.

Ripeto. I voli ci sono anche dove c'è richiesta... sai come si fa a determinare (1 solo esempio il più ovvio ma ce ne sono tanti).

Se 300 persone volano su Roma e solo 15 proseguono su Milano vuol dire che solo 15 volevano andare a Milano.

Se 300 persone volano su Milano e 275 proseguono su Roma vuol dire che solo 15 volevano arrivare proprio a Milano.

Oh yes!

Come sono stupida... è troppo banale e limitativo.

Ciao Milordino, continua pure con il tuo metodo di discussione inutile e sterile dove tu sai tutto ed il resto del popolino non sa niente... va a fare un giro dal tuo "collega" a Roma... anche lui quando parla ex cathedra ha sempre ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dici questo

Se 300 persone volano su Roma e solo 15 proseguono su Milano vuol dire che solo 15 volevano andare a Milano.

Se 300 persone volano su Milano e 275 proseguono su Roma vuol dire che solo 15 volevano arrivare proprio a Milano.

prima avevi detto

Trieste Milano .... ops c'è poca gente sul volo a seguire... ergo (spesata alitalia)

Milano Roma

Roma New York

scusa ma c'è qualcosa che non quadra:

che diavolo di volo hai preso? da milano per roma o da roma per milano?

dopo tutto queste parole spese al vento (le tue teorie non hanno mezzo riscontro di cifre oggettivo), farmi pigliare per il culo proprio no.

sterile sei tu che ti inventi qualunque puttanata pur di rompere il cazzo, mica te ne eri andata? cazzo sei tornata a fare?

comunque queste discussioni mi fanno capire una volta per tutte perchè siamo dei poveri derelitti: perchè non abbiamo un briciolo della visuale che serve per fare un paese grande un grande paese. siamo dei poveri provincialotti, dei babbei.

e meno male che viaggi per lavoro: ma chi vedi? con chi parli?ù

inoltre fammi capire perchè chi va a firenze o a venezia debba per forza transitare da fiumicino.

oltretutto mi chiedo perchè bisogna creare queste situazioni TRANCHANT: fino ad oggi malpensa esiste come HUB a mezzo servizio, perchè a mio avviso nessuno ha avuto le palle per imporlo come HUB alla stessa stregua di ROMA. Sarebbe bastato aumentare progressivamente le rotte, vedere come funzionavano, cederne anche ad altri vettori.

ora ti posso rispondere con più cognizione di causa riguardo al puttanaecc.: una persona indisponente come te, probabilmente anche bugiarda pur di non mollare l'osso, potrebbe provocare qualunque reaazione.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto o cosa????

In origine era

Trieste Milano - Milano New York - New York Seattle

ed è diventato

Trieste Milano - Milano Roma - Roma New York - New York Seattle

perchè il volo Milano New York lo hanno soppresso perché mezzo vuoto.

Ora esigo immediatamente le tue scuse per avermi dato della bugiarda o ti posso garantire che allora sì che divento uno scaricatore di porto e faccio chiudere io i forum piccolo pezzo di idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi ed impara l'Italiano...

TORE BANNAMI O QUESTO LO DENUNCIO PER AVERMI DATO DELLA BUGIARDA GRATUITAMENTE SOLO PERCHE' NON SA L'ITLAIANO

Personalmente mi è successo di fare:

Trieste Milano .... ops c'è poca gente sul volo a seguire... ergo (spesata alitalia)

Milano Roma

Roma New York

Come mai hanno spostato noi da Milano a Roma e non il contrario? Perché sopprimere il volo da Milano e non quello da Roma?

Perché semplicemente era di più i passeggeri in partenza da Roma...

Va la Milordo... non è questione di boicottare è questione di mercato.

Fino a che AirFrance sa di avere 100 passeggeri su Milano e 200 su Roma... andrà sempre a Roma e così tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esempio dell'ultimo messaggio era per dirti semplicemente che se alitalia sa che mettendo voli su malpensa poi 200 persone continuano su roma presume vogliano andare a roma

al contrario se lo mette su roma e solo 15 vanno a milano forse 200 volevano restare a roma

che cretina che sono a cercare di parlare seriamente con un pirla che pensa di essere onniscente

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti posso rispondere con più cognizione di causa riguardo al puttanaecc.: una persona indisponente come te, probabilmente anche bugiarda pur di non mollare l'osso, potrebbe provocare qualunque reaazione.

Questo lo metto in un messaggio mio perché questo non ti permetto di editarlo per toglierlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto o cosa????

In origine era

Trieste Milano - Milano New York - New York Seattle

ed è diventato

Trieste Milano - Milano Roma - Roma New York - New York Seattle

perchè il volo Milano New York lo hanno soppresso perché mezzo vuoto.

Ora esigo immediatamente le tue scuse per avermi dato della bugiarda o ti posso garantire che allora sì che divento uno scaricatore di porto e faccio chiudere io i forum piccolo pezzo di idiota.

tu hai detto questo

Se 300 persone volano su Roma e solo 15 proseguono su Milano vuol dire che solo 15 volevano andare a Milano.

Se 300 persone volano su Milano e 275 proseguono su Roma vuol dire che solo 15 volevano arrivare proprio a Milano.

quindi che cazzo c'entra il volo roma milano?

tu non puoi fare un paragone che non c'entra un cazzo, e raccontare pure una probabile palla.

tu stai male...

tu non capisci proprio un cazzo, e me ne ero già reso conto in quel topic sull'istinto. negavi l'evidenza più assoluta, ma a farmi prendere per il culo da te proprio non ci sto.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi che cazzo c'entra il volo roma milano?

tu hai detto questo

LEGGI ED IMPARA L'ITALIANO PRIMA DI ROMPERE I COSIDDETTI A PERSONE CHE STANNO SOLO PARLANDO FINO A CHE NON DAI LORO DEI FIGLI DI TROIA O DELLA BUGIARDA PERCHE' TI FAI SEGHE MENTALI TUTTE TUE...

SAI LEGGERE? TI CONSIGLIO UN BUON INSEGNANTE DI ITALIANO SE VUOI...

Ripeto. I voli ci sono anche dove c'è richiesta... sai come si fa a determinare (1 solo esempio il più ovvio ma ce ne sono tanti).

Se 300 persone volano su Roma e solo 15 proseguono su Milano vuol dire che solo 15 volevano andare a Milano.

Se 300 persone volano su Milano e 275 proseguono su Roma vuol dire che solo 15 volevano arrivare proprio a Milano.

HAI IDEA DI COSA VUOL DIRE ESEMPIO... SAI COSA VUOL DIRE "QUESTO E' SUCCESSO A ME" E COSA VUOL DIRE "UN SOLO ESEMPIO"????

LEGGI L'ITALIANO E STUDIA... E PRETENDO ANCORA LE TUE SCUSE... HO 300 FOTO USA DEL MIO PRIMO VIAGGIO E 100 AL COLPO PER TUTTI I SUCCESSIVI

HO FOTO DALL'OLANDA DAL BELGIO DALLA FRANCIA...

A MESI ANDRO' IN CANADA...

MA FAMMI IL PIACERE DI NON ROMPERE A VUOTO.

TU PARLI SOLO PER NUMERI E PER FRASI DEGLI ALTRI, NON SEI IN GRADO DI FARTI UNA TUA IDEA EVIDENTEMNETE... E STAVOLTA URLO IO... STO SOLO ASPETTANDO CHE TORE O MIST MI BANNINO... PERCHE' APPENA TORNO RIPRENDERO' A PRETENDERE LE TUE SCUSE PRETENDOTI PER L'IDIOTA CHE SEI

Link al commento
Condividi su altri siti

POCA GENTE PARTIVA DA MILANO PER L'ESTERO...

CE N'ERANO DI PIU' DA ROMA

TI E' CHIARO??????? vuoi un disegnino? alitalia non li mette su malpensa perché nessuno vuole venire a nord nella nebbia (mi ci metto pure io nel nord) preferiscono ROMA ed il colosseo o il mare

forse non ti è chiaro che uno che PARTE probabilmente può provenire da qualunque parte, chi ARRIVA chiaro che abbia una destinazione.

ma porca pupazzola sto qui a sprecare fiato da una vita con dei cerebrolesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non puoi fare un paragone che non c'entra un cazzo, e raccontare pure una probabile palla.

PRETENDO LE TUE SCUSE O TI DENUNCIO PER CALUNNIA.

MA VA A FARTI BENEDIRE IL MALATO SEI TU.

TI CREDI ONNISCENTE..

DAI MIST, TORE BANNATEMI... QUANTO DUE GIORNI? DUE MESI... QUANDO TORNO RICOMINCIO A PRENDERO PER IL CULO

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo c'entra di un tuo viaggio negli stati uniti? mica lo metto in dubbio, dubito che tu abbia incontrato solo 15 persone e che il viaggio sia stato soppresso per le ragioni che dici tu. a questo punto non ti credo, è consentito non credere alle parole di una che dimostra di essere squilibrata?

CALUNNIA? MA SAI COS'E' LA CALUNNIA???? pure ignorante giuridica...

calunnia è accusare ingiustamente qualcuno di un reato. quale sarebbe il reato nel raccontare un fatto non veritiero?

ma di cosa ti fai?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti posso rispondere con più cognizione di causa riguardo al puttanaecc.: una persona indisponente come te, probabilmente anche bugiarda pur di non mollare l'osso, potrebbe provocare qualunque reaazione.
a questo punto non ti credo, è consentito non credere alle parole di una che dimostra di essere squilibrata?

Bugiarda e squilibrata... e mi ha visto dal vero una sola volta nella sua vita.

Attendo le scuse

Modificato da Only4ud
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...