Vai al contenuto

cos'ha berlusconi?


vannis
 Share

Recommended Posts

l'altro giorno vibrava in modo strano in parlamento, l'ultima volta che l'ho visto in tv, era senza trucco, ha fatto impressione, e non sembrava lucido. Secondo me sta poco bene.

Casini leader?

Ma per favore... aspettiamo qualche giorno....

Gli è appena morta la madre dopo circa un mese di agonia, vuoi che dorma bene sto poraccio?

Indifferentemente da che parte pendi politicamente, ora è solo un povero cristo che si è visto morire la madre, per quanto a 97 anni uno se lo aspetti non credo sia una passeggiata.

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

per come siamo messi adesso è l'ultimo dei problemi

Posso essere onesta senza che ti incazzi....

Può anche essere vero, ma proprio perché se non teniamo conto del fatto che siamo tutti esseri umani ci abbassiamo al livello più infimo dell'infimo... sarebbe bello semplicemente soprassedere.

Non mi va che i fatti privati diventino motivo di notizia, ma nemmeno motivo per rinfocolare eventuale rabbia politica nei confronti di una persona...

Saluti gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno strano fenomeno noto ai più come "morte della mamma".

Cosa non si fa per guadagnare qualche voto, eh?

Personalmente Mist trovo più da bannare una frase come quella che non mille insulti di Scrigno vd Iron e mi spiace se Iron che è l'autore del commento si incazzerà

ma si parla di normale umanità qui

Modificato da Only4ud
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vedi Martina, l'umanita`non esiste a casa dello Presidente Silvio Berlusconi....

Mi spiace Iron, ma hai torto marcio. Così ti sei abbassato da un livello tale che non merita nemmeno risposta mi spiace.

Chiunque, dico chiunque, merita rispetto per una perdita come quella della madre.

Perché se mi esprimessi come te, direi lo stesso di molta parte della politica italiana.

Se nessuno inizia a rimettere al primo posto il rispetto, non possiamo pretendere che le cose cambino.

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente Mist trovo più da bannare una frase come quella che non mille insulti di Scrigno vd Iron e mi spiace se Iron che è l'autore del commento si incazzerà

ma si parla di normale umanità qui

Sono d'accordo con te.

Si sta superando veramente il limite della decenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

Si sta superando veramente il limite della decenza.

Non conta se una persona si chiama Berlusconi o Pepe o Santamarianna... gli è morta la madre e noi diciamo che è giusto dire certe cose solo perché pensiamo che sia un pessimo politico e che abbia rubacchiato con il Milan?

Ma... a parte che sono cose che pensiamo e basta, e non avremo mai nessuna certezza né se fossero vere né al contrario... il colmo è pensare che poi si pretenda il rispetto dentro il forum tra di noi.

Mi spiace davvero Iron, ma mi hai profondamente deluso, nemmeno per fare una battuta ci si deve permettere di arrivare a tanto.

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spice che un persona come quella madre sia volata in cielo, credimi.

Sono peraltro sicuro che una persona sporca come lui ne approffitterà, mi spiace ma ritengo quell'uomo una persona sporca.

Ritengo quell'uomo la rovina del paese.

Mi spiace anche di averti deluso.

Si possono pensare tutte le cose positive o negative del mondo, ma c'è modo e modo di dirle, e soprattutto momento.

Non hai scelto né il modo migliore né il momento...

Purtroppo la ritirata finale non aiuta a cancellare l'uscita davvero profondamente infelice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire no comment? Criticami se pensi sia giusto ma di qualcosa.

Che vuoi che ti dica?

Che preso dal fatto che ti sta sui coglioni Berlusconi, e non sto a pensare se è giusto o meno, hai semplicemente detto che tu non saresti andato a lavorare?

Perché guarda che nel bene e nel male quello è un lavoro e strapagato per di più...

Personalmente ho apprezzato di più che sia andato... forse perché fa parte delle mia mentalità pure.

Quando è morta mia nonna il giorno dopo ero a lavorare esattamente come mia madre e come mio fratello.

Ti dirò di più.

Nel 74 mio padre e morto, e 2 giorni dopo mia madre era a lavorare, ed ha aspettato 2 giorni solo perché ha dovuto organizzare il trasporto da Bologna, dove è morto a qui (Gorizia)

E non siamo né insensibili né altro. Siamo solo fatti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Quando è morta mia nonna il giorno dopo mia madre era a lavorare... .che cogliona di donna.

Personalmente ho apprezzato di più che sia andato... forse perché fa parte delle mia mentalità pure.

Quando è morta mia nonna il giorno dopo ero a lavorare esattamente come mia madre e come mio fratello.

Non ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, se morisse mia madre manderei qualcun'altro della mia coalizione a dire quelle 4 cazzate che ha detto oggi, non ce la farei mai ad uscire di casa.....

Semplice.

Io ho apprezzato che sia andato.

Così come il giorno dopo la morte di mia nonna mia madre era al suo posto in Ospedale... nonostante avesse diritto per legge a stare a casa.

Chiuso qui. non credo ci siamo molto da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...