Vai al contenuto

La vittoria di Titti e Beep-Beep


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Massimo... non è corretto comunque esagerare.

Ha attaccato la squadra non te direttamente... rispondi attaccando la squadra e non lui. ;)

Ma questo lo fa gia, anzi ha cominciato prima di me, ma si vede che per lui non e sufficente.

Ma è vero, io insulto quella sq, ma solo la dirigenza, non ho mai, per esempio Martina, insultato o preso per il culo i tifosi o il modo di essere tifosi.

Un'altra cosa, certe mie idee su calciopoli possono essere criticate ma devono anche essere rispettate.

Lui scrive sul mio topic "spacciando sia su di me che sulla mia squadra informazioni distorte e diffamanti" ecco, io, per la maggior parte dei miei post, riporto articoli di giornali, NON cose che ho scritto io, questo vuol dire che c'è certa stampa che la pensa cosi. Tutta gente da insultare?

Poi ci rido su, e questo viene interpretato come un insulto, ma subito dopo aver messo la sua foto insultante preferita, scrigno cambia topic ed entra nel suo "Come la Juve...voi siete come la Juve.." aperto come lui fa da anni per insultare l'Inter, e ci scrive un "insulto" verso l'Inter. Vai a controllare se non ci credi.

Di un ipocrisia che fa spavento.

Risultato finale è quello che ha scritto Elpe, il milan non si tocca perchè è come fosse la mamma. (le altre si)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lui scrive sul mio topic "spacciando sia su di me che sulla mia squadra informazioni distorte e diffamanti" ecco, io, per la maggior parte dei miei post, riporto articoli di giornali

Ma c'è ancora qualcuno che si beve le tue frottole??? Gli articoli di giornali parlano di Milan che ha subito penalizzazioni in punti (ingiuste) e basta. Tu invece parli di dover essere in serie B, sentenza, come ho già detto, presente solo nella tua testa di antisportivo accecato dall'odio, nessun articolo di giornale. "CL falsata", nessun articolo di giornale. "CL con l'inganno", nessun articolo di giornale.

Tu vomiti fango tutto tuo addosso a una squadra, e poi fai l'innocentino se ti si risponde, o addirittura se si mette una foto! Ma ripigliati e abbi un briciolo di dignità, se infami a lungo e sempre in una sola direzione non stupirti se qualcuno prima o poi si ribella ai tuoi insulti, al tuo odio, al tuo veleno.

E a proposito di dignità, non proclamare ai quattro venti il tuo..."silenzio stampa", quando invece sei di nuovo qui a berciare i tuoi insulti e le tue falsità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron più di dirti che secondo me Massimo sbaglia a mettere in mezzo la tua famiglia per una bega di calcio cosa vuoi che ti dica?

Onestamente...

L'ho anche già detto a Massimo... basta che non legga o che si limiti a risponderti nel suo topic parlando di Inter.

Ora stiamo scadendo qui però... il discorso è stato aperto per capire.

Ti ho detto che hai ragione a chiedere che non si esageri ora cosa vuoi esattamente? spiegami... più che dirti che hai ragione non so che fare.

Non posso andare a Milano a pretendere che Massimo entri qui e dica "ok non lo faccio più", così come non posso andare a Milano a dire a Milordino che entri qui a spiegare il significato di FDT.

Nello specifico del secondo caso gli ho chiesto 3 volte almeno di farlo, ma mi sta ignorando... ovvio direi.

Perché se entrasse qui e dicesse chiaro che voleva dire Figlio di Troia automaticamente dimostrerebbe di essere andato oltre le righe e molto in un momento in cui proprio non serviva.

Motivo per cui si sta pensando di ripristinare la moderazione mi pare... proprio perché nessuno è così bravo da capire che il bene del gruppo passa per anche per "mordersi la lingua" ogni tanto (io per prima occhio!!!!).

Ora spostare la discussione su Massimo mi ha fatto questo, Milordino mi ha fatto questo è inutile.

La usiamo come "esempio" e mi sta bene... io ho chiesto basandomi su quel topic di capire dove è stato passato il segno. Non concordo in pieno con Tore anche se capisco alcune prese di posizione (tipo il non interpretare) e quindi mi adeguo... ma almeno ho capito il livello.

Chiuso qui.

Altrimenti diventiamo come i bambini che pestano i piedi.

Basta capire le regole e capire con chi si ha a che fare.... se qualcuno continuerà ad usare imperterrito le sigle capiremo che non è un picchiaduro come Ringhio o Materazzi, ma un simulatore come che ne so... Inzaghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E a proposito di dignità, non proclamare ai quattro venti il tuo..."silenzio stampa", quando invece sei di nuovo qui a berciare i tuoi insulti e le tue falsità.

Il mio silenzio stampa aveva una motivazione, ma dopo una serena discussione in MP con Tore, sono venuto a sapere che quella motivazione non aveva più ragione di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron più di dirti che secondo me Massimo sbaglia a mettere in mezzo la tua famiglia per una bega di calcio cosa vuoi che ti dica?

Stai attenta a non cadere nei tranelli di questo personaggio. Una sola volta, e parecchio tempo fa, dopo i suoi ennesimi insulti alla mia squadra, gli ho rivolto un insulto pesante, e ho presto editato e me ne sono ampiamente scusato, ma lui fa finta di niente, e ritira fuori questa storia come se fosse attuale e reiterata.

La falsità di questa persona non ha limite.

Basta capire le regole e capire con chi si ha a che fare.... se qualcuno continuerà ad usare imperterrito le sigle capiremo che non è un picchiaduro come Ringhio o Materazzi, ma un simulatore come che ne so... Inzaghi?

No, cicciobbello Nedved, Martina... ;) ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo il Milan inizialmente doveva essere penalizzato di più... poi hanno cambiato un po'... a questo si riferisce.

Che ti devo dire... una idea come un'altra.

E chi lo dice che doveva? Ricordo invece che il Milan è stato l'unica squadra a non subire sconti in appello!

Dopo averci rubato due scudetti sul campo ce li hanno rubati anche a tavolino, visto che noi da calciopoli abbiamo avuto solo danni, e alcun vantaggio.

E chiudiamola qui perché questo non è il forum calcio, e non voglio ripetere cose dette e ridette anni fa. Solo che non ci si può inventare che una squadra doveva essere in B solo perché qualcuno, per odio personale, aveva questo tipo di desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo il Milan inizialmente doveva essere penalizzato di più... poi hanno cambiato un po'... a questo si riferisce.

Che ti devo dire... una idea come un'altra.

Esatto Martina, hai colto.

Poi più sopra mi chiedi cosa voglio? Voglio che gli adm cancellino (come minimo) gli insulti. Tutto qui.

Io non ho mai fatto caso agli insulti perchè chi li fa dimostra chi è, ma io sono sbroccato quando per insultare me hanno insultato il mio amico Sveva e la sua famiglia, che in tutto questo non c'entrano niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione c'è stata, i vostri punti di vista ce li ho, un'idea abbastanza chiara me la sono fatta, la decisione l'ho presa.

D'ora in poi chi parteciperà ad una discussione senza immettere contenuto nuovo, ma solo per dire qualcosa di vagamente insultante (tipo quotare tutto il messaggio e scrivere "tu sei ridicolo"), si vedrà cancellato il messaggio senza avvertimento e senza comunicazione. E se dovesse reiterare la condotta, verrà messo in moderazione per almeno mezza giornata. Di più se reitera il comportamento.

A chi, invece, dovesse trascendere nei propri messaggi, verrà moderato il messaggio cancellando le parti incriminate e se dovesse reiterare verrà messo in moderazione con le stesse modalità di cui sopra.

Non ci saranno avvertimenti, non ci saranno comunicazioni: i moderatori non devono essere i vigili che mettono le notifiche sotto il parabrezza, non devono essere puniti per il vostro comportamento incivile.

In pratica il mio invito è di moderarvi in prima persona. Altrimenti linea dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci saranno avvertimenti, non ci saranno comunicazioni: i moderatori non devono essere i vigili che mettono le notifiche sotto il parabrezza, non devono essere puniti per il vostro comportamento incivile.

Mi offro come ausiliario della sosta per le zone dove porc...pardon, parcheggia Iron... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione c'è stata, i vostri punti di vista ce li ho, un'idea abbastanza chiara me la sono fatta, la decisione l'ho presa.

D'ora in poi chi parteciperà ad una discussione senza immettere contenuto nuovo, ma solo per dire qualcosa di vagamente insultante (tipo quotare tutto il messaggio e scrivere "tu sei ridicolo"), si vedrà cancellato il messaggio senza avvertimento e senza comunicazione. E se dovesse reiterare la condotta, verrà messo in moderazione per almeno mezza giornata. Di più se reitera il comportamento.

A chi, invece, dovesse trascendere nei propri messaggi, verrà moderato il messaggio cancellando le parti incriminate e se dovesse reiterare verrà messo in moderazione con le stesse modalità di cui sopra.

Non ci saranno avvertimenti, non ci saranno comunicazioni: i moderatori non devono essere i vigili che mettono le notifiche sotto il parabrezza, non devono essere puniti per il vostro comportamento incivile.

In pratica il mio invito è di moderarvi in prima persona. Altrimenti linea dura.

Bene, fine del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna c'è sempre meno gente che si beve le panzane di Iron, che cerca di far passare per sfottò gli insulti reiterati a una squadra.

Perché non c'è alcun simpatico sfottò a dire a una squadra che "doveva essere in B", "gioca in CL con l'inganno", "vince falsando la competizione".

Questi sono solo insulti e diffamazione, stravolgimento della realtà, per sentenze e verdetti fantasiosi e allucinati presenti solo nella testa del peggior antisportivo dei nostri forum, a seguito dei suoi deliranti processi...mentali.

Insulti non ne vedo.

Diffamazioni e stravolgimenti...fammi pensare... ma neanche, solo assolute verita'

blblbl

così come non posso andare a Milano a dire a Milordino che entri qui a spiegare il significato di FDT.

Nello specifico del secondo caso gli ho chiesto 3 volte almeno di farlo, ma mi sta ignorando... ovvio direi.

Perché se entrasse qui e dicesse chiaro che voleva dire Figlio di Troia automaticamente dimostrerebbe di essere andato oltre le righe e molto in un momento in cui proprio non serviva.

Chiesto io pure ma il morto, interrogato,non rispose.

O forse non era morto, era solo un po' sbronzo ed un po' STZ.

Aggiornati Marty, Pippo cade molto meno di quando era alla Juve.

Aggiudicata la migliore, per il momento, di febbraio

E chi lo dice che doveva? Ricordo invece che il Milan è stato l'unica squadra a non subire sconti in appello!

Dopo averci rubato due scudetti sul campo ce li hanno rubati anche a tavolino, visto che noi da calciopoli abbiamo avuto solo danni, e alcun vantaggio.

Immediato aggiornamento, la migliore e' senza dubbio questa ^__^

(la fifa si era definita molto scandalizzata dal fatto che al milan, nonostante la condanna, sia stato concesso di partecipare, nonche' vincere, la CL. Non era l'unica.)

la discussione c'è stata, i vostri punti di vista ce li ho, un'idea abbastanza chiara me la sono fatta, la decisione l'ho presa.

D'ora in poi chi parteciperà ad una discussione senza immettere contenuto nuovo, ma solo per dire qualcosa di vagamente insultante (tipo quotare tutto il messaggio e scrivere "tu sei ridicolo"), si vedrà cancellato il messaggio senza avvertimento e senza comunicazione. E se dovesse reiterare la condotta, verrà messo in moderazione per almeno mezza giornata. Di più se reitera il comportamento.

A chi, invece, dovesse trascendere nei propri messaggi, verrà moderato il messaggio cancellando le parti incriminate e se dovesse reiterare verrà messo in moderazione con le stesse modalità di cui sopra.

Non ci saranno avvertimenti, non ci saranno comunicazioni: i moderatori non devono essere i vigili che mettono le notifiche sotto il parabrezza, non devono essere puniti per il vostro comportamento incivile.

In pratica il mio invito è di moderarvi in prima persona. Altrimenti linea dura.

Nun me garba affatto, dato che non ha molto senso passare da un estremo all'altro.

Non vedo peraltro che problemi ci siano nel moderare un paio di msg al giorno quando va male, e postare il perche' della decisione.

Se un insulto era rivolto ammia e non ho fatto in tempo a leggerlo, una volta cancellato e basta mi, ma vale per tutti, si lascia in uno stato per cui non posso replicare conoscendo il tono originario del post.

Non capisco la decisione, ne' da cosa scaturisca, perche' sembra che facciamo come a scuola, per colpirne uno puniamo tutti, comportamento che piu' odioso non mi sovviene e che ricorda quello della GOL.

Anzi no, se non ricordo male almeno qualche spiegazione la davano, anche se cervellotica.

Per finire, saro' tediante quanto vi pare, ma gradirei molto una risposta a questo

Voglio sapere anche perche' il saluto romano e' vietato in quanto simbolo fascista, quando ha diverse origini.

non mi piace quando tento di imbastire un discorso e me lo si mozza cosi', senza alcuna spiegazione.

Facciamo contento il marchino che dice che solo io pretendo risposte, anche se e' una pratica assai piu' diffusa in questi fora di quanto *fra un banco di nebbia e l'altro nel milanese* possa sembrare.

* noi a Pv ci siamo abituati, a milano causa effetti collaterali a volte assai indesiderati, altre volte permanenti

(blblbl)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un insulto era rivolto ammia e non ho fatto in tempo a leggerlo, una volta cancellato e basta mi, ma vale per tutti, si lascia in uno stato per cui non posso replicare conoscendo il tono originario del post.

ed è esattamente questo il motivo della decisione: tu NON DEVI replicare. in pratica non dovete rompere le palle a tutto il forum con le vostre beghe personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è esattamente questo il motivo della decisione: tu NON DEVI replicare. in pratica non dovete rompere le palle a tutto il forum con le vostre beghe personali.

Indi tu non ti arroghi il diritto di sapere cosa vuol dire una sigla nella capa di chissachi, ma ti arroghi quello di stabilire se io posso replicare oppure no.

Non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento stesso in cui ho letto il messaggio di Tore sapevo che Corto avrebbe reagito così.

A sedici anni effettivamente era figo andare sempre e solo contro l'autorità a testa bassa. A quaranta è quantomeno patetico.

Quando hai finito di fare il di piu' come tuo solito puoi dirmi quando l'ho pensata diversamente, cosa c'e' di sbagliato in quanto da me postato ed entrare insomma nel merito.

Capisco che comporti una certa difficolta' e che si faccia prima a scriver due cazzatine cosi', ma si puo' sempre provare senza inventarsi sensi di superiorita' inesistenti.

Autorita' dici?

Ah, le matte risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachu, tu sei soddisfatto della situazione attuale?

Hai mai provato a leggere uno dei topic incriminati?

intendiamoci, in quei topic raserei meta' dei messaggi (quelli che ho letto prima di lasciar perdere) senza spiegare niente a nessuno.

Pero' non vorrei che si potasse troppo basso.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...