Vai al contenuto

La vittoria di Titti e Beep-Beep


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Voi state male.

O meglio, state così bene da stare male.

Voi, italiani che vivono sparsi per il globo, come quelli nello stivale, speroni inclusi.

Non sarò io a dire come le cose devono andare, non mi interessa: semplicemente mi adeguerò alla vostra opinione. Negli ultimi anni, ma negli ultimissimi mesi in particolare, questi forum hanno preso una deriva che non mi piace per nulla. Non è che non mi piacciano le discussioni - anzi! - ma leggere discussioni per discussioni, con i soliti toni imbecilli, semplicemente mi annoia a morte. e come me penso molti.

Adesso, come ho detto, è ora di cambiare. Ditemi voi la direzione che volete: volete poter litigare e discutere con chi volete e come volete, o auspicate un giro di vite verso la civiltà e la maturità? Decidete voi, perchè io voglio cambiare 'sto forum, che sta diventando proprio una discarica.

Il lasciar fare non ha dato molti frutti, la censura gazzettiana era probabilmente la scelta più saggia, per i pecoroni che vivono in questo Stato.

Esprimetevi, allora: giro di vite o laissez-faire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Condivido la noia per le discussioni sterili. E non mi piacciono le offese gratuite, che mi pare abbondino e non da qualche mese soltanto.

Cosa intendi per "cambiare" Tore? Io non ho vissuto i tempi gazzettiani, non ho mai frequentato altri forum e non ho termini di paragone. Cambiare le modalità cambierebbe davvero l'approccio alla discussione di parecchi qui dentro?

Non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la noia per le discussioni sterili. E non mi piacciono le offese gratuite, che mi pare abbondino e non da qualche mese soltanto.

Cosa intendi per "cambiare" Tore? Io non ho vissuto i tempi gazzettiani, non ho mai frequentato altri forum e non ho termini di paragone. Cambiare le modalità cambierebbe davvero l'approccio alla discussione di parecchi qui dentro?

Non saprei.

pensa solo di aspettare che il tuo contributo sia valutato prima di essere postato sul sito... quanto meno dilati i tempi... perdi di immediatezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi state male.

Rompo un attimo il silenzio stampa per chiederti un favore, Tore.

Vatti a rileggerti il topic "oggi le comiche" ma dal primo msg all'ultimo e poi mi dai un tuo pensiero.

Ci vorrà ca 6-7 minuti, per favore fallo e poi dimmi che cosa ne pensi.

Ti ringrazio anticipamente.

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa solo di aspettare che il tuo contributo sia valutato prima di essere postato sul sito... quanto meno dilati i tempi... perdi di immediatezza

Mi sa che questa soluzione di moderazione non mi piace.

Alternative?

Tipo pensare prima di offendere gratuitamente, sistemarsi le beghe personali in privato, non scorticare viva la gente?

Non trovo che questo forum sia poi così male....solo che vivo, leggendo, dei momenti di particolare noia, se non fastidio, quando vedo degenerare discussioni che a me sembrano interessanti in beghe da portinaie. Questo mi dispiace, ma alla fine risolvo non intervenendo.

Per il resto, sono una "fruitrice" talmente di nicchia, scrivendo praticamente solo in cafè e con poca assiduità e approfondendo poco gli argomenti, che la mia opinione mi pare marginale.

Resta il fatto che se mi moderassero preventivamente gli interventi, mi seccherebbe parecchio per principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che io alcune delle persone che stanno qui dentro le conosco da anni, sembrano provare gusto a scannarsi.... il fatto è che se per moderazione si intende che non posso esprimere con forza la mia opinione perché mi si attacca con battute pesanti ok.

Poi che non mi si venga a dire che prendo di petto solo Milordino, perché Iron mi è testimone che così non è... roba fresca fresca...

Solo che io non credo di insultare. Io dico "hai torto" perché penso sia così, ma non dico "ragioni come un bue"... sai il discorso è sempre quello.

Se io ho un'opinione che è contraria alla tua o lo acetti o non lo accetti.

Penso di averlo espresso chiaramente ad Iron senza dargli del (scusate) Figlio Di Troia... anche perché non vedo che c'entra sua madre in un'evenutale diatriba tra di noi. Iron ti ho preso chiaramente come esempio ma non mi permetterei mai di darti dell'FDT sia chiaro.

Il punto è che se un'opinione diversa diventa motivo di attacco allora la domanda resta valida... perché un forum e non un sito dove ognuno posta la sua idea e basta?

Io propongo semplicemente: vuoi una discussione aperta, scrivilo chiaro prima e poi non insultare o cancello tutto.

Vuoi solo dire la tua, scrivilo pure chiaro e nessuno ti risponde.

Stop.. mi pare banale

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che 6 anni fa in pizzeria parlammo di quanto fosse giusto prendersela per quel che la gente scrive in rete.

Se ci pensi, puoi lasciar perdere con la facilita' con cui schiacceresti una zanzara.

Se c'è una cosa a cui tengo Paolo è l'educazione che mi è stata data.

Mia madre si è fatta il mazzo per darmela, sia morale che scolastica.

E sono abbastanza sicura di non essere una malata mentale che racconta balle per far incazzare Milordino.

Le poche bugie che dico sono quelle che dico per non far preoccupare mia madre tipo (tanto per restare in tema)...

"Partiamo in ritardo.. ssoliti cazzoni alitalia" quando in realtà siamo tutti a guardare l'ala perché hanno sbagliato di riportare i dati del rifornimento e speriamo che facciano bene il lavoro la seconda volta.

Oppure perché ci fanno scendere dall'aereo perché si sono accorti che una gomma è andata e devono cambiarla...

Mi sembra molto poco intelligente da parte mia raccontare balle.

Mi sono molto incazzata! tremendamente!

Uno che parla tanto di educazione sarebbe il caso che pensasse per prima cosa ad educare sé stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

No è colpa delle squilibrate come me :)

a questo punto non ti credo, è consentito non credere alle parole di una che dimostra di essere squilibrata?

Che ci vuoi fare noi matti ad un certo punto pretendiamo di essere creduti sulla parola perché persino il vecchio adagio consiglia i sani di mente in tal senso.

"Solo ai matti si da sempre ragione"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 volte su 1 le mie incazzature svaniscono con il sole del mattino, ed anche stavolta non sono più incazzata... solo che stavolta con metodo estremo penso che continuerò a pretendere le scuse avviso i "capi" prima...

ora ti posso rispondere con più cognizione di causa riguardo al puttanaecc.: una persona indisponente come te, probabilmente anche bugiarda pur di non mollare l'osso, potrebbe provocare qualunque reaazione.
a questo punto non ti credo, è consentito non credere alle parole di una che dimostra di essere squilibrata?

Bugiarda e squilibrata... e mi ha visto dal vero una sola volta nella sua vita.

Attendo le scuse

Saluti

Modificato da Only4ud
Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimetevi, allora: giro di vite o laissez-faire?

Al solito, come tutte le cose belle :) , la verità sta nel mezzo.

Non sono per bannare, ma nemmeno per lasciar stare.

Ad es. sono entrato pochi secondi fa (prima volta in assoluto) a vedere gli ultimi post del topic Alitalia e ho scoperto che Martina e il Milo si stan prendendo a parole da un po'.

Che fare? Bannarli? No, perderemmo tutti qualcosa..

Spostarli nel mattatoio? Sì può fare, ma non è un invito ad andar d'accordo, è solo "fatevi in là che qui rompete i coglioni" e continuate a litigare.

Avvisarli in "Comunicati e decisioni" di piantarla? Mi sembra sia in disuso e se è in disuso evidentemente è perchè, nonostante le buone intenzioni, è un sistema che non funziona.

La mia propostina semplice semplice: si segano i post, senza preavviso, senza troppe spiegazioni e senza eccessivi cagamenti di cazzo postumi.

E chi ha voglia di rompere i coglioni al prossimo e al forum secondo me la volta dopo ci pensa due volte se vale la pena impegnarsi a scrivere anche lunghi post offensivi che in un secondo vengono bruciati...

Se l'admo abusa di questo sistema si chiede, a furor di popolo, la sua rimozione dall'incarico.

D'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo stabilisce che ne abusa, dato che comunque il tapino sara' sempre 1 contro 5?

No, segare un post senza la minima spiegazione non mi garba affatto.

Lo si seghi pure, ma almeno spiegandone il motivo con un msg editato al posto di quello censurato.

Sara' persino la volta buona che mandero' giu' un edit.

Imho un minimo di moderazione a volte ci vuole, e questo richiederebbe poco impegno, mica ci sono decine di post al giorno sbroccanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad es. sono entrato pochi secondi fa (prima volta in assoluto) a vedere gli ultimi post del topic Alitalia e ho scoperto che Martina e il Milo si stan prendendo a parole da un po'.

Dura ragazzi... perché andava cestinato al primo messaggio di Milordino dove (verso Corto mi pare) usala la chiara espressione FDT (leggasi Figlio Di Troia).

Ma gli ADMO non vivono per fare gli ADMO... lo fanno per la comunità.

Ergo o non gli si risponde o si usa la sua stessa moneta... lui mi da della squilibrata? e io gli do del matto.

Lui mi da della bugiarda patologica (vedi squilibrata) ed io esigo le scuse...

Non vedo perché lui possa partire come un pirla ad insultare, tacciandoci anche di ragionamenti "bovini" per messaggi e messaggi e poi si reagisca con stupore quando gli altri reagiscono.

Ergo bannatemi pure :) no prob, ma non può usare sempre questi metodi il FalsoLord

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura ragazzi... perché andava cestinato al primo messaggio di Milordino dove (verso Corto mi pare) usala la chiara espressione FDT (leggasi Figlio Di Troia).

Ma gli ADMO non vivono per fare gli ADMO... lo fanno per la comunità.

Non e' mai successo ne' mai succedera' che qualcuno venga bannato per un insulto al sottoscritto.

Non che me ne freghi granche' e gli insulti del favone non mi tangono minimamente, semplice constatazione.

Indi, meglio che usi altri esempi imho.

Poi, che gli admi facciano tutto, compreso cambiarci tane per cui implicitamente li ringraziamo, tranne che admare e' un'altra, ancor piu' semplice, constatazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...